Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Numero contenuti

    11.778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che starveling ha vinto risale al 23 Dicembre 2019

starveling ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.290 Guru

Su starveling

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/05/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sì, ma potevano anche uscire a un certo punto. Dopo lo 0-2 erano totalmente in bambola, la Roma poteva prendere goal solo facendoselo da soli. Poi vabbè si è capito che è l'anno loro.
  2. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque è inutile continuare a parlare di Atalanta e Superlega, perché per come è pensata, piaccia o non piaccia, la Superlega non è per l'Atalanta. I motivi non devo neanche spiegarli, è l'essenza stessa della Superlega. Anche il Girona probabilmente diventerà una bella realtà e sarà stabilmente in Europa, ma varrà lo stesso discorso. Si viaggia su binari diversi. Con l'ingaggio che ha c'è poco da risolvere, temo.
  3. Comunque Roma "tradita" dai 2 Big: 1)Lukaku, una partita tragicomica, sullo 0-2 devi tenerla su tu la squadra, non ha preso mezzo pallone, alcuni se li è tirati sulla faccia, osceno. Prestazione da ex giocatore. 2) Dybala, mi direte "ma scusa era infortunato?". Appunto, era infortunato. Come sempre.
  4. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, ma comunque non era un ambiente messo bene
  5. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era un'inter in vendita con Moratti più ubriaco del solito ormai totalmente assente. Infatti chiunque è arrivato fino a Spalletti non c'ha capito nulla.
  6. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci sono, ovviamente. Come non ci sarebbero con Motta, ma probabilmente con nessuno. Forse l'unico che dimostra di dare garanzie in tal senso sarebbe Conte.
  7. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Mourinho e Conte hanno metodi bruschi. Se non gli vai a genio ti mettono ad allenarti con la Primavera e neanche vieni convocato. Su Scamacca per dire mi sembra che i suoi metodi abbiano funzionato.
  8. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece Motta che esperienza ha, un anno a Spezia e uno a Bologna? Gasperini ti fa stropicciare gli occhi da 15 anni, poi per carità, è antipatico come una dissenteria il 15 di Agosto in spiaggia con il gin tonic in mano, ma che altro deve fare sto allenatore in carriera?
  9. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo cacciarono dopo 3 partite. Tre. Chi arrivò dopo arrivò tra il quinto e l'ottavo posto.
  10. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se a Gasp arriva una chiamata da Torino va da Percassi e gli chiede quanto gli deve dare di tasca sua per andarsene. Per lui sarebbe un sogno e il coronamento di una carriera.
  11. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì giusto per un po' di quel sano flame che ci piace. Non deve venire a fare il terzino eh
  12. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sarò tra quelli, pur non pensandolo.
  13. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto come vado dicendo da mesi che Gasperini sarebbe il "traghettatore" perfetto per questo gruppo. 2 anni alla Juve poi prendiamo chi ve pare, Palladino, il figlio de Guardiola, Gilardino (come giocatore allenatore in quel caso), ma ora voglio il Gasp.
  14. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La gente continua a dare del bollito a Gasperini solo per questioni anagrafiche, quando invece è evidentemente avanti a tanti altri e modernissimo. Me lo prenderei domani mattina, è il profilo perfetto per questa Juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.