Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Buffon entra nell’élite dei più presenti: “Mi godo ogni momento. Se vuoi stravincere, ti bruci”. Ma suo futuro è ancora tutto da scrivere"

Post in rilievo

Fiero di Gigi,il nostro capitano,vorrei far tornare indietro per lui gli anni perché è stato un portiere spaventoso,nessuno sarà mai come lui!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può fare bene fino al 2018, poi la vedo dura e sarebbe il caso ( sesto Mondiale ) di lasciare il passo.. Cioè può andare anche oltre i 40 anni ma rischia di appunto bruciarsi ed esporsi di più.. Poi credo che questo lo sappia e voglia chiudere al massimo nel 2018..

Sarà comunque un ottimo dirigente nazionale o alla Juventus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può fare bene fino al 2018, poi la vedo dura e sarebbe il caso ( sesto Mondiale ) di lasciare il passo.. Cioè può andare anche oltre i 40 anni ma rischia di appunto bruciarsi ed esporsi di più.. Poi credo che questo lo sappia e voglia chiudere al massimo nel 2018..

Sarà comunque un ottimo dirigente nazionale o alla Juventus..

È già andato oltre..e con la nostra società il rischio di ritrovarselo a 42-43 anni è concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già andato oltre..e con la nostra società il rischio di ritrovarselo a 42-43 anni è concreto

 

E' stato tassativo Agnelli con Del Piero. Gli ha detto a 37 : " Questo è il tuo ultimo anno e poi tanti saluti ".

 

Con Buffon sarà diverso ma non possiamo pensare che vada avanti all'infinito sia per lui che per noi. Fra un anno due si può tenere Neto e formare Meret nel frattempo, se non arriva Donnarumma allora Meret è l'alternativa ideale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' stato tassativo Agnelli con Del Piero. Gli ha detto a 37 : " Questo è il tuo ultimo anno e poi tanti saluti ".

 

Con Buffon sarà diverso ma non possiamo pensare che vada avanti all'infinito sia per lui che per noi. Fra un anno due si può tenere Neto e formare Meret nel frattempo, se non arriva Donnarumma allora Meret è l'alternativa ideale..

Certe sue uscite (e dell'agente,oltre che di marotta)non mi fanno ben sperare..mi auguro solo che prevalga il buon senso,visto che già ora i segni del declino sono evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe sue uscite (e dell'agente,oltre che di marotta)non mi fanno ben sperare..mi auguro solo che prevalga il buon senso,visto che già ora i segni del declino sono evidenti

 

Si certo. La reattività conta molto nel calcio moderno , per questo non bisogna prendere ad esempio Zoff perchè erano altri tempi. A tutti piacerebbe lasciasse a 44 anni ma i vari portieri ormai ( Donnarumma etc.. ) sono molto molto più reattivi e agili e ogni tanto , cosa che non faceva, Gigi sbaglia in modo grossolano.

 

Speriamo arrivi fino al 2018 in forma e poi basta però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si certo. La reattività conta molto nel calcio moderno , per questo non bisogna prendere ad esempio Zoff perchè erano altri tempi. A tutti piacerebbe lasciasse a 44 anni ma i vari portieri ormai ( Donnarumma etc.. ) sono molto molto più reattivi e agili e ogni tanto , cosa che non faceva, Gigi sbaglia in modo grossolano.

 

Speriamo arrivi fino al 2018 in forma e poi basta però..

E anche le mancate uscite stanno diventando un problema serio..sui calci da fermo o le palle alte non esce mai,neppure su palle palesemente sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche le mancate uscite stanno diventando un problema serio..sui calci da fermo o le palle alte non esce mai,neppure su palle palesemente sue

 

Si è vero.. Però in Europa con il Lione ad esempio ha salvato da solo la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si è vero.. Però in Europa con il Lione ad esempio ha salvato da solo la partita..

Vero..ma una rondine non fa primavera..e un paio di quelle che poi sono state catalogate come super parate,erano occasioni provocate dalle sue mancate uscite,vedi colpo di testa ravvicinato che tolisso gli spara sui piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se vuoi fare una figura dignitosa ritirati che sei ancora in tempo

 

E anche le mancate uscite stanno diventando un problema serio..sui calci da fermo o le palle alte non esce mai,neppure su palle palesemente sue

però non si può dire, ti insultano malamente se provi ad accennare una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.