Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

wogrod

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

166 Buona

Su wogrod

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Buffon ... Bonucci Chiellini Evra Vidal Marchisio Pogba ..... Dybala Morata ci manca veramente poco per essere completi non roviniamo tutto ora.
  2. i nostri punti deboli erano i terzini e il trequartista..abbiamo rinforzato perfino il secondo portiere pur di rimanere scoperti in quei ruoli.
  3. un mercato cosi e da 6 (per non dare meno) abbiamo perso i due giocatori tecnicamente più forti,sono stati sostituiti da una promessa e da un giocatore completamente diverso. la Champions si vince con grande tecnica, se vanno via Pirlo e Tevez deve arrivare per forza un Isco
  4. cosa vuol dire che e colpa di Allegri se abbiamo preso Romulo? Conte a chiesto solo un giocatore Giovinco che anch'io pensavo fosse un grande acquisto,al inizio..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.