Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Lazio - Juventus: 0 - 3

Post in rilievo

Lo stop di Pogba sul primo gol da alieno vero

 

Una giocata molto difficile fatta passare come facile

 

Fa sembrare tutto facile infatti! Uno stop su tiro-cross laterale semplicemente pazzesco, con tiro in porta a seguire. D'altronde Paul ci ha abituati ai suoi stop stratosferici anche da lunga distanza.

Ricordi, tanto per citarne uno, gli stop di Matri?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fa sembrare tutto facile infatti! Uno stop su tiro-cross laterale semplicemente pazzesco, con tiro in porta a seguire. D'altronde Paul ci ha abituati ai suoi stop stratosferici anche da lunga distanza.

Ricordi, tanto per citarne uno, gli stop di Matri?

.ghgh

Come non ricordare quegli stop a seguire sefz

 

 

 

ma anche il passaggio di Tevez sul piede

Certamente però non era per nulla facile controllare quella palla così

 

Non era facile per gli umani, quindi per Paul lo era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modo in cui abbiamo vinto oggi,e scioccante per gli avversari,abbiamo dimostrato una forza impressionante,andare a roma e schiacciare ed umiliare la lazio non me lo sarei mai aspettato,la vittoria si ma non con questa faciita

pau sta crescendo di partita in partita,le cose le fa con una casse ed una calma che ho visto solo in giocatori come zidane e platini,impressionante @@

 

marchisio ce chi lo voleva vendere........ .ghgh

 

Paul è in un buon momento,la crescita vera spero la abbia con la continuità di rendimento che è quella che al momento mi sembra la sua pecca maggiore,ma i presupposti ci sono tutti.

Chi voleva vendere Marchisio ci capisce ben poco di calcio,anzi io direi che il vero erede di Pirlo,a parte Verratti,è proprio lui perchè giocando in quel ruolo si esalta al max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B3HDZIACQAEBa51.png

 

.uah .uah

vabbeh ma quello nn è un esultare.......lo faccio sempre pure io,è come dire eccolo eccolo,stoppa,tira che da li nn puoi sbagliare ............GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate come, all'inizio dell'azione del primo gol, il polpo parte e come corre veloce. Intuito ok, ma anche agilità, in un fisico così non è cosa comune.

Segnalo anche l'azione di Marchisio, che manda il difensore fuori posizione di diversi metri, geniale.

... e la parata sul finire di Buffon!

Grandi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.