Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ATHLETIC BILBAO - napoli: 3 - 1

Post in rilievo

Infatti ma non mi sorprende...dalle tifoserie europee siamo sempre stati molto apprezzati e rispettati(tranne forse l'arsenal) mentre qui in italia fanno guerriglie,cori sul vesuvio e * simili , anche in questo dobbiamo crescere molto... non si deve andare oltre gli sfottò, niente insulti a persone morte, invocare disastri naturali o sparare fuori dagli stadi e autogrill

Vallo a dire ai tifosi di Liverpool, Bayern, Stoccolam ACCOLTELLATI a Napoli senza alcun motivo. E solo per restare alle squadre europee e solo per gli ultimi anni.

 

Invocare disastri naturali??? Come se invocare le fiamme per Roma o Milano facesse differenza con la lava del Vesuvio? E bersagliare i tifosi ospiti di bombe carta, petardi, bottiglie di piscio e quant'altro o prendere a pietrate il pullman della Juventus? E il non poter neppure tentare di festeggiare una vittoria bianconera a Napoli pena il linciaggio come invece avviene da sempre, for example a Milano, come lo defiinisci? Più o meno grave di qualche coro * da stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio no. per essere passivo il giocaotrie doveva rimanere fermo disinteressandosi dell azione.. correndo verso il pallone invece sei attivo anche se non lo tocchi perche il difensore è costretto a marcarti. fuorigioco tutta la vita

Immagina un gol così in Juve Roma fatto da Tevez, poi ne parliamo se è valido per i giornalai italioti....

I giornalisti non sono là per parlare di calcio. Fanno gossip e flame.

Quel gol da regolamento è valido.

Lo so che è assurdo...

 

Punto 7

w14Yev2.jpg

 

Avvertiamo Bonucci di spazzare palla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita perchè ero fuori...caspita, una cosa oscena! A parte il fatto che il Bilbao poteva farne tranquillamente 6 che alcuni giocatori non avessero i piedi a banana....ma il Napoli ha preso dei gol ridicoli con schemi difensivi allucinanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, possono ancora dire la loro in EL.

 

Pippain mi sa che si sta pentendo della sua scelta... .ghgh

 

Da quando è andato via: il Real ha vinto la décima, sono usciti dai gironi con 12 punti e quest'anno non si sono neanche qualificati.

Io dico che era lui a portare sfiga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da quando è andato via: il Real ha vinto la décima, sono usciti dai gironi con 12 punti e quest'anno non si sono neanche qualificati.

Io dico che era lui a portare sfiga sefz

 

Ed io dico che hai ragione, anche perché a me calcisticamente non piace!

 

Se non altro, da quando è arrivato a Napoli, ha imparato a sbatterci il muso su queste cose...e non solo! haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.