Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

mastrototarokoetting

Utenti
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che mastrototarokoetting ha vinto risale al 12 Luglio 2014

mastrototarokoetting ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

844 Eccellente

1 follower

Su mastrototarokoetting

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Stai sereno, che i nostri riescono a rompersi pure quando aprono lo sportello dell'auto.
  2. Pardo fa il ruffiano dei napolisti da tempo. Ascoltate qualche telecronaca del Napoli, sembra venirsene nelle mutande. Domenica sera ha continuato a dire della "prodezza" in pallonetto di Mertens facendo finta di non vedere non solo che l'intenzione fosse il passaggio ad Insigne, ma soprattutto il fatto OGGETTIVO della deviazione con la coscia del difensore che ha fatto cambiare traiettoria e permesso di scavalcare il portiere.
  3. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    è qualcosa di inspiegabile soprattutto rapportato alla situazione muscolare della Juventus. Non ricordo un affaticamento che abbia fatto saltare una gara ad Allan. Mertens, Callejon, Koulibaly. Inisgne per la pubalgia è stato fuori per UNA DICASI UNA partita di campionato, Cuadrado un mese prima di operarsi e saltarne altri due!!! Vogliamo poi parlare dei crociati? Da noi Pjaca e Marchisio ci mettono dai 6 agli 8 mesi...da loro Milik e Insigne neppure 5. Qualche domanda ci si dovrebbe fare in società...
  4. come si vede che di calcio inglese ne sai poco... Se c'è una cosa che in Inghilterra (ed in Europa in genere) non tollerano ed in Italia invece sì sono proprio le strattonate e le trattenute. Ben diverso dal contrasto come quello di Khedira che si risolve con il colpire il pallone. C'entra proprio per evidenziarti che è perfettamente condivisibile anche l'interpretazione di Doveri che non ravvisa fallo...in Inghilterra non lo avrebbe fischiato nessuno, stai certo.
  5. iN iNGHILTERRA se chiedi fallo su quell'azione ti ridono in faccia per 15 minuti.
  6. Tocca la palla, ma SOPRATTUTTO la leva dalla disponibilità del granata e non entra con eccessiva vigoria, tanto è vero che l'avversario si rialza subito. Precisiamo:non è che toccare la palla esoneri da spaccare le gambe, solo che qui non è successo, a differenza del fallo di aquah nella scorsa stagione.
  7. In Inghilterra se chiedi fallo per quell'azione ti ridono in faccia per 15 minuti. Fai il serio tu.
  8. Diversi e di molto. Reina sfiora la palla e non la toglie dalla disponibilità di Cuadrado, quindi è ancora il colombiano ad avere il possesso potenziale e pertanto il fatto che venga abbattuto costituisce fallo. Ieri invece Khedira manda la palla in una direzione diversa a quella del torinista che non potrebbe più raggiungerla, anzi è Khedira ad avere direzione di corsa verso il pallone.
  9. Sì, va beh...lì bastava confrontare i soprannomi per capire il ridicolo del paragone: Il piede d'oro vs. l'asinello (Ortega) e...il pagliaccio (Aimar).
  10. mah...non so. Cannavaro in quei mesi al Real peraltro non ebbe prestazioni all'altezza del mondiale, anzi. Certo, il peso del Real può aver avuto un ruolo, ma alzare al cielo la coppa del Mondo avrebbe superato tutto. Immagina se avesse vinto la Francia...Zidane senza neppure pensarci.
  11. Nel 2006 lo avrebbe vinto perchè la Coppa del Mondo ha un peso superiore mediaticamente alla Champions e perchè Messi era agli inizi, Ronaldo era ancora un'ala e non un superbomber e Ronaldinho, il vero fenomeno di quegli anni, fu delundente in Germania. Non vinse per un solo particolare: non portava la fascia al braccio e dunque non fu il primo a sollevare la coppa al cielo come fece Cannavaro o Sammer negli europei 1996.Solo quello fece la differenza.
  12. C'è da dire che è arrivato tra i primi perchè è alla soglia dei 40 anni. Dieci anni fa non se lo sarebbero cagati di striscio neppure se avesse vinto la Coppa, così come nel 2003.
  13. Ragazzi, Messi 54 reti in 52 gare e vi scandalizzate? Poi leggo di Dybala che dovrebbe stare più su per una doppietta... P.s. Andate a confrontare la qualità delle reti.
×