Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved666

Utenti
  • Numero contenuti

    6.539
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.378 Guru

3 follower

Su nedved666

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.266 visite nel profilo
  1. Non ho questa certezza ma rispetto al passato non sono totalmente contrario al suo ritorno perchè rispetto ad Allegri pretende i giocatori. E siccome nei ruoli chiave vuole giocatori con determinate caratteristiche salterebbero sicuramente alcune zavorre sopravvalutate.
  2. A parte lo stipendio di Conte che sarebbe il triplo di quello di Motta e simili, è impossibile portare avanti un progetto di più anni con Conte. Appena vede che non gli possono prendere i giocatori che vuole se ne va, come ha fatto in tutte le squadre che ha allenato, dalla Juve in poi. Dimettendosi o facendosi cacciare dopo interviste dove criticava la società. Oggi Conte sarebbe meglio di Allegri ma se non ci puoi lavorare a lungo termine è inutile. Perchè non ci sono i soldi per costruire una squadra per vincere subito. Motta, Palladino o anche un Gasperini darebbero più garanzie per un progetto duraturo.
  3. Io invece sono molto deluso da Chiesa, Rabiot e Vlahovic. I primi due hanno sbagliato molte più partite di quante ne abbiano azzeccate, il secondo si mangia troppi gol ed è quasi nullo nel gioco di squadra. Probabilmente è più forte di quanto dimostra ma siccome è sempre schiacciato dall'ansia (non solo nel 90% degli scontri diretti ma persino con Torino e Genoa) si vende e si prendono 2 giocatori al suo posto e col suo stipendio si pagano 3 stipendi. Riguardo Chiesa il suo problema atavico è che guarda poco i compagni ma con un allenatore che lo inquadra bene tatticamente e gli impone certi movimenti e schemi può essere devastante. Allegri lo lascia libero di agire (per giunta in un ruolo non suo) e questo non lo aiuta a crescer nel gioco di squadra. Per il resto c'è Cambiaso che è una certezza e i talenti in erba Soulè Hujisen e Yildiz che possono crescere e migliorare proprio perchè hanno una base di qualità superiore. Bremer presto diventerà titolare nel Brasile. Tutti gli altri per me si possono cedere perchè sono giocatori normali che in una Juve normale sarebbero al massimo riserve. Almeno nei ruoli chiave serve gente di qualità superiore e carattere sennò non si vince.
  4. E' il più forte giocatore italiano, è stato molto discontinuo peggio di Rabiot ma gli darei una possibilità con un altro allenatore. Anche perchè è l'unico oltre a Rabiot che abbia fatto bene e vinto a livello internazionale. Gli altri non sono neanche titolari fissi nelle nazionali nè hanno esperienza in top club.
  5. nedved666

    Girone di ritorno da incubo: 20 punti in 16 giornate

    L'importante è raggiungere gli obiettivi stagionali, incassare i soldi, alzare un trofeo e programmare il futuro con un altro allenatore e giocatori più forti. Le ultime partite con Lazio, Roma e Milan, ovvero con avversarie dirette hanno l'ennesima conferma della povertà tecnica e caratteriale di questa squadra, un po' come in precendenza Napoli e Atalanta. In queste 5 partite abbiamo giocato peggio dell'avversario solo contro la Lazio ma non ne abbiamo vinta una. Nessuno vuole Allegri (io per primo) ma non usiamolo come parafulmine per tutti i problemi.
  6. nedved666

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Diciamo che avrebbe potuto in tre anni costruire un'idea di squadra anche solo coi giovani a cui ha dato fiducia solo quest'anno perchè non c'è stato mercato. Poi sicuramente con questi giocatori non si vince. Pochi di questi avrebbero giocato nella Juve degli ultimi 15 anni.
  7. nedved666

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si la carenza di qualità è evidente da 3 anni. Le statistiche individuali parlano chiaro, come quello della precisione dei passaggi o dei gol mangiati. Ma nell'insofferenza generale per Allegri questo passa in secondo piano. Invece è un problema grosso quanto quello dell'allenatore.
  8. nedved666

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mai parlato del mister bensì del traguardo Champions. Ormai è certo che verrà sostituito, si può anche fare finta che non ci sia e parlare del resto.
  9. nedved666

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ad esempio Napoli e Atalanta.
  10. nedved666

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho scritto solo che mancano 3 punti alla Champions. Se in questo leggi lodi ad Allegri non posso farci niente. Non posso scrivere in ogni post che vorrei Motta. Anzi visto che mi stuzzistichi ti dico che oggi Allegri l'ha preparata meglio di tante partite ma ha sbagliato a togliere Chiesa. Infatti ci sono state occasioni per vincerla come per perderla.
  11. nedved666

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma tu vivi per Allegri? Allegri è la tua ossessione non la mia. Mi interessa fare 3 punti per andare in Champions.
  12. nedved666

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Svilar è un signor portiere, non ha fatto la partita della vita, ha sempre questo rendimento.
  13. nedved666

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Stavolta si è creato qualcosa in più. Entrambe le squadre sono andate a fiammate. Il gioco non me lo aspetto finchè ci sarà Allegri ma quantomeno la squadra è viva. In mezzo soliti passaggi sbagliati , altri gol mangiati, errori in difesa con Gatti e Danilo.
  14. nedved666

    [Live] Roma - Juventus 1-1

    Chiesa no, stava facendo bene.
  15. nedved666

    [Live] Roma - Juventus 1-1

    Che vergogna questo arbitro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.