Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roth

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

92 Buona

2 follower

Su roth

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.609 visite nel profilo
  1. roth

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    il mio concetto non è quello che hai scritto... la responsabilità è anche della società che non ha supportato la squadra ed essersi difesa in maniera debole per i fatti extra-campo. sono tra i primi iscritti di questo forum (2006) e sono intervenuto poco nelle discussioni, oltre alla mancanza di tempo, per evitare queste incomprensioni.
  2. roth

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Giusto criticare Allegri per il non gioco, motivazione, le scelte tecnico/tattiche e per una comunicazione non all'altezza. a mio parere il vero responsabile di questa situazione surreale (sul campo e fuori) è la società (se si può chiamare tale) e in particolare Elkann.
  3. Hanno fatto rimangiare tutto a Mauro dopo la pubblicità... quando parlava il presentatore lo prendeva in giro. Ormai esiste solo il pensiero unico. Al di là dell'argomento trattato, chi pone dei dubbi o esprime un concetto contrario viene messo a tacere o sbeffeggiato.
  4. grande colpo! secondo me rallentato da quando D. Alves ha gettato la spugna... dovevano scegliere a chi far occupare il posto da extra-comunitario (terzino destro o al brasiliano). speriamo di tenere alex sandro...adesso un terzino e il mediano, please!
  5. non ho e non guardo la televisione da 25 anni, quindi non ho potuto seguire l'evoluzione in negativo della 'domenica sportiva'. oltre lo squallore degli ospiti (zazzaroni in primis) chi sono, incompetenti a dir poco, i conduttori ? ero rimasto a sandro ciotti, carlo sassi, frajese, stagno, beppe viola...è un incubo o una farsa... incredibile come sono caduti in basso... per il resto sconcerti una volta tanto ha parlato da persona assennata.
  6. comunque, sarà un bravo tecnico ma ha lo 'stile' di un buzzurro...basta notarlo dal suo linguaggio rozzo e da come è vestito (sempre in tuta...)
  7. comunque aveva gli occhi lucidi ancora prima di parlare della sua juventinità...mi sa che ha 'sofferto' non poco aver lasciato i campi di calcio...tutta la mia stima e solidarietà...
  8. ma chi è quello pseudo giornalista isterico con la voce di donna ?
  9. nella moviola del goal non goal di bresciani, pistocchi * come suo solito...
  10. sono d'accordo con sacchi: tranne in poche partite la squadra pur vincendo non ha espresso il gioco dello scorso anno... contro i danesi e il pescara, al di là dello pochezza degli avversari, si è rivista la juve di conte. fanno piacere i complimenti di sacchi...su cesari e la bellona stendo un pietoso velo....
  11. Bravissimo! Hai ricordato a tutti che la Juve di Boniperti del 1993-94 era già una squadra ad un pelo dallo scudetto!!! BRAVO!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.