Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

[Video] Juventus: Delneri post Juve-Catania

132 risposte a questa discussione

#121 B.N.angelo

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 11 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 19:31

Secondo me tutta colpa Delneri non ce la , io vedo giocatori poca esperienza di tenera palla ,e segnare,
  • Torna su

#122 treseguet79

• Storia di un grande amore

• Espulsi
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1995 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 21:05

non si capisce quando parlaa...

bergonzi e una m***a perooooooo
  • Torna su

#123 carca

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 20 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 23:17

dal minuto 0:20 del secondo video:
LE INTERVISTE POSSIBILI

...E' inutile negare che, che il gol a tempo scaduto e il mano di i mani di melo me meritava un'altra sanzione, per visualità ... del campo.
E siccome nel calcio non c'è un recupero nella nella nella ... nel contempo del recupero non c'è un recupero di fatto sulle azioni finite, quindi non è un recupero, è un recupero di tempo. Si ma anche oggi bergonzi è stato il secondo arbitro che ho incontrato, il primo è stato paparesta, dove il secondo dove fanno un recupero nel recupero e quindi è chiaro che, da un punto di vista lì, il calcio di punizione ci stava, il fallo di mano non ci stava.

scusate non ho resistito, spero non la prendiate male :)
  • Torna su

#124 il sarchiapone

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2936 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 23:20

Visualizza messaggiocarca, 24 April 2011 - 23:17, ha scritto:

dal minuto 0:25 del secondo video:
LE INTERVISTE POSSIBILI

...E' inutile negare che, che il gol a tempo scaduto e il mano di i mani di melo me meritava un'altra sanzione, per visualità, del campo.
E siccome nel calcio non c'è un recupero nella nella nella ... nel contempo del recupero non c'è un recupero di fatto sulle azioni finite, quindi non è un recupero, è un recupero di tempo, perchè oggi bergonzi è stato il secondo arbitro che ho incontrato, il primo è stato paparesta, dove il secondo dove fanno un recupero nel recupero e quindi è chiaro che, da un punto di vista lì, il calcio di punizione ci stava, il fallo di mano non ci stava.

scusate non ho resistito, spero non la prendiate male :)

un po contorto ma chiaro :d ,ricordo un milan chievo con 7 minuti di recupero e il milan che pareggia
  • Torna su

#125 SuperMaresca14

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 361 Messaggi

Data messaggio 25 April 2011 - 00:14

Visualizza messaggioPaToS, 24 April 2011 - 13:56, ha scritto:

Io non so, certo sarà responsabilità anche dei giocatori, ma cavolo Delneri non ne fa mai e dico mai una giusta!!

Sbaglia la formazione iniziale, continuando a schierare quella pippa di Melo, che se ha difeso Delneri a quel modo è solo perché sa che altri allenatori l'avrebbero buttato in panchina da un pezzo! Sbaglia ancora continuando a mettere Marchisio in fascia, non lo sa fare! Inoltre in quel ruolo c'è Pepe che ha dimostrato di saper fare più che bene e più gioca più migliora (e ovviamente meno gioca più peggiora)!
Sbaglia le sostituzioni, sia continuando a ostinarsi a regalare spezzoni di partita a Toni togliendo Matri, sia togliendo Delpiero, migliore in campo, senza sostituirlo tra l'altro con un'altra punta! Ti puoi permettere di togliere il giocatore migliore in campo e più pericoloso SOLO se ne hai altri in campo comunque pericolosi o se sei un allenatore capace di dare una certa mentalità alla squadra, e ieri non eravamo in nessuna di queste situazioni!
In più a fine partita farfuglia sempre stronzate, anche con una certa presunzione!

In un anno non ha dato assolutamente NULLA a nessuno in squadra (se non regalato il posto di titolare immeritato a Melo)!!
Se qualcuno ha davvero il coraggio di difenderlo e trovargli delle scusanti è semplicemente incapace quanto lui o non ne ha visto manco una di partita!
Straquoto in tutto in particolare su quel brocco di melo. Mamma che cesso di giocatore scarso scarso ma scarso forte
link ad altri siti non consentiti
  • Torna su

#126 coka87

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1932 Messaggi

Data messaggio 25 April 2011 - 04:14

Visualizza messaggiomatdee, 24 April 2011 - 09:59, ha scritto:

Gol da attaccante di razza???? ma per favore....siamo alle follie...un rimpallo sul petto, ma ti rendi conto che dici solo fesserie...??? Attaccante di razza....mamma mia!!!!
tu però sei un c****e di razza te lo posso assicurare :) aspetto l'ammonizione ma quando ce vò ce vò, almeno avere il buon senso di zittire quando si ha maledettamente torto
  • Torna su

#127 manuii

• Titolare

• Provvisori
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1581 Messaggi

Data messaggio 25 April 2011 - 04:50

Visualizza messaggioGiangy92, 24 April 2011 - 09:54, ha scritto:

Io non ho capito perchè ogni volta che sostituisce Del Piero (per errore ovviamente), giustifica questo con il discorso che Alex ha 37 anni ed era stanco. Mediocre anche fuori dal campo.

sempre le stesse cose...
delneri è questo, punto.
bisogna ringraziare chi ce lo ha messo, non imprecare sempre e solo contro di lui!
comunque una piccola osservazione: non credo che sia stata la sostituzione di alex il suo peggior errore.
se alex fa qualche bella partita, non pensate che forse è perchè lo si lascia riposare ogni tanto?
e poi i paragoni con altri ultratentenni non reggono: ognuno ha il proprio fisico.
  • Torna su

#128 lorenzojuventino

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1617 Messaggi

Data messaggio 25 April 2011 - 05:57

troppo bello ah ah ah ahah non sapevo che Delneri era uno dei 4 di amici miei con tognazzi e montagnani sa fare una SUPERCAZZOLA ALLA GRANDE gigi sei un mito vai a fare i film e lascia stare la panchina della mia povera juve
01-05-2014 fuori dalle coppe ma il mio tifo per la juve non cambiera' mai , ci hanno spediti in b siamo risorti e abbiamo rivinto FORZA JUVE SEMPRE
  • Torna su

#129 juve4ever92

• CON..TE Siamo tornati GRANDI!!!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6044 Messaggi

Data messaggio 25 April 2011 - 07:41

Visualizza messaggioLau65, 23 April 2011 - 23:58, ha scritto:

mi sarei giocata 'quello che non ho' che avrebbe detto che Alex era stanco... solo a me è sembrato che il capitano avesse ancora fiato da vendere?

non solo a te è sembrato ciò, è sembrato a tutti ke alex non era affatto stanco...solo ke cm al solito x giustificare le sue scelte sciocche si inventa la solita storia....

Immagine

LA CONTA DI CONTE E' FINITA....LA JUVE DI CONTE E' APPENA RICOMINCIATA!!! BENTORNATO MISTER!!!

• Torna su

#130 romeo l'assassino

• "Can you tell me where my country lies?"

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 44313 Messaggi

Data messaggio 25 April 2011 - 08:29

grazie per il video
chissà se mac farland se lo ricorda?

Immagine

• Torna su

#131 regina

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4099 Messaggi

Data messaggio 25 April 2011 - 08:39

Prima di tutto Alex, ha 36 anni e non 37, seconda cosa non era stanco! :sad:
  • Torna su

#132 Majinz

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 10 Messaggi

Data messaggio 25 April 2011 - 10:47

...Delneri,Motta,Saliamizic,Crygera,Grosso,Melo,Iaquinta,Amauri,Giovinco,Sissoko,Martinez,Tiago...sono loro che devono lasciar spazio a gente da Juve,dobbiamo fare cassa con tutti sti bluff...e vi dico anche via Buffon...che sono 2 anni che sta spaccando le palle con sta storia di vincere e degli stimoli...almeno entrano soldi a casa per comprare gente di spessore...e bisogna mettere in discussione gente come Krasic...perche con la storia del campione si culla sugli allori...non passa la palla,corre a testa bassa,non crossa, scarta...non è il Krasic d inizio campionato...quindi mettere in discussione per fargli dimostrare di nuovo il suo vero valore...e va comprata gente di spessore con un allenatore con le palle...sento parlare di gente come Gasperini,Conte,Rossi,Guidolin.. lo stesso Mazzari...tutta gente che non sai come si comporta in un grande club...tutte scommesse e noi scommesse non ne vogliamo piu'...Basta!
  • Torna su

#133 Gimmy84

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 197 Messaggi

Data messaggio 12 March 2013 - 08:48

come si fa ad ingaggiare un allenatore balbuziente... .boh
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi