Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaet74

Utenti
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

103 Buona

Su jaet74

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.865 visite nel profilo
  1. Andrebbe esonerato anche solo per il fatto che dopo un anno senza aver fatto nulla vorrebbe ancora far giocare Weah
  2. jaet74

    Continuare con Allegri sì o no?

    Esonerare e mettere Montero al momento, la Roma sostituendo un totem ha svoltato
  3. jaet74

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vergogna vergogna vergogna, fin quando ci sarai tu conosceremo solo questa parola .
  4. Buongiorno, come mai non viene più aggiornato il tipico ? Topic
  5. La Salernitana domenica sembrava il brasile , poi scopri che perde in casa con il Lecce , idem la Sampdoria che dopo di noi prese 4 pere , queste sono le domande da farsi .
  6. jaet74

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non penso sia colpa dei giocatori , ma dalla preparazione atletica fisicamente ci hanno massacrati.
  7. jaet74

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vergogna , umiliati e stracciati fisicamente , loro correvano e noi avevamo i crampi , possiamo comprare anche Messi , Neymar e Pelè con Allegri giocheremo sempre uno schifo, invece di allenamenti li fa giocare a briscola .
  8. Dopo 2 anni si torna allo stadium , stamattina presi 4 biglietti tribuna centrale est 1 , 50 minuti di coda ma tuttto ok , comunque con prezzi bassi i biglietti si vendono anche a ferragosto .
  9. Purtroppo dovevano fare uno stadio più grande e fare abbonamenti e biglietti meno cari , in modo da avere sempre lo stadio pieno e cercare di incassare soldi in maniera alternativa c’è un grande indotto intorno alla partita , merchandising visite museo ,parcheggi , vendita food, e tanto altro senza dire che porta più passione verso la squadra .
  10. jaet74

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Fate schifo i dirigenti fanno pena , si rinnova de sciglio che fa pena bernardeschi che in 4 anni ha giocato bene solo contro atletico e cacciamo Dybala che a 29 anni ha fatto 115 gol con la ns maglia ed è l’unico che ci fa vedere una giocata tecnica sono allibito dalla loro incapacitá
  11. Grazie che aggiornate questa discussione è sempre interessante vedere gli incassi .
  12. Perché non continuate ad aggiornare questa sezione anche in prima pagina , é sempre piacevole leggere gli spettatori e gli incassi.
  13. Ero presente , i vuoti erano da pertutto , specialmente nella tribuna ovest, peccato che gli abbonati che non vanno non cedano i propri biglietti , farebbero felici coloro che cercano i biglietti e aiuterebbero le casse della Juve.
  14. Scusatemi,ma per quale motivo non vengono più aggiornati i dati di incassi e spettatori ,erano dati interessanti da seguire per vedere l'evoluzione del tifo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.