Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PAVEL NEDVED

Post in rilievo

Che grande giocatore,peccato veramente per quella maledetta finale di Champions saltata, penso sempre " chissà se c'era lui come sarebbe andata..."

 

quotone, io li ho vissuti pienamente gli anni di pavel, dire che era fenomenale è dir poco, quella maledetta finale con lui sarebbe stata nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone, io li ho vissuti pienamente gli anni di pavel, dire che era fenomenale è dir poco, quella maledetta finale con lui sarebbe stata nostra

br

lascia stare....sarebbe stata la perfezione....la mia squadra preferita che vince la coppa più importante, contro uno delle squadre che mi fanno più schifo al mondo, grazie al mio giocatore preferito di sempre che avrebbe bruciato l'erba e sfondato la rete del portiere avversario....un sogno che è diventato un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo i suoi primi mesi di Juve in cui andava male.

Le voci del mercato di gennaio del suo primo anno bianconero che lo volevano tornare alla Lazio.

Il successivo lavoro di Marcello Lippi che gli trovò un ruolo e spazi tutti suoi.

 

Da lì in poi IMMENSO PAVEL NEDVED.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dategli una beretta 9mm lui a 15m dal nemico avrebbe preferito un barrett 50mm xche' in possesso di doti da poter far esplodere la sua potenza incalcolabile con traettorie inspiegabili...per fortuna ancora con noi.

Grazie Furia Ceca...valeva i soldi per il bigletto anche per gl'amici non abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi manchi Pavel. È bellissimo vederti sugli spalti ad esultare ancora per noi e con noi, ma sarebbe più bello vederti sgroppare sulla fascia e tirare quei missili da fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sinistro aveva?! Terrificante ..

 

Quando segnò in mezza rovesciata al Brescia era la mia seconda volta allo stadio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.