Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Due giornate di squalifica alla Curva Sud: violenze da condannare ma Tosel e Viminale usano due pesi e due misure

Post in rilievo

Avvisate l'utente humpback che quello con la felpa bianca è stato fermato per il lancio di un fumogeno e non per quello della bomba carta che ad oggi non ha "autore"

si ufo me l'hanno detto, ma se hai letto come la penso io in proposito, avrai capito che per me merita 200 frustate e 3 anni di galere sia lui che quello della bomba carta.

per me le bestie sono tutte uguali, nessuna distinzione.

detto questo, a me fa specie pensare che c'era più di un * che lanciava oggetti pirotecnici contro i settori avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ufo me l'hanno detto, ma se hai letto come la penso io in proposito, avrai capito che per me merita 200 frustate e 3 anni di galere sia lui che quello della bomba carta.

per me le bestie sono tutte uguali, nessuna distinzione.

detto questo, a me fa specie pensare che c'era più di un * che lanciava oggetti pirotecnici contro i settori avversari.

 

'humpback' troppo vino fa male.......lascia perdere, ti stai incartando .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'humpback' troppo vino fa male.......lascia perdere, ti stai incartando .doh

 

mi spiace ma sei te che hai il nick alcoolico, da cui si deduce che tra me e te quello ubriaco sei tu.

il giorno che il tifo organizzato verrà completamente raso al suolo, sarà un giorno speciale, un nuovo inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che chiunque abbia compiuto il gesto di lanciare, rilanciare o manovrare in maniera maldestra una bomba carta è un emerito imb....le da rintracciare e chiudere a chiave nelle patrie galere rimane il solito nocciolo del problema:la disparità di trattamento.

 

Quando riguarda la Juve non c'è scusa che tenga e giù di brutto, con gli altri si trovano modi e mezzi per giustificare e sinceramente non se ne può più.

 

E' incredibile la sentenza di Tosel che passa da un credile ad un certo per condannare senza che l'autore fosse stato individuato e preso. E' incredibile che la responsabilità oggettiva, che viene sempre applicata alla Juve, questa volta non tocchi il Torino squadra ospitante. E a cosa servono poi la tessera del tifoso, i biglietti nominativi, i tornelli, le perquisizioni e le riprese televisive se non si riesce ad individuare un colpevole? Allora colpirne 1.400 per educarne 9.800.

 

Giustissimo il ricorso anche perchè i due turni sono solo frutto del sentimento popolare aizzato dai soliti pennivendoli sempre più frustrati. Il precedente di napoli fa storia ma per la Juve non vale, meglio rovinarle la festa scudetto. La faremo lo stesso e per loro tanto Maalox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti coloro che cercano di nascondersi dietro un falso moralismo da quattrosoldi, cercherei di condividere un ragionamento:

 

- la juventus fc, come altre squadre in situazioni analoghe, si vede applicare a suo carico una sanzione ispirata ad un non meglio precisata responsabilità;

- questa "colpa" dovrebbe risiedere in una responsabilità oggettiva causata dal comportamento dei suoi tifosi;

- se la juventus fc ha un dovere di vigilanza, mi chiedo, in quale modo dovrebbe/potrebbe vigilare se:

1) in trasferta non ha il controllo degli accessi allo stadio ospitante?

2) soprattutto NON HA POTERI DI PREVENZIONE IN MATERIA DI ORDINE PUBBLICO che significa, perquisire le persone, ispezionare immobili, intercettare conversazioni e altro, che spettano ESCLUSIVAMENTE alle forze di polizia, carabinieri e guardia di finanza, sotto l'egida della magistratura????

 

Ergo, alla fine di tutto sto pistolotto chiedo a chi ancora cerca di fare il cavaliere bianco senza macchia e senza paura: come può una qualsiasi squadra di calcio agire ai sensi di una normativa sportiva cervellotica e senza senso? per quale motivo dovrebbe essere sanzionata per responsabilità INDETERMINABILI, la cui prevenzione spetta PER LEGGE, esclusivamente allo Stato? e se questo non interviene arrestando e sanzionando PERSONALMENTE i colpevoli, CHE SENSO HA TUTTO QUESTO, SE NON PER PURA DEMAGOGIA??? o peggio, per colpire in modo arbitrario e mirato l'obiettivo che di volta in volta bisogna dare in pasto al "sentimento pubblico"?

 

Ripeto, smettiamola con la fastidiosa tiritera ed iniziamo a ragionare UNA BUONA VOLTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi spiace ma sei te che hai il nick alcoolico, da cui si deduce che tra me e te quello ubriaco sei tu.

il giorno che il tifo organizzato verrà completamente raso al suolo, sarà un giorno speciale, un nuovo inizio.

 

"Raso al suolo" ???

Alla faccia della non violenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritornano al discorso curva,mercoledì sera la est e la nord nel primo tempo cercavano di fare qualche coro per sostenere i nostri in apparente stato di difficoltà e la curva FISCHIAVA questi cori

C'ero e, purtroppo, confermo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno che il tifo organizzato verrà completamente raso al suolo, sarà un giorno speciale, un nuovo inizio.

 

A parte che il tifo organizzato sono anche i club.... detto questo sono 40 anni che c'è, e non saranno certo le tue invocazioni sul web a a farlo sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che il tifo organizzato sono anche i club.... detto questo sono 40 anni che c'è, e non saranno certo le tue invocazioni sul web a a farlo sparire.

sono spariti in inghilterra, c'è speranza anche in italia di vederli estinti per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono spariti in inghilterra, c'è speranza anche in italia di vederli estinti per sempre.

 

Non siamo inglesi e, ripeto, se mai lo fossimo (personalmente spero di no) il calcio è l'ultmo dei nostri vantaggi (pensa ai nostri stipendi, ai nostri politici, al rispetto del "pubblico")....detto questo abbiamo una costituzione garantista. Pensa te che nell'omicidio stradale in discussione qualche giorno fa la revoca a vita della patente è stata giudicata incostituzionale....immagina te un daspo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile festeggiare beato quando hai subito un'ingiustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono abbonato in curva sud e dato che è giovedì e mancano 2 giorni a Juve napoli vorrei sapere se ci sono novità in merito alla squalifica. Tutto vorrei tranne che guardare da casa la premiazione dello scudetto e non poter vedere anche la Coppa Italia che immagino la squadra porterà in campo durante i festeggiamenti.

 

Se qualcuno avesse novità mi toglierebbe un po' di ansia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.