Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastrototarokoetting

Utenti
  • Numero contenuti

    575
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che mastrototarokoetting ha vinto risale al 12 Luglio 2014

mastrototarokoetting ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

920 Eccellente

1 follower

Su mastrototarokoetting

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.564 visite nel profilo
  1. Finalmente, per via indiretta ma lo hai ammesso: Napoli è una città calcisticamente INCIVILE, roba da quarto mondo. IMPARAGONABILE alla tolleranza calcistica che si gode a Milano, Torino e, anche se in misura minore, a Roma. Per controprova chiedere ad uno juventino dove vorrebbe guardare la sua Juve con la Maglia indosso: a San Siro o al SanPaolo?
  2. Perfetto! Il problema, casomai, è la mancanza di rispetto dell'avversario. Ma mettersi a discriminare tra insulto (pezzo di m...LECITO) e insulto ( coleroso ILLECITO) è la sagra dell'ipocrisia festeggiata OVVIAMENTE da quei pulcinella chiagniefotti NAPO-LETAMI. E tutto con il beneplacito dell Federazione.
  3. mastrototarokoetting

    Cosa pensavate? Di seminare odio e raccogliere amore?

    Che incoerenza. Poichè ha vinto 2 scudetti (ma anche il Cagliari è sostanzialmente Sud e ne ha vinto uno molto più clamoroso per dimensioni della piazza e senza Maradona!) allora rappresenta il Sud, poi però si dovrebbero tifare le squadrette del Sud che non hanno vinto mai nulla. Nessuno rappresenta nessuno, ce lo vogliamo ficcare in testa? Ma secondo te...la Fiorentina rappresenta il Centro-Nord? Ma che puttan.ate... P.s. Pure in Veneto, in Romagna ed in Toscana è pieno di Juventini...e non si tratta di "sudisti".
  4. Di questo vorrei proprio parlare. Per me , invece, è proprio normale che allo stadio si inneggi al Vesuvio o si invitino i napoletani ad usare il sapone. Hai mai assistito a Palermo - Catania? Sai che i palermitani inneggiano all'Etna, fanno cori del tipo "catanesi tutti appesi" "Che ne faremo dei porci catanesi? Un bel fascio e poi li brucerem..." Mostrano sciarpe e imbrattano muri con la scritta CT= AIDS et similia? Hai mai sentito i catanesi VANEGGIARE di discriminazione territoriale??? Ma di che caxxo vogliamo parlare? Del coro "Devi morire" dedicato all'avversario dolorante? Di "Milano in fiamme"? Di "Noi non siamo sporchi romani"? Dare del pezzo di *. allo juventino o del figlio di buona donna perchè non deve essere discriminatorio? Ed allora:o bandiamo l'INSULTO, OGNI INSULTO dagli stadi e così esercitiamo una funzione educativa sulle masse al rispetto altrui oppure accettiamoli per quello che sono: beceri cori da stadio. Tertium est ipocrisia.
  5. Allora benvenuto amico! A Napoli si vantano di roba anche peggiore: l'urloThe Champions, Ronaldo che prenderebbe l'aereo per andare al San Paolo (ceeeeeertamente!), di essere stati eliminati con 12 punti dal girone...
  6. In effetti il processo di Norimberga è notoriamente diventato l'esempio del processo già precostituito e con una difesa puramente formale per gli imputati. Mi ricorda qualcosa...
  7. Ma come è possibile che un'auto da corsa venga battuta da un'autoblindo militare più alto che lungo (w l'aerodinamica e l'effetto suolo!) che, tanto per rallentare un altro po', fa scorrere davanti a sè un inutile rullo! E dal diabolico coupe? E da una macchina degli anni 30 con sette persone a bordo? Per non dire di quella dei due cavernicoli che va avanti (?) a colpi di clava in testa ad entrambi...
  8. In realtà lo sapevo perchè li conosco. Era una domanda di cui conoscevo la risposta...che non mi piace, per essere chiari. E' un'altra caratteristica INSOPPORTABILE quella della permalosità. Per rimanere in ambito calcistico: fra di loro criticano Maradona per tanti aspetti della sua vita...se arriva un tifoso avversario Maradona diventa la Mado.nna.
  9. Esattamente. Allo stesso modo, l'altro lato della medaglia è che non ci sia nulla da vergognarsi nell'avere genitori delinquenti o nel vivere in mezzo alla merd.a., l'importante è non apprezzarli. Però, detto ciò, mi spieghi come mai sento sempre di napoletani "orgogliosi" di esserlo e mai di napoletani che se ne vergognino? E che ca.zzo, va sempre tutto bene?
  10. Ma orgogliosi de che? Ma conosci il significato di orgoglio? Ti possono piacere alcune caratteristiche del territorio, alcune ricchezze culturali, paesaggistiche, gastronomiche, ma l' "orgoglio" non c'entra una mazza. Quello ha a che fare con il singolo individuo e con la sua condotta, neppure con quella dei suoi familiari, solo con la sua. Ma non volete capirlo...pazienza.
  11. Sai qual è la soluzione? Quella del "da voi" odiato Cruciani: Non esiste il voi ed il "noi napoletani". Esisto io. Esisti tu. Non esiste l'orgoglio di essere "napoletani" (orgoglio di che? casomai si è orgogliosi di qualcosa che attiene alla propria condotta, CASOMAI!). A quel punto te ne puoi fottere se tantissimi o pochissimi dei tuoi concittadini siano letame, tu risponderai sempre e solo a te stesso. Ma col caxxo che a Napoli riuscirete mai a pensare questo, "qui si sta offendendo un popolo", " chi tifa juve è un rinnegato della sua terra" (per quale caxxo di motivo poi si dovrebbe a prescindere amare la propria terra? Per quale caxxo di motivo si dovrebbero amare a prescindere i propri genitori? Se la mia terra natia mi aggrada per cultura, tolleranza, civiltà allora posso pure apprezzarla, se i miei genitori sono delle persone per bene e mi trattano con amore allora posso pure amarli, diversamente fancu.lo a terra e genitori. Ma no...per il napoletano a mamma è a mamma pure se camorrista e la terra non si rinnega pur se popolata da scimmie).
  12. Ni...pensavo anch'io. Poi ho sentito il suo delirio post Napoli -Torino (lo sciudetto lo ha vinto il Napoli...campionato falsato...).
  13. E' cinese e quindi non ha charme...ma il miglior Ding è affrontabile solo dal miglior Ronnie. Conduzione di bianca che io neppure con le mani.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.