Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] EDGAR DAVIDS

Post in rilievo

CE L'ABBIAMO NOI...CE L'ABBIAMO NOI.... EDGAR DAVIDS CE L'ABBIAMO NOI!!!

 

LA LALLALA LALALLALLALA LA LALLALA LALALLALLALAHHHHHHHHHHHHHH

 

CE L'ABBIAMO NOI

 

CE L'ABBIAMO NOI

 

EDGAR DAVIDS CE L'ABBIAMO NOI

 

mi è venuto in mente un juve-inter (o inter-juve...boh chi si ricorda) e uno contrasto tra TARIBO WEST (2 volte edgar) con il ns. pitbull.

 

Ovviamente il nerazzurro treccinato finì col c*lo perterra e edgar se ne andò palla al piede...avercene cari miei, avercene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il centrocampista perfetto, classe, potenza, rapidità, tiro... non gli mancava niente!

 

 

Una grande squadra dovrebbe essere composta da 11 Davids

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tipo questa :d

 

n538009642_591536_1575.jpg

:8.ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ho amato questo giocatore nemmeno io ve lo sò dire...UNICO nel suo genere...mi è rimasto sempre dentro al cuore...aveva FORZA, GRINTA, POTENZA, CLASSE e poi era un LEADER...altro che Guttuso!!!

Mi è dispiaciuto molto quando andò via...e mi è dispiaciuto ancora di più ora che non è stato messo nei 50 più grandi della JUVE e invece ci è andato colui che ci pezza sempre e parlo di Boniek..!!!

 

Ma nel mio cuore DAVIDS resterà uno dei miei preferiti in assoluto..!!!

 

GRAZIE DI TUTTO...PITBULL!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.