Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nostalgico del trio

[Topic Unico] Pes 2017

Post in rilievo

Pc

 

Magari su PC/PS4/One è diverso, ma nella versione old gen è parecchio confusionario e finora non ho mia avvertito la sensazione di avere il pieno controllo dei miei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari su PC/PS4/One è diverso, ma nella versione old gen è parecchio confusionario e finora non ho mia avvertito la sensazione di avere il pieno controllo dei miei giocatori.

 

no ma il controllo palla è davvero complicato, per dire a fifa 16 potevo fare passaggi al volo incredibili, ora ci son sempre quei 2-3 tocchi per addomesticare la palla, e ne perdo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno incacchiato a bestia a causa dei crossatori seriali o dei bimbiminkia che usano solo Barca e Real?

O peggio, nessuno incacchiato a bestia per lo scripting?

Perchè sui forum internazionali di pes non si parla d'altro, della serie "peccato, sarebbe anche un gran gioco, ma..."

 

ps: io ce l'ho per xb1 e devo dire che concordo con quei forum.. fisica della palla ottima, animazioni, giocabilità.. ma poi c'è l'exploit per cui crossando a ripetizione si segna a raffica e l'online favorisce indegnamente chi usa Real e Barca e infatti molti ne abusano oscenamente.. spesso creando il mix letale cross spamming + Real madrid... offline invece lo trovo semplicemente ottimo. Difficile, appassionante, con varie modalità disponibili e, se uno decide di evitare il cross spamming, ci sono anche tanti modi per fare gol belli, realistici e sempre diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno incacchiato a bestia a causa dei crossatori seriali o dei bimbiminkia che usano solo Barca e Real?

O peggio, nessuno incacchiato a bestia per lo scripting?

Perchè sui forum internazionali di pes non si parla d'altro, della serie "peccato, sarebbe anche un gran gioco, ma..."

 

ps: io ce l'ho per xb1 e devo dire che concordo con quei forum.. fisica della palla ottima, animazioni, giocabilità.. ma poi c'è l'exploit per cui crossando a ripetizione si segna a raffica e l'online favorisce indegnamente chi usa Real e Barca e infatti molti ne abusano oscenamente.. spesso creando il mix letale cross spamming + Real madrid... offline invece lo trovo semplicemente ottimo. Difficile, appassionante, con varie modalità disponibili e, se uno decide di evitare il cross spamming, ci sono anche tanti modi per fare gol belli, realistici e sempre diversi.

 

offline è veramente godibile .sisi

a volte altalenante .ghgh

nel senso che in una settimana fai Juve-Napoli 6-2 e poi Juve-Chievo 1-0 cakando chiodi arrugginiti e con gol al 90esimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

offline è veramente godibile .sisi

a volte altalenante .ghgh

nel senso che in una settimana fai Juve-Napoli 6-2 e poi Juve-Chievo 1-0 cakando chiodi arrugginiti e con gol al 90esimo .ghgh

 

Per non parlare dei cosiddetti "derby" se fai la master league.. in pratica battere i bovini o l'inperd è infinitamente più difficile che battere il Barcellona sefz

 

Poi vabbè.. come accennavo sull'online invece, più che un topic, bisognerebbe aprire una sezione intera per dirle tutte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo restano certe partite scriptate come la miseria .sisi

ho appena fatto uno 0-0 in Master, io il Monacò contro il Marsiglia, e niente, il computer ha deciso che non dovevo segnare e non ho segnato .nono

dopo fifa 16 speravo di averla superata sta cosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo che lo scipt fosse una cosa presente solo nella versione old gen, pensavo: forse nelle versione current non ci sarà, ed invece.

 

Prime 3 partite stagionali con la Juve:

 

Supercoppa italiana contro la Fiore, 2 tiri loro in porta 2 gol

 

Supercoppa europea, 2 tiri in porta 2 gol

 

Prima di campionato contro il Palermo, 3 tiri in porta loro 3 gol

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo che lo scipt fosse una cosa presente solo nella versione old gen, pensavo: forse nelle versione current non ci sarà, ed invece.

 

Prime 3 partite stagionali con la Juve:

 

Supercoppa italiana contro la Fiore, 2 tiri loro in porta 2 gol

 

Supercoppa europea, 2 tiri in porta 2 gol

 

Prima di campionato contro il Palermo, 3 tiri in porta loro 3 gol

 

Mah

 

purtroppo c'è ancora, in alcune partite non sembra proprio e in altre pesantissime, come ha scritto l'utente sopra, la COM tende ad appesantire molto i Derby, mentre in europa solitamente mi trovo strada più aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo c'è ancora, in alcune partite non sembra proprio e in altre pesantissime, come ha scritto l'utente sopra, la COM tende ad appesantire molto i Derby, mentre in europa solitamente mi trovo strada più aperta

 

Nella stagione precedente a quella che sto facendo ora ho trovato 4 volte il Barcellona in Champions, prima nei gironi e dopo nelle semifinali, l'ho massacrato dominando in lungo e in largo tutte le volte, ho incontrato due volte il Crotone in campionato e mi ha sempre battuto praticamente non facendomi mai vedere la palla, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo che lo scipt fosse una cosa presente solo nella versione old gen, pensavo: forse nelle versione current non ci sarà, ed invece.

 

Prime 3 partite stagionali con la Juve:

 

Supercoppa italiana contro la Fiore, 2 tiri loro in porta 2 gol

 

Supercoppa europea, 2 tiri in porta 2 gol

 

Prima di campionato contro il Palermo, 3 tiri in porta loro 3 gol

 

Mah

 

ma questo non è il famoso "momentum" di FIFA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi tutti, ero e mi ritengo tutt'ora un PES-fan di prima fascia.

Con le varie edizioni, ero fermo a PES 2015 .ghgh causa matrimonio, figlio ecc. ecc.

In queste feste ho riscoperto un po' il piacere di riprendere in mano il joypad ed oggi mentre ero al centro commerciale, ho investito 50 € nell'acquisto di PES 2017.

 

Però ... mi trovo basito.

Detto che mi ero dimenticato del fatto che la Juve non avesse concesso le licenze, e quindi mi ritrovo con questa PM Black White o che dir si voglia.

 

Ma il dubbio che mi assale è questo. Perché quando tento di effettuare l'aggiornamento del pacchetto dati, mi risponde sempre 'Il Servizio di PES2017 non è disponibile, si prega di riprovare più tardi'???

Io ho le rose ancora non aggiornate al mercato estivo 2016, quindi nella Juve ad esempio c'è ancora Pogba (e menomale direbbe qualcuno) ma non ci sono Higuain, Pjanic, Benatia ... c'è ancora Morata tanto per dire.

 

Non ditemi che le DLC ufficiali della Konami funzionano solo con l'xbox one ... io ho la 360 ancora in perfetto stato e non ho alcuna intenzione di cambiarla, in primis per un discorso economico, e poi perché ho ancora 2-3 gioconi acquistati che devo ancora iniziare, quindi non se ne parla proprio.

 

Per cortesia qualcuno mi illumini!

 

E già che ci siamo, chi mi da qualche dritta su quale FO scaricare (e come)? Mandatemi pure un MP se volete, che non applico più una mod da anni oramai e sono un po' arrugginito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, mi sto scaricando il FO "The Italian Job" di luckynewman che sembrerebbe essere uno dei migliori e più completi.

Oltre a kit, magliette, loghi, nuove leghe, stadi, palloni, guanti, scarpini, cori e annessi e connessi vari, dovrebbe (se non ho capito male) avere anche il database completo delle rose con i relativi giocatori.

 

Stando così le cose, dei DLC ufficiali della Konami dovrei potermene battere allegramente la ciolla.

Tra 10 minuti dovrei aver finito col download dei file, poi smanetto sulla console e vediamo un po' cosa ne viene fuori .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato un grandissimo fan di Pes da Pes 5 fino a pes 2012, su Ps2. Poi diciamo che mi sono preso "una pausa" e ho ricominciato con Fifa 15 su Ps4. Secondo il onesto mio parere, Pes 6 è stato il pes migliore di sempre, a livello di campionato master, giocabilità, insomma tutto.

Oltre a giocare mi divertivo un sacco ad "editare", cioè fare trasferimenti, creare giocatori non presenti nel database, creare squadre mancanti ( in Pes 2010 ho creato il Bayern Monaco e il Wolfsburg, in Pes 2011 lo Schalke 04 e la Juventus Legend, con Zidane, Platini, Zoff, Cabrini e compagnia), prendendo il necessario dai vari forum. Un piccolo capolavoro è stato quello di creare i simboli della Nike e dell'Adidas, con il sistema a quadrettini. Cosi, sono riuscito a fare, per esempio, la divisa del Chelsea in maniera praticamente identica a quella reale, con tanto di simbolo adidas ( grazie ancora vari forum di pes :d)

 

Per quanto riguarda Fifa, il nuovo sistema difensivo mi ha in pratica traumatizzato. Non mi piace, lascia un sacco di buchi in difesa e l'avversario può saltarti come un birillo, dato che è un sistema difensivo che si basa sul far perdere tempi di gioco, raddoppiare e stare al posto giusto. Non puoi giocare sull'anticipo o su l'1 vs 1. Ed infatti uso la difesa tradizionale ( tanto non gioco online .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato un grandissimo fan di Pes da Pes 5 fino a pes 2012, su Ps2. Poi diciamo che mi sono preso "una pausa" e ho ricominciato con Fifa 15 su Ps4. Secondo il onesto mio parere, Pes 6 è stato il pes migliore di sempre, a livello di campionato master, giocabilità, insomma tutto.

Oltre a giocare mi divertivo un sacco ad "editare", cioè fare trasferimenti, creare giocatori non presenti nel database, creare squadre mancanti ( in Pes 2010 ho creato il Bayern Monaco e il Wolfsburg, in Pes 2011 lo Schalke 04 e la Juventus Legend, con Zidane, Platini, Zoff, Cabrini e compagnia), prendendo il necessario dai vari forum. Un piccolo capolavoro è stato quello di creare i simboli della Nike e dell'Adidas, con il sistema a quadrettini. Cosi, sono riuscito a fare, per esempio, la divisa del Chelsea in maniera praticamente identica a quella reale, con tanto di simbolo adidas ( grazie ancora vari forum di pes :d)

 

Per quanto riguarda Fifa, il nuovo sistema difensivo mi ha in pratica traumatizzato. Non mi piace, lascia un sacco di buchi in difesa e l'avversario può saltarti come un birillo, dato che è un sistema difensivo che si basa sul far perdere tempi di gioco, raddoppiare e stare al posto giusto. Non puoi giocare sull'anticipo o su l'1 vs 1. Ed infatti uso la difesa tradizionale ( tanto non gioco online .ghgh )

 

Anche a me piaceva editare anni fa, ma adesso che questa serie ha già i suoi bei 20 anni mi aspetterei anche una certa prova di maturità, che ancora non vedo, bisogna sempre stare dietro alle famose patch amatoriali per avere un prodotto abbastanza completo, insomma Konami se ne sbatte perché tanto c'è la community che sistema le cose, ormai credo che Konami non sia più capace di gestire PES.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piaceva editare anni fa, ma adesso che questa serie ha già i suoi bei 20 anni mi aspetterei anche una certa prova di maturità, che ancora non vedo, bisogna sempre stare dietro alle famose patch amatoriali per avere un prodotto abbastanza completo, insomma Konami se ne sbatte perché tanto c'è la community che sistema le cose, ormai credo che Konami non sia più capace di gestire PES.

 

Esattamente. Personalmente ho abbandonato Pes nel 2012, sia per l'avvento della next gen ( non mi andava all'epoca di prendere la ps3) e sia perchè a livello di contenuti, i giochi cominciavano ad essere sempre più o meno gli stessi, sembrava non esserci novità rilevanti.

Pes ha patito molto l'avvento dell'ultimate team e della rivoluzione tattica apportata sempre da Fifa nel 2012 ( difesa tattica in primis). E il fatto che per essere completi abbia bisogno di patch amatoriali non è una bella immagine. Servirebbe appunto una rivoluzione in stile EA appena citata, anche a livello di licenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fino all'anno scorso ci andavo di psp, tra varie patch ho giocato a robe spettacolari .sisi

ora l'ho per PC, ho la PTE 3.0 aggiornatissima con tutte le divise, palloni, loghi ecc. ecc.

ci sono pure le divise alternative, tipo per la Juve posso scegliere pantaloncini neri o bianchi, bianchi o rossi per il Bayern ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocone.

Splendido, davvero ben fatto.

Dopo 3 giorni di utilizzo lo posso dire con certezza.

Certo, il gioco di per se nasce parecchio scarno esteticamente, e senza il lavorone dei vari team di edit sarebbe un gioco oltremodo scarso, tipo una Ferrari con gli interni di stoffa e plastica.

Io personalmente ho installato il FO 'The Italian Job', ed il gioco mi pare completo ora a 360°. Quasi tutte le leghe ora sono complete, e la cosa bella (non so se sia dovuto al FO o se il gioco stesso era impostato in questa maniera) è che c'è sia la serie maggiore che la relativa serie minore.

L'unica pecca, al netto del FO, restano gli stadi, veramente pochi e con mancanze gravi, ma tuttavia è una cosa su cui si può soprassedere.

Per ora ho iniziato la Serie A con la Juventus e la Master Leauge con il Novara (ma con la formazione originale della Master), partendo dalla serie B, e mi sto divertendo come non mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocavo a Pes dal 2010. (non sono passato a Fifa, semplicemente abbandonato il genere)

 

Quest'anno l'ho ripreso, spinto dalle recensioni positive.

Devo dire che mi pare un giusto mix di realismo e arcade.

Però ho un problema: non mi riesce un dribbling che sia uno (nei vecchi pes ero un dribblomane). Mi pare che sia cambiato tutto da quel punto di vista... Qualche consiglio su come imparare a dribblare di nuovo? Grazie

 

edit: versione PC con controller Xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.