Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ATHLETIC BILBAO - napoli: 3 - 1

Post in rilievo

Certo che l'Athletic pesca sempre la prima punta. Urzaiz, Llorente, Aduriz...

 

Me lo chiedevo pure io ieri sera. Possibile che con tutte le limitazioni che hanno, questi il bomber lo trovano sempre? E pensavo pure io dai tempi di Urzaiz....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione meramente esterna: Si è voluto far finta di niente dopo il Mondiale, si è fatto ripartire il carrozzone come un vecchio luna park fatiscente, ci abbiamo messo il re dei conservatori.

 

La partita di ieri denota solo che il calcio italiano è ormai finito.

 

Onore a noi che teniamo duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l'Athletic pesca sempre la prima punta. Urzaiz, Llorente, Aduriz...

Urzaiz non era un granché invece Aduriz che pensavo lento come lui non lo è per niente, pure piedi decenti. Comunque al di la dell'antipatia per il Napoli, sono davvero contento per l'Athletic Bilbao, squadra davvero esemplare ed unica, con uno stadio fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi vivono davvero in un universo parallelo...

 

Ma quel * di Delamentis se lo merita...lo scorso anno con la cessione di Cavani faceva i TweetShow sullo "spendere un grande patrimonio con professionalità e competenza"....e oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono rinascere quelle due squadre(od almeno solo il milan) per riportare il calcio italiano a situazioni rosee... roma,napoli,fiorentina non potranno mai essere nell'etile del calcio.

 

Per ora Fiorentina, Roma e Napoli sono più avanti....soprattutto la Roma...per rinascere ci vogliono Soldi e dirigenti capaci....ad ora gli manca entrambe le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora Fiorentina, Roma e Napoli sono più avanti....soprattutto la Roma...per rinascere ci vogliono Soldi e dirigenti capaci....ad ora gli manca entrambe le cose...

quindi è solo un caso che le migliori squadre lo sono da sempre con piccole apparizioni delle altre? quando e se inter e milan torneranno allora il nostro calcio sarà di alto livello.Napoli e roma i loro migliori calciatori li tengono per un anno massimo 2 e così non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fuori i milioni con tutto quello che hanno speso l'anno scorso?? haha

E poi da quand'è che meritano di più? I miei carissimi compaesani devono capire che quello che meritano davvero è al massimo una serie dilettantistica.

Ignoranti come sono gli basta vincere la partita contro di noi per dimenticare Champions, mercato e tutto il resto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi dispiace........... .yahooo oraesempre ahah

 

 

mi sono mbriacato ed ho festeggiato ... come hanno fatto loro dopo istanbul... o dopo la partita col benfica....

 

chi la fa l'aspetti, almeno noi poi vinciamo il campionato ....a loro rimane solo la coppa del nonno.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico forte del napoli è higuain (che spero ora sia felice di aver scelto napoli invece della Juve...)...la scorsa stagione avevano uno come callejon che avrà segnato 20 gol...non è mica sempre Natale!!! Voglio vedere cosa riescono a fare senza i miracoli dello scorso anno di gente come callejon e mertens...

 

Comunque...vuoi mettere battere la Juve al san paolo? Altro che qualificazione in champions! Quelle son soddisfazioni!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fuori di tutto mi chiedo questi che vogliono. Sono si la quarta tifoseria per numero in Italia, ma è una mera statistica visto che a fatturato arrivano a malapena a 130/140 milioni. Facciamo fatica noi a prendere i campioni figurati De Laurentis che non ha la Exor alle spalle, ma solo la sua casa di produzione. Sarà antipatico, ma c'è da riconoscere che per il napoli nel ha messi di soldi e poi li ha presi in C2 e li ha portati per 3 volte in CL (2 e mezza) Se si scoccia e lascia il napoli voglio vedere chi lo prende. Meritiamo di più è bellissima, ma che hanno fatto per meritarsi di più, fare una gita a Bilbao, magari pagata dalla stessa società che contestano (e togliamoci il magari vah)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa imbarazzante ma in generale continuiamo a menarla con la ( presunta) superiorita' tecnica quando le italiane corrono 3 volte meno delle altre

 

farsi 2 domandine sulla preparazione mai vero?

 

mai allenati così...(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh detto da tifosi di una squadra che negli anni ha avuto un percorso europeo a dir poco ridicolo mi fa alquanto sorridere. Io non ho mai tifato contro le squadre italiane perché una loro sconfitta ha delle ripercussioni negative su tutto il calcio italiano. Ci siamo ridotti come gli interisti (o romanisti) che ogni volta devono cambiare maglia per poterci sfottere?!? Dedichiamoci ai nostri di obiettivi... lo stile Juventus è diventato veramente così raro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vertice in corso a montecarlo tra presidente psg florentino perez e jorge mendez secondo voi di cosa stannp parlando... benzema psg falcao real cavani in premier... vorrei sapere marotta di cosa parlera' con il monaco forse di lacina traore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sto ridendo per i primi 2 goal presi dai pulcinella!!!!

E questi giocano in serie A anzi di più: in scempions lig!!!!

 

.uah:risata3:.ghghuaua uaua :261::hysterical::siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.