Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    23.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che VincentJuventus ha vinto risale al 22 Dicembre 2023

VincentJuventus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.897 Guru

5 follower

Su VincentJuventus

  • Titolo utente
    vvvv

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

15.762 visite nel profilo
  1. Ma come, la Gazzettina dello sporco non diceva che "era tutto fatto e che Zhang può strappare lo champagne e che ha un pò più di tempo nel dare i soldi a Pimco"? Comunque già il fatto che Inter e Suning hanno fatto scena mutissima alle domande di questi giornalisti nei scorsi giorni e anche tramite questo articolo vuol dire due cose: o tutto è già saltato o invece tutta la questione è l'ennesima cavolata inventata dai giornalisti interisti (e ripeto quello che dissi più volte sul forum, è pura follia avere in un solo mese un prestito di oltre 400 ml di euro)
  2. Ma come, la Gazzettina dello sporco non diceva che "era tutto fatto e che Zhang può strappare lo champagne e che ha un pò più di tempo nel dare i soldi a Pimco"? Comunque già il fatto che Inter e Suning hanno fatto scena mutissima alle domande di questi giornalisti nei scorsi giorni e anche tramite questo articolo vuol dire due cose: o tutto è già saltato o invece tutta la questione è l'ennesima cavolata inventata dai giornalisti interisti (e ripeto quello che dissi più volte sul forum, è pura follia avere in un solo mese un prestito di oltre 400 ml di euro) @eternobianconero @Bluesjuve
  3. Leakato il comunicato di Suning "Ci date qualche soldino per comprare la cotoletta milanese?"
  4. Inoltre secondo i giornalisti interisti la trattativa tra Zhang e Pimco per il prestito è iniziata a inizio mese...tuttavia tu in un mese non puoi mai è poi MAI chiudere un prestito di 400 ml (ecco perché molti ritengono, me compreso, che sia un bluff) e come detto prima, tale fatto è finito nel dimenticatoio (oltre al fatto che ne il proprietario e ne societa interista hanno menzionato tale fatto) e ora anche alle altre tifoserie sono arrivati alla conclusione che tutto ciò sia appunto propaganda per far credere che Inter è potente e tutti vogliono tale società (ma la realtà dei fatti è diversa )
  5. A parte che io non credo alla" notizia" della Pimco Pallino (considerando i precedenti della Gazzetta Interista dello Sporco), già domenica scorsa Zhang (anche se visto cosa sta succedendo divrecente, dubito che sia Zhang..) non ha proprio menzionato quel fatto di Pimco e ieri Marotta ha detto le solite che dice da agosto e questa "notizia "(anche in questo caso nessuna menzione su Pimco Pallino), è finita nel dimenticatoio (conoscendo i giornalisti prescritti, appena c è una buona notizia questi rompono il cavolo e sparano cavolate dalla mattina fino alla sera) il che riconferma che il fatto di Pimco sia l'ennesima cavolata dei giornalisti Inter.
  6. E leggi la gazzettina dello sporco di stamattina che parla di mercato per l'Inter sparando cavolate come "Inter farà mercato stellare con Gundosson, Zirkzee e Calafiori"...si ma in primo luogo devono pagare gli obblighi di riscatto a 4 calciatori e in secondo luogo questi NON HANNO SOLDI (non è un caso se dopo la rimozione del decreto crescita, Inter è andata nel PANICO TOTALE) e quei calciatori menzionati dalla rosetta costano un botto Assolutamente, quest'atteggiamento è davvero VERGOGNOSO!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.