Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tuttogobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.829
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

911 Eccellente

4 follower

Su tuttogobbo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Citta' di Castello

Visite recenti

10.188 visite nel profilo
  1. Eh sì guarda come salta l'uomo poi va sul fondo e crossa Colpani ,non lo fa nessuno. È il miglior esterno della serie A altro che Orsolini e soule.
  2. IO non ho mai detto che Colpani è un fenomeno ,ho solo detto che se devo spendere 60 per koop ne spendo 20 per Colpani ,che più o meno mi dà lo stesso contributo in fatto di gol (anche se non avrei mai fatto andare Frattesi ale mere),poi e chiaro che l'olandese pare più Forte perché è alla dea dove anche cristante e Gagliardi i erano fenomeni e venduti a suon di milioni,poi il tempo è galantuomo . Come no. È un esterno 😂😂😂
  3. Vediamo i soldi che mettono . Magari ci scappa di meglio ,magari fosse vero.
  4. È anche giovane,con solo due anni di serie A. Anche Frattesi non lo voleva nessuno ,ma magari avercelo avuto .
  5. Più o meno si. Anche se Colpani ha fatto 8 gol ,più di Rabiot Locatelli Mckennie kostic Miretti messi insieme.
  6. E perché se guardi gli heatmap di Zirkzee vedi che è quello il suo ruolo.
  7. Bisogna sempre vedere che tipo di calcio si vuole fare. Koopmainers sarebbe ottimo ma 50/60 non li spenderei mai per lui. Ecco che staranno sondando altri centrocampisti con il vizio del visto che non ne abbiamo ,ma con un costo inferiore. Poi come dico sempre sono opinioni personali ma 50/ 60 koopmainers non li vale.
  8. Si,prezzo giusto e buon portiere
  9. Guarda rispetto la tua idea perché almeno hai argomentato senza heatmap. Alcuni ruoli oggi sono fluidi ,e durante una partita ci sono due fasi quindi i giocatori moderni possono occupare una porzione di campo differente in base allo schema . In un 352 di contiana o inzaghiana memoria Sia koop che Colpani verranno impiegati come mezzala destra ,non faranno mai il quinto così come in un ,433.non giocheranno nei tre davanti. In un 4231 potrebbero fare anche l'esterno di dx ma dubito ,forse con qualche all difensivista altrimenti il loro ruolo giusto sarebbe il trq dietro la punta. Gli esterni sono atleti con caratteristiche diverse ,per esempio Orsolini e Dumfries sono due esterni uno offensivo e uno difensivo ma con caratteristiche in comune , come la corsa e il fatto di saltare l"uomo anche se con modalità diverse. Poi ognuno la può pensare come vuole,ma se guardi lo storico di Colpani dalle giovanili a oggi sia con il Monza che con u21 vedi dove ha sempre giocato. Basta leggere anche le sue interviste. Poi è chiaro che nel 3421 di Palladino può giocare più largo come dall"altra parte con molta o Maldini che partono larghi a sx. Ultimo esempio Deketelare nel 3421 di Gasperini quando no c"è scamacca fa il centravanti,ma lui non è centravanti, però giocando con koop e lookman è l'unico che può giocare lì in mezzo.,ma non vuole dire che se torna al Milan fa il centravanti,al massimo farà il trq.
  10. E soule centrocampista. Ok basta ,mi arrendo.
  11. Lascia perdere. Non capiranno mai la differenza
  12. Colpani il nuovo Lichtsteiner 😂😂
  13. Bravo, In un 433 Colpani fa la mezzala non farà mai l"esterno d"attacco. Quello lo fa Soule.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.