Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PAVEL NEDVED

Post in rilievo

Bello rivedere i gol di Pavel, che tiri aveva..

Buono il sottofondo però..piccola critica :d

Peccato che il video non sia stato deinterlacciato, per visione su pc sempre meglio farlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello rivedere i gol di Pavel, che tiri aveva..

Buono il sottofondo però..piccola critica :d

Peccato che il video non sia stato deinterlacciato, per visione su pc sempre meglio farlo..

Il giocatore dei giocatori.

Un inchino alla furia ceca... il più grande di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacrime...

l'unica cosa che possiamo fare quando vediamo Pavel è piangere. Parlare sarebbe inutile perchè non esistono parole per descrvere o ringraziare un campione ed un uomo come Pavel. Potremmo dire ogni cosa ma non riusciremmo mai ad esprimere realmente il suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando diede l'addio al calcio, beh quel giorno mi sono commosso.Questo non solo per la sua mancanza ma soprattutto perché lui ha sempre dichiarato di voler vincere la CL ed allora al pensiero di quella maledetta finale saltata per squalifica ed al fatto che abbia rinunciato al suo sogno per riportare la juve in A e rilanciarla .... non ho parole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era il calcio, la sua professionalità, la sua classe, la sua voglia di vincere... mi ha sempre esaltato vederlo giocare,un grandissimo

.ok

 

già quando arrivò alla lazio divenne subito uno dei miei preferiti...poi il 5 luglio 2001 ho goduto come un *...anche se moggi doveva prenderlo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.