Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ZBIGNIEW BONIEK

Post in rilievo

Sicuramente ci ha spalato troppa melma addosso ultimamente,ma è indubbio che sia stato un grande campione.

 

Grazie Paolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
***]

 

 

Tu non duri molto qua... ed il fatto che tu abbia sì e no 13anni non ti salva.

 

Boniek è stato uno dei grandi della Juve più forte di tutti i tempi... quella dell'82-83, quella che non vinse nulla ma dominò Campionato e Coppa Campioni.

Quello che ha detto dopo lo devi filtrare con il fatto che voleva fare il dirigente ed alla Juve non lo hanno mai preso in considerazione.

Sono ripicche ed astio... :) ma chi se ne frega... l'importante è che con noi sia stato IL BELLO DI NOTTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu non duri molto qua... ed il fatto che tu abbia sì e no 13anni non ti salva.

 

Boniek è stato uno dei grandi della Juve più forte di tutti i tempi... quella dell'82-83, quella che non vinse nulla ma dominò Campionato e Coppa Campioni.

Quello che ha detto dopo lo devi filtrare con il fatto che voleva fare il dirigente ed alla Juve non lo hanno mai preso in considerazione.

Sono ripicche ed astio... :) ma chi se ne frega... l'importante è che con noi sia stato IL BELLO DI NOTTE.

 

Tu sei pro o contro cannavaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zibi - a Polish player. .ok

 

Zibi - a Polish player. .ok

 

 

A great player, my prefered one.

 

Tu sei pro o contro cannavaro?

 

 

Sono contro, ma per fare il panchinaro è meglio di Zebina :) e si alternerà con Mellberg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A great player, my prefered one.

 

 

 

 

Sono contro, ma per fare il panchinaro è meglio di Zebina :) e si alternerà con Mellberg

 

Non puoi essere contro Cannavaro e dire "non importa" cosa disse Boniek.

 

COERENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non puoi essere contro Cannavaro e dire "non importa" cosa disse Boniek.

 

COERENZA

 

Quando avrò bisogno di un ragazzino imberbe che non ha mai visto giocare DAL VIVO Platini e Boniek per dirmi che non sono coerente... ti chiamerò.

 

Del Boniek post-Juventus non me ne frega un emerito caXXo, capito ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che coppia con Michel. Chi li ha visti non può dimenticare.

 

e sopratutto potrebbe astenersi da farneticare inutili offese a suo riguardo.

 

Per il resto, non mi frega niente niente di quello che dice ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
***

 

Da come parli, la tua Juve (semmai ci fosse) è iniziata con l'era Lippi, so di darti una brutta notizia, ma la Juve esisteva anche prima.

Boniek la nostra maglia l'ha onorata e l'ha meritata.

Di Baggio, evidentemente, conosci solo quello che vi raccontate in piazzetta tra un cornetto ed un cremino.

Ultima cosa e te lo dico da seccato (non mi capita mai, giuro): non è permesso qua dentro usare un linguaggio da trivio, anche se metti i puntini per bypassare la censura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il computer è in mano a troppi ragazzini... la Juve per me è quella in bianco e nero degli anni trenta vista nei film di repertorio, quella di Hansen e Praest, quella di Sivori che mi raccontava mio padre, quella degli anni 70 di Parola e Salvadore dei miei primi album Panini, quella degli anni 80 di quando ho visto Platinì e Boniek dal vivo, quella di Maifredi e poi di Lippi e Capello. La Juve ha una storia e una maglia e chi l'ha indossata va rispettato anche se dopo può aver sputato veleno.

Io la sera in cui Zibì distrusse il Liverpool in supercoppa avevo 40 di febbre che mi era venuta per la tensione che la partita non si giocasse per la neve...chi si ricorda le decine di spalatori e il pallone rosso??

Quindi bambini gicate pure con il computer ma rispetto per chi c'era prima di voi perchè la Juve c'era anche prima di voi e ci sarà anche dopo :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un vero campione...nella juve europea ha giocato ai livelli di platini...azioni come quelle che facevano lui e michel non ne ho viste più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avrò bisogno di un ragazzino imberbe che non ha mai visto giocare DAL VIVO Platini e Boniek per dirmi che non sono coerente... ti chiamerò.

 

Del Boniek post-Juventus non me ne frega un emerito caXXo, capito ragazzo?

Ti stimo,mi hai tolto le parole di bocca! .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore,piccolo uomo.Questo ha dimostrato Boniek.L'Ambiente romano,o lo accetti o ti fa' fuori.Lui lo ha accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Boniek calciatore era un vero fuoriclasse (sul Boniek opinionista stendiamo un velo pietoso). Giocatore poderoso, dall'allungo micidiale ma dotato di buonissima tecnica individuale nelle giornate di vena era praticamente inarrestabile. La Juve si stropicciò gli occhi già nel giugno del 1979 quando a Baires nella squadra del Resto del Mondo demolì quasi da solo i Campeones argentini... Nella Juve Platini e Bettega gli ridussero gli spazi sia in campo che in quanto a visibilità e non dette quel contributo straordinario che ci si attendeva. All'epoce dell'acqusito (un vero bliz per strappalro alla Roma) il suo arrivo fu salutato in pompa magna e si pensò che Michel gli avrebbe fatto da vassallo... Quando però il polacco aveva voglia e trovava spazi (vedi nelle serate di Coppa) era uno spettacolo vederlo cavalcare verso la porta avversaria in tutta la sua prorompente potenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.