Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PAVEL NEDVED

Post in rilievo

Non ce l'ho fatta a vederlo tutto, mi sono fermato al goal contro il Real durante la partita delle partite...troppi ricordi e troppo dispiacere per come stanno andando le cose oggi.

 

E' stato un onore aver potuto tifare per un giocatore così. Ha lasciato un vuoto incolmabile.

 

Grazie uomo vero!!!! .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un uomo ke in campo metteva tutta la grinta e la rabbia giusta x cercare di trascinare la squadra alla vittoria...noi tutti juventini ti dobbiamo piu di un grazie pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non smettero' mai di dirti Grazie @@

 

Grazie Pavel

 

 

Uno dei giocatori più forti che abbia vestito la maglia della Juventus.

 

 

che Campione Pavel... ci mancherai @@

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cattive queste musiche... Già solo vedendo le immagini mi vengono gli occhi lucidi ma con quei sottofondi @@

Pavel ci manchi! Si vede senza di te che Juve siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cattive queste musiche... Già solo vedendo le immagini mi vengono gli occhi lucidi ma con quei sottofondi @@

Pavel ci manchi! Si vede senza di te che Juve siamo...

quanto manca a tutti noi il grande Pavel, ci sara´ mai qualcuno in grado di farci soffrire un po´ meno per la sua assenza? E poi ci sara´ il capitano che prima o poi smettera´.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.