Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PAVEL NEDVED

Post in rilievo

Brividi @@

E pensare che fra poco non lo rivedremo più. Ma per il suo bene è meglio che smetta.

Ma che botta assurda aveva :|

 

Grazie di tutto Pavel :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo nn ho vissuto quel Pavel ma anke questo di adesso è fantastico!! Pavel ti prego non ritirarti voglio vederti ancora correre,lottare,dibblare,tirare e segnare come sai fare solo tu!! forza Pavel furia ceca,campione vero e uomo eccezionale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo nn ho vissuto quel Pavel ma anke questo di adesso è fantastiko!! Pavel ti prego non ritirarti voglio vederti ancora correre,lottare,dibblare,tirare e segnare come sai fare solo tu!! forza Pavel furia ceka,campione vero e uomo eccezionale!!

credimi e che ti sei perso. resistenza impressionante, un tiro dalla distanza 10volte superiore a quello di ora, velocita incredibile,e tanta tanta tanta grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno dei giocatori più forti che abbia vestito la maglia della Juventus.

 

Sarà sempre il mio preferito, mai mollare, grinta e cuore.

grazie Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Campione , grinta e forza di volontà impressionante che dire uno dei più grandi combattenti di tutti i tempi

 

grazie Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno dei giocatori più forti che abbia vestito la maglia della Juventus.

 

.quotone

 

e visto che ho un rispetto ASSOLUTO, ho deciso di andare allo stadio in occasione di Juve - Lazio ed omaggiarlo come un campione del suo calibro merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente uno dei piu forti giocatori che abbia mai visto con la maglia della juve...quanto mi mancherà pavel... :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori del genere lasciano un grande vuoto quando se ne vanno (calcisticamente parlando) al pari di lui in qualità metto solo zizou alex e gigi negli ultimi anni CIAO PAVEL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.