Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Vincente Champions: strategia di scommessa "ragionata

- - - - -

24 risposte a questa discussione

#1 superfabietto

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4323 Messaggi

Data messaggio 04 August 2016 - 11:53

Premetto che NESSUNA SCOMMESSA è SENZA RISCHIO. Ovviamente. Altrimenti saremmo tutti milionari.
Servendomi di un file excel opportunamente predisposto ho calcolato i margini e le pecentuali puntando somme diverse sulle varie squadre..:E mi sono divertito a giocare variando cifre e scommesse vincenti...

Quote better/lottomatica

barcellona champions quota:4,25
bayern champions quota:5,25
manchester city champions quota:13
atletico madrid champions quota:15
psg champions quota:16
juventus champions quota:9

Margine dal 23% al 46%

Puntando le seguenti percentuali dell'importo complessivo che si vuole scommettere per squadra:

barcellona 30,93%
bayern 25,77%
manchester city 10,31%
atletico madrid 9,02%
psg 7,73%
juventus 16,24%

Perdita intera posta se NON vince la Champions nessuna delle squadre di cui sopra.
RISCHIO: il Real Madrid è fuori dal lotto di queste squadre.

Margine dal 10% al 30%

barcellona 28,92%
bayern 21,69%
real madrid 19,28%
manchester city 8,43%
psg 7,23%
juventus 14,46%

Perdita intera posta se NON vince la Champions nessuna delle squadre di cui sopra
RISCHIO: Atletico Madrid è fuori dal lotto di queste squadre
JUVENTUS CLUB FOGGIA UMBERTO AGNELLI: L'UNICO CLUB A TRE STELLE DELLA CITTA' DI FOGGIA
(CERCACI SU FACEBOOK)
  • Torna su

#2 Tiger Black&white

• Con la Juve nel cuore...

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 30856 Messaggi

Data messaggio 03 September 2016 - 13:37

Visualizza messaggiosuperfabietto, 04 August 2016 - 11:53, ha scritto:

Premetto che NESSUNA SCOMMESSA è SENZA RISCHIO. Ovviamente. Altrimenti saremmo tutti milionari.
Servendomi di un file excel opportunamente predisposto ho calcolato i margini e le pecentuali puntando somme diverse sulle varie squadre..:E mi sono divertito a giocare variando cifre e scommesse vincenti...

Quote better/lottomatica

barcellona champions quota:4,25
bayern champions quota:5,25
manchester city champions quota:13
atletico madrid champions quota:15
psg champions quota:16
juventus champions quota:9

Margine dal 23% al 46%

Puntando le seguenti percentuali dell'importo complessivo che si vuole scommettere per squadra:

barcellona 30,93%
bayern 25,77%
manchester city 10,31%
atletico madrid 9,02%
psg 7,73%
juventus 16,24%

Perdita intera posta se NON vince la Champions nessuna delle squadre di cui sopra.
RISCHIO: il Real Madrid è fuori dal lotto di queste squadre.

Margine dal 10% al 30%

barcellona 28,92%
bayern 21,69%
real madrid 19,28%
manchester city 8,43%
psg 7,23%
juventus 14,46%

Perdita intera posta se NON vince la Champions nessuna delle squadre di cui sopra
RISCHIO: Atletico Madrid è fuori dal lotto di queste squadre

interessante, puoi far vedere qualche esempio pratico mettendo pure un budget? grazie :)

Immagine

• Torna su

#3 superfabietto

• Autore Discussione

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4323 Messaggi

Data messaggio 05 September 2016 - 10:06

Visualizza messaggioTiger Black&white, 03 September 2016 - 13:37, ha scritto:

interessante, puoi far vedere qualche esempio pratico mettendo pure un budget? grazie :)

Ad esempio. Punto 100 euro...

E ripartisco così: 30 euro sul Barcellona (quota 4,25)...25 sul Bayern Monaco...10 euro sul Manchester City...10 sull'Atletico Madrid...PSG 8. Juventus 17...

Se vince la Champions il Barcellona...30x4,25=127,50. Puntato in totale 100. Guadagno 27,50;
Se vince il Bayern Monaco vincita 131,25...Guadagno 31,25
Se vince il Manchester City vincita 130...Guadagno 30
Se vince Atletico Madrid vincita 150...guadagno 50
Se vince Il PSG vincita 128...guadagno 28...
Se vince la Juventus vincita 153 guadagno 53...

Ovviamente considerando le quote di cui sopra. Credo siano variate adesso...

ATTENZIONE SE VINCE UNA QUALSIASI ALTRA SQUADRA...TIPO IL REAL MADRID...PERDITA DELL'INTERA POSTA SCOMMESSA...
JUVENTUS CLUB FOGGIA UMBERTO AGNELLI: L'UNICO CLUB A TRE STELLE DELLA CITTA' DI FOGGIA
(CERCACI SU FACEBOOK)
  • Torna su

#4 Andrea Crotti

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2371 Messaggi

Data messaggio 12 September 2016 - 17:14

Visualizza messaggiosuperfabietto, 05 September 2016 - 10:06, ha scritto:

Ad esempio. Punto 100 euro...

E ripartisco così: 30 euro sul Barcellona (quota 4,25)...25 sul Bayern Monaco...10 euro sul Manchester City...10 sull'Atletico Madrid...PSG 8. Juventus 17...

Se vince la Champions il Barcellona...30x4,25=127,50. Puntato in totale 100. Guadagno 27,50;
Se vince il Bayern Monaco vincita 131,25...Guadagno 31,25
Se vince il Manchester City vincita 130...Guadagno 30
Se vince Atletico Madrid vincita 150...guadagno 50
Se vince Il PSG vincita 128...guadagno 28...
Se vince la Juventus vincita 153 guadagno 53...

Ovviamente considerando le quote di cui sopra. Credo siano variate adesso...

ATTENZIONE SE VINCE UNA QUALSIASI ALTRA SQUADRA...TIPO IL REAL MADRID...PERDITA DELL'INTERA POSTA SCOMMESSA...
Quest'ultima è veramente buona, calcolando che nessuno ha mai vinto la Champions League due volte di fila è giusto togliere il Real Madrid.Io ci butterei anche 1000 euro, l'unica cosa è che mi giran le palle ad immobilizzare 1000 euro di capitale per 9 mesi; adesso ci ragiono un pò sù!
  • Torna su

#5 superfabietto

• Autore Discussione

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4323 Messaggi

Data messaggio 13 September 2016 - 19:09

Visualizza messaggioAndrea Crotti, 12 September 2016 - 17:14, ha scritto:

Quest'ultima è veramente buona, calcolando che nessuno ha mai vinto la Champions League due volte di fila è giusto togliere il Real Madrid.Io ci butterei anche 1000 euro, l'unica cosa è che mi giran le palle ad immobilizzare 1000 euro di capitale per 9 mesi; adesso ci ragiono un pò sù!

Calmaaaaa...E' un invito alla riflessione...Ma 1000 euro sono tanti...:)
(CERCACI SU FACEBOOK)
  • Torna su

#6 LiamGallagher

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7162 Messaggi

Data messaggio 14 September 2016 - 11:41

Visualizza messaggiosuperfabietto, 13 September 2016 - 19:09, ha scritto:

Calmaaaaa...E' un invito alla riflessione...Ma 1000 euro sono tanti... :)

Se fosse uno a cui peserebbe investire 1k in una scommessa, dopo aver solo letto un paio di quote, probabilmente non avrebbe 1k per farlo.
palummella

Ultima visita 05 May 2016 01:04
  • Torna su

#7 Valerio Lamantea

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 7 Messaggi

Data messaggio 15 February 2017 - 16:39

Dopo del 4-0 di ieri (PSG - Barcellona) la Barca ha adesso una quota di 41 per vincere la champions. Quando era l'ultima volta che non sono stati negli top 4 delle quote? Adesso la Juve ha una quota di 10 (quote su bet365)....sarà nostro anno di Champions? :) Senza Barcellona (che li vedo gia fuori del campionato) sarà sicuramente più facile vincere la champions.
  • Torna su

#8 maurizios

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 5 Messaggi

Data messaggio 08 March 2017 - 09:21

Di sicuro è più da giocare Barcellona campione che Barcellona passa turno... C'è più value
  • Torna su

#9 Juventus Memories

• Ex Laudrup del Ticino

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5268 Messaggi

Data messaggio 31 May 2017 - 21:10

ehm.....
Immagine
  • Torna su

#10 clappo

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 735 Messaggi

Data messaggio 11 June 2017 - 12:09

Ahahahahah

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

• Torna su

#11 shak13

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 879 Messaggi

Data messaggio 11 June 2017 - 13:00

io ne rigiocherei 10000 l'anno prossimo, tanto nessuno l'ha mai vinta tre volte di fila uhuh ahah :patpat:
  • Torna su

#12 Lev Nikolaevic Tolstoj

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5504 Messaggi

Data messaggio 23 June 2017 - 04:50

topic dell'anno
  • Torna su

#13 LiamGallagher

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7162 Messaggi

Data messaggio 28 June 2017 - 09:36

tutto molto bello
palummella

Ultima visita 05 May 2016 01:04
  • Torna su

#14 bianconeroavita

• Long term and carry on!

• Utenti
  • SemeSeme
  • 139 Messaggi

Data messaggio 11 July 2017 - 14:48

Scusa...ma invece non è più semplice (ABC DEL TRADING) puntare una squadra (non la più favorita ...ovvero evitare Real, Barca , Bayern e pure noi) prima dell'inizio di cui sei pressochè certo che passi il girone e poi bancarla prima degli ottavi???
Valuti i gironi, scegli una squadra forte ma non una top four e quando passa il girone chiudi il trading.
Probabilmente guadagneresti di più senza tante seghe mentali.
Puoi anche scegliere una delle tre favorite a quota bassa ma in questo caso per avere profitto ti conviene aspettare il passaggio degli ottavi.
Tutto facile facile e questa è una strategia stra-elementare di trading.
Scusa se mi sono permesso ma essendo il mio lavoro quando vedo ragionamenti troppo arzigogolati su cose semplici non mi so trattenere...
  • Torna su

#15 PadroneBianconero

• NdS: avatar rimosso

• Utenti
  • Seme
  • 17 Messaggi

Data messaggio 12 July 2017 - 10:22

Visualizza messaggiobianconeroavita, 11 July 2017 - 14:48, ha scritto:

Scusa...ma invece non è più semplice (ABC DEL TRADING) puntare una squadra (non la più favorita ...ovvero evitare Real, Barca , Bayern e pure noi) prima dell'inizio di cui sei pressochè certo che passi il girone e poi bancarla prima degli ottavi???
Valuti i gironi, scegli una squadra forte ma non una top four e quando passa il girone chiudi il trading.
Probabilmente guadagneresti di più senza tante seghe mentali.
Puoi anche scegliere una delle tre favorite a quota bassa ma in questo caso per avere profitto ti conviene aspettare il passaggio degli ottavi.
Tutto facile facile e questa è una strategia stra-elementare di trading.
Scusa se mi sono permesso ma essendo il mio lavoro quando vedo ragionamenti troppo arzigogolati su cose semplici non mi so trattenere...

ragionamento corretto, una squadra tipo il monaco o il borussia. quali siti ti danno la possibilità del cash-out?
  • Torna su

#16 bianconeroavita

• Utenti
  • SemeSeme
  • 139 Messaggi

Data messaggio 12 July 2017 - 13:45

Visualizza messaggioPadroneBianconero, 12 July 2017 - 10:22, ha scritto:

ragionamento corretto, una squadra tipo il monaco o il borussia. quali siti ti danno la possibilità del cash-out?

Ovviamente Betfair...oppure se usi un book tradizionale puoi spalmare con un dutching sulle rimanenti esclusa la tua, il che equivale ad un cash-out globale, anche se io andrei ad eliminare le più improbabili per aumentare il profitto
  • Torna su

#17 PadroneBianconero

• NdS: avatar rimosso

• Utenti
  • Seme
  • 17 Messaggi

Data messaggio 13 July 2017 - 07:44

Visualizza messaggiobianconeroavita, 12 July 2017 - 13:45, ha scritto:

Ovviamente Betfair...oppure se usi un book tradizionale puoi spalmare con un dutching sulle rimanenti esclusa la tua, il che equivale ad un cash-out globale, anche se io andrei ad eliminare le più improbabili per aumentare il profitto

conviene di più puntare e poi bancare o sbaglio?
  • Torna su

#18 bianconeroavita

• Utenti
  • SemeSeme
  • 139 Messaggi

Data messaggio 13 July 2017 - 10:41

Visualizza messaggioPadroneBianconero, 13 July 2017 - 07:44, ha scritto:

conviene di più puntare e poi bancare o sbaglio?
La regola aurea del trading punta (back) a quota maggiore, banca (lay) a quota inferiore.
Quindi, nel caso specifico, si.
Infatti partiamo dal presupposto di puntare una squadra ad es. a 8,00 e poi di bancarla a passaggio turno ad es. a 5,00 (nel caso di secondo gruppo di favorite).
Vale lo stesso per le top favorite con quote di partenza ovviamente più basse.
Ma questo a noi non importa ...il profitto nel trading è sempre dato da quota di acquisto - quota di vendita.
Quindi ad esempio compro a 2,50 e rivendo a 1.9 sono sempre in largo profitto.
Qualche anno fa scrissi in questa sezione una serie di post dedicato al betting e trading professionale.
Non mi aspettavo granchè e infatti ebbi una volta di più la conferma che le persone amano perseguire l'illusione di "vincite" facili con investimento minimo.
Ovviamente il sistema è costruito per fartelo credere ma poi per rendere questa ipotesi irrealizzabile.
I modi per fare profitto nel betting e nel trading esistono eccome ma occorre studio e applicazione.
Di fatto allora un paio di utenti mi seguirono e la mia soddisfazione è che ancor oggi siamo amici e che sopratutto fanno profitto costante anno dopo anno.
Applicatevi, apllicatevi e applicatevi non ci sono altre vie ma questo è un mondo che da tante tante soddisfazioni
  • Torna su

#19 francesco_86

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7290 Messaggi

Data messaggio 15 July 2017 - 14:13

Visualizza messaggiobianconeroavita, 13 July 2017 - 10:41, ha scritto:

La regola aurea del trading punta (back) a quota maggiore, banca (lay) a quota inferiore.
Infatti partiamo dal presupposto di puntare una squadra ad es. a 8,00 e poi di bancarla a passaggio turno ad es. a 5,00 (nel caso di secondo gruppo di favorite).
Ma questo a noi non importa ...il profitto nel trading è sempre dato da quota di acquisto - quota di vendita.
Qualche anno fa scrissi in questa sezione una serie di post dedicato al betting e trading professionale.
Non mi aspettavo granchè e infatti ebbi una volta di più la conferma che le persone amano perseguire l'illusione di "vincite" facili con investimento minimo.
Ovviamente il sistema è costruito per fartelo credere ma poi per rendere questa ipotesi irrealizzabile.
I modi per fare profitto nel betting e nel trading esistono eccome ma occorre studio e applicazione.
Di fatto allora un paio di utenti mi seguirono e la mia soddisfazione è che ancor oggi siamo amici e che sopratutto fanno profitto costante anno dopo anno.
Applicatevi, apllicatevi e applicatevi non ci sono altre vie ma questo è un mondo che da tante tante soddisfazioni
hai la cartella MP piena. sono interessato alle techiche di betting professionale :)
  • Torna su

#20 Raffa23

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 220 Messaggi

Data messaggio 01 September 2017 - 09:50

Visualizza messaggiobianconeroavita, 13 July 2017 - 10:41, ha scritto:

tutto molto simpatico...solo che se lo fai con più di 10 euro ti freezano dopo due minuti.
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi