Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Scusate ma anche leggendo i post precedenti non sono sicuro di aver capito bene la questione rinnovo.

In sostanza, se io ad esempio ho la tessera premium in scadenza il 30 ottobre posso pagare il rinnovo quel giorno oppure devo farlo con anticipo, e se si di quanto?

Grazie a chi riuscirà a chiarirmi le idee.

p.s.: non chiamo il call center perchè viste le ultime esperienze ritengo voi più affidabili ... :(

E la tessera del tifoso quando ti scade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella appena rinnovata!

Ok, il rinnovo del profilo premium puoi farlo da 60 giorni prima, ma tieni conto che avendo già la nuova tessera del tifoso in corso di validità (immagino che sia già in tuo possesso), è immediato. Quindi se rinnovi ad esempio il 31 agosto 2015 ti varrà fino al 31 agosto 2016 perdendoci due mesi. Se ti scade il 31 ottobre, il mio consiglio è di rinnovarlo intorno al 10 o 15 di ottobre in modo da avere anche gli archivi listicket sempre aggiornati e non perderti le prelazioni. Poi vedi tu comunque in base alle tue esigenze....tieni appunto solo presente che l'aggiornamento degli archivi listicket richiede circa 15/20 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il rinnovo del profilo premium puoi farlo da 60 giorni prima, ma tieni conto che avendo già la nuova tessera del tifoso in corso di validità (immagino che sia già in tuo possesso), è immediato. Quindi se rinnovi ad esempio il 31 agosto 2015 ti varrà fino al 31 agosto 2016 perdendoci due mesi. Se ti scade il 31 ottobre, il mio consiglio è di rinnovarlo intorno al 10 o 15 di ottobre in modo da avere anche gli archivi listicket sempre aggiornati e non perderti le prelazioni. Poi vedi tu comunque in base alle tue esigenze....tieni appunto solo presente che l'aggiornamento degli archivi listicket richiede circa 15/20 giorni.

 

Ti ringrazio per la risposta. In effetti il mio problema era legato proprio alle prelazione ma d'altro canto c'è anche il fatto che rinnovando di anno in anno vado via via perdendo giorni/mesi di validità ...comunque per non rischiare farò come dici tu! Grazie ancora! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico tempo fa ha sottoscritto una stadium member, adesso vorrebbe fare l'upgrade a premium member però in quanto utente già registrato deve accedere al sito con le credenziali vecchie ma non le ricorda...come potrebbe risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico tempo fa ha sottoscritto una stadium member, adesso vorrebbe fare l'upgrade a premium member però in quanto utente già registrato deve accedere al sito con le credenziali vecchie ma non le ricorda...come potrebbe risolvere?

Se non ti ricordi la password la puoi recuperare dal sito inserendo l'email della vecchia registrazione.

Se non ti ricordi sia email che password prova a inserire i dati della tua tdt qui https://www.juventus.com/it/registration/registration.php?service=TESSERA e seleziona registrati con abbonamento, inserisci i dati della tdt continua e così facendo dovresti scoprire l'email con quale ti sei registrato in precedenza nei campi precompilati, poi annulli, rifai la procedura di recupero password e sei a posto.

 

Se invece inserendo i dati della tdt non ti appare nulla, allora l'unica cosa è contattare il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non ti ricordi la password la puoi recuperare dal sito inserendo l'email della vecchia registrazione.

Se non ti ricordi sia email che password prova a inserire i dati della tua tdt qui https://www.juventus.com/it/registration/registration.php?service=TESSERA e seleziona registrati con abbonamento, inserisci i dati della tdt continua e così facendo dovresti scoprire l'email con quale ti sei registrato in precedenza nei campi precompilati, poi annulli, rifai la procedura di recupero password e sei a posto.

 

Se invece inserendo i dati della tdt non ti appare nulla, allora l'unica cosa è contattare il customer care.

gentilissimo, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno che ha solo la tessera del tifoso (in pratica è solo stadium member) è normale che se va in "Dettagli membership" da "Il mio profilo" non abbia segnato niente? Sono interessato all'upgrade a premium member,ma visto che il mio numero di tessera non si legge mai,nè in quella pagina nè al momento dell'upgrade, ho il timore che si crei una premium member non collegata alla mia tessera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno che ha solo la tessera del tifoso (in pratica è solo stadium member) è normale che se va in "Dettagli membership" da "Il mio profilo" non abbia segnato niente? Sono interessato all'upgrade a premium member,ma visto che il mio numero di tessera non si legge mai,nè in quella pagina nè al momento dell'upgrade, ho il timore che si crei una premium member non collegata alla mia tessera...

Non credo che ci sia qualcuno che da quando hanno aggiornato il sito riesce a vedere il suo numero di tdt nel suo profilo, magari mi sbaglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Ho rinnovato la mia tessera del tifoso circa 3 mesi e mezzo fa.. È ancora non mi è arrivata a casa. Ho provato a contattare telefonicamente un mese fa, e mi è stato detto "la tessera dovrebbe essere in viaggio".. Ancora oggi nulla.. Ho richiamato e dopo lunghe attese mi sbattevano il telefono in faccia.. Pagando 6 euro a telefonata!!!

 

Cosa devo fare prima di perdere la pazienza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,

Ho rinnovato la mia tessera del tifoso circa 3 mesi e mezzo fa.. È ancora non mi è arrivata a casa. Ho provato a contattare telefonicamente un mese fa, e mi è stato detto "la tessera dovrebbe essere in viaggio".. Ancora oggi nulla.. Ho richiamato e dopo lunghe attese mi sbattevano il telefono in faccia.. Pagando 6 euro a telefonata!!!

 

Cosa devo fare prima di perdere la pazienza??

Solo il customer care ti può aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo il customer care ti può aiutare

Esiste un indirizzo mail?

Vorrei evitare di regalare altri soldi inutilmente..

Con le mie telefonate Marotta ha preso Dybala ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un indirizzo mail?

Vorrei evitare di regalare altri soldi inutilmente..

Con le mie telefonate Marotta ha preso Dybala ormai

Entra nel tuo profilo su juventus.com, sezione contatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno vorrei fare l'upgrade da stadium member a j1897.

quando arrivo ai passaggi successivi mi dice...per la prelazione biglietti

 

 

cosa devo fare? devo lasciarlo senza la spunta o spuntarla? considerando che io la tessera del tifoso ce l'ho già

 

image-schermata20150728alle105953-DAE3_55B748B2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno vorrei fare l'upgrade da stadium member a j1897.

quando arrivo ai passaggi successivi mi dice...per la prelazione biglietti

 

 

cosa devo fare? devo lasciarlo senza la spunta o spuntarla? considerando che io la tessera del tifoso ce l'ho già

 

image-schermata20150728alle105953-DAE3_55B748B2.png

Se hai già una tessera del tifoso non scaduta/in scadenza non devi mettere il flag. L'upgrade verrà caricato direttamente sulla tua tessera.

 

1. Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai già una tessera del tifoso non scaduta/in scadenza non devi mettere il flag. L'upgrade verrà caricato direttamente sulla tua tessera.

 

1. Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta.

 

quindi non metto il flag e la mia tessera del tifoso diventerebbe j1897.

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi non metto il flag e la mia tessera del tifoso diventerebbe j1897.

Giusto?

Se hai già una tessera del tifoso non scaduta/in scadenza non devi mettere il flag. L'upgrade verrà caricato direttamente sulla tua tessera.

 

1. Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non metto il flag e la mia tessera del tifoso diventerebbe j1897.

Giusto?

Poi hai completato l'upgrade? Adesso la tua tessera è diventata una j1897? Te lo chiedo perchè sono nella tua stessa situazione e ho i tuoi stessi dubbi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia questa la sezione giusta, io avevo una tessera ero anche premium member è scaduta dopo un annetto ho fatto una nuova tdt premium ora però ho il problema di attivarla come devo fare? non ho potuto acquistare l'abbonamento per questo problema grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia questa la sezione giusta, io avevo una tessera ero anche premium member è scaduta dopo un annetto ho fatto una nuova tdt premium ora però ho il problema di attivarla come devo fare? non ho potuto acquistare l'abbonamento per questo problema grazie

Ciao, la procedura online non è al momento disponibile e non ci sono notizie in merito alla riattivazione. Puoi fartela attivare solo chiamando il contact center Juventus 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,

 

ho fatto un upgrade da premium member a J1897, oggi ho ricevuto il welcome pack e nella lettera di accompagnamento c'é scritto il numero di un altra tdt con codice web nuovo che non corrisponde alla mia e allo stesso tempo però non c'è la card fisica, la mia tdt che però è ancora attiva e ho l'abo sopra... non ci sto capendo niente.. qualcuno mi può spiegare..

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,

 

ho fatto un upgrade da premium member a J1897, oggi ho ricevuto il welcome pack e nella lettera di accompagnamento c'é scritto il numero di un altra tdt con codice web nuovo che non corrisponde alla mia e allo stesso tempo però non c'è la card fisica, la mia tdt che però è ancora attiva e ho l'abo sopra... non ci sto capendo niente.. qualcuno mi può spiegare..

 

Grazie

La tua tessera del tifoso quando scade? E che opzione hai barrato in fase di rinnovo/sottoscrizione dell'abbonamento? Il numero di tessera che trovi sulla lettera comincia per 0141?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei porvi due domande:

 

1) Ho attivato e pagato tramite Paypal una tessera J1897 da 130€ con Tessera del Tifoso. Il rinnovo automatico nell'anno successivo è obbligatorio tramite Paypal? Non può essere rimosso? Io nelle impostazioni di Paypal ho rimosso il pagamento automatico ma nel menù del sito della Juventus provo a togliere la spunta dall'opzione rinnovo automatico ma non va. Come posso fare?

2) Visto che ho selezionato anche la Tessera del Tifoso quando ho fatto la J1897, al momento dei reinvio dei moduli, non dovrò pagare anche il bollettino di 15€, esatto?

Grazie mille per la vostra disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua tessera del tifoso quando scade? E che opzione hai barrato in fase di rinnovo/sottoscrizione dell'abbonamento? Il numero di tessera che trovi sulla lettera comincia per 0141?

 

la mia tessera del tifoso scade il 07/2023 e inizia con 0141, mentre il numero sulla lettera inizia per 0146

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia tessera del tifoso scade il 07/2023 e inizia con 0141, mentre il numero sulla lettera inizia per 0146

E' corretto che non ci sia la card fisica nel pack, nella'bbonamento quindi ha messo la X nel quadratino per le tessere in scadenza oltre il 30/06/2016 giusto?,......mmhhhh per quanto riguarda la numerazione...in realtà il codice stabilito dall'osservatorio per la Juventus è 014.... che abbiano iniziato ad emettere tessere 0146 anzichè 0141? Non saprei dirti.... Secondo me è stato solo un errore inserire quella lettera nel tuo welcome pack, fai anche questa verifica...inserendo i dati delle due tessere qui cosa ti dice? quale ti da valida? https://www.listicke...postoStep1.html Se ti da valida la tua scadente nel 2023 e l'altra non valida io non mi preoccuperei più di tanto, ma per sicurezza contatterei comunque il servizio clienti (questo è quello che farei io, poi vedi te).....cosa divertente sarebbe se inserendo i dati del foglio ti da i dati di un'altra persona :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.