Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloFighters

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    665
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che SoloFighters ha vinto risale al 29 Marzo 2013

SoloFighters ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.673 Guru

Su SoloFighters

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 02/05/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Collegno
  • Interessi
    "Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio...e perdono le partite di calcio come se fossero in guerra..." W.Churchill

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

19.033 visite nel profilo
  1. Io davvero non ho parole . Una persona speciale.
  2. Blindare una difesa con questi numeri è utopia, è al massimo della forma. Bisogna fare due step importanti in fase offensiva. Nemmeno uno, due, altrimenti alla lunga si farà il solletico a quelli davanti. E i due step si chiamano tridente e innesto importante a metà campo.
  3. Vomito in faccia a tutta la proprietà. A questo punto, meglio un americano qualunque. L' Avvocato si starà ribaltando.
  4. La cartina di tornasole del disamoramento penso sia la mia e del mio gruppo di amici. Abbonato "facile" (abitavo a Torino) da quando avevo 14 anni (primo scudetto di Lippi) fino al Covid. Poi trasferimento a Roma, appunto disamoramento dallo stadio (mancanza di atmosfera, prezzi sempre piu' cari, ognuno con famiglia e proprie esigenze cambiate), e per farla in breve. A oggi lascerò 240 euro di sconto (credito covid) ad Adrien Rabiot, il simbolo per me di tutto ciò. Che se li tenga lui, ed evito anche di farmi un abbonamento full a 350 euro, se li possono tenere loro, Rabiot e la sua mammina. Addio vita da stadio, è stato un piacere.
  5. A mio modesto avviso, in linea generale si può dire "fallito" il connubio Adidas - Juventus. ( e non parlo a livello economico - finanziario) Ed è un vero peccato, almeno personalmente, perchè amo Adidas. Però bisogna guardare in faccia la realtà, Adidas ha il "must - have" delle 3 strisce, che poco (a dir la verità, nulla) si sposano in generale con magliette storicamente a strisce verticali. Storicamente, le magliette Adidas piu' belle sono quelle a "tinta unita", le nostre black sono stupende. Forse per la "first ", solo il 2017 è stata all'altezza delle aspettative.
  6. L'ultima volta che ci ha pensato l'azionista, ci ha messo Cobolli Gigli e Blanc. E ora, Arrivabene.
  7. A me dispiace soltanto per i ragazzini. Quelli della mia leva, bene o male, lo stadio , se volevano, l'hanno vissuto. Ma oggi un ragazzo che nasce con questa passione e questa maglia, è impossibilitato a vivere emozioni che la televisioni, il metaverso e gli e-games, non ti possono dare. Non possono sapere cosa voglia dire entrare 3 ore prima di una semifinale di Coppa Campioni. Non sanno cosa voglia dire trovarsi prima da Stringi per farsi un panino , una birra o una semplice chiacchera. Dopo magari 15 giorni che non ci si vedeva. Non sanno cosa voglia dire festeggiare un goal con uno sconosciuto, abbracciando magari il primo che ti trovi a fianco. Non sanno cosa voglia dire sedersi per non voler vedere un calcio di rigore, dal vivo, sotto la tua curva. Non sanno cosa voglia dire l'odore dei fumogeni, il rumore dei tamburi, gli echi dei cori . Non sanno semplicemente cosa voglia dire, entrare in uno stadio per la prima volta, e avere quella spledida sensazione (che piano piano sfiorisce, ovviamente) di verificare sul campo che le persone che vedi su una televisione o su uno smartphone, esistono. E indossano una splendida maglietta bianco - nera , a strisce verticale. Non pixel.
  8. SoloFighters

    Il topic dei fantacalcisti 2021/22

    Ciao ragazzi, premetto che sono "esperto" di fantacalcio, sempre giocato a leghe a 10, e vado a premio praticamente sempre. Tranne quest'anno mi sa Secondo voi, dove vedete deficitaria la mia rosa? Lega a 10, modificatore difesa, portiere imbattuto. Premetto che ho toppato la coppia Empoli, ma prese come 4/5 slot entrambi e per errori di formazioni (abbastanza grossolani) ho perso 4 punti facili. Per ora sono ottavo. Portieri: Savic - Consigli - Cragno (ho risparmiato, e ne pago le conseguenze..soprattutto perchè sbaglio sempre chi schierare). Difesa: Acerbi , Nuytink, Smalling, Bastoni, Ceccaroni, Quarta, Godin, Ruggeri. Centrocampo: Barella, Zielinsky, Pasalic, Djuricic, Traore, Bajrami, Svamberg, Hernani. Attacco: Osimhen, Ibra, Ilicic, Barrow, Pavoletti, Mancuso. Riflessioni? Grazie.
  9. Presa ora. Non sarà limitata. Magari non avrà il cofanetto. Ma preferisco spendere 90 euro come investimento su questa piuttosto che sulla classica che si troverà scontata come sempre a fine stagione.
  10. Tutti a dire che la maglia special sia orripilante. Intanto Pharrell non è il cinese sotto casa, ma un "personaggio" da circa 30 e fischia milioni di follower. Immaginate quando uscirà, il seguito. Poi , come sempre, le maglie vanno indossate. Già due mesi fa , la third di quest'anno, era insultata dal 99 % di noi. Ora in campo, in televisione, indossata da un Dybala e da un Cristiano, piace. Potete dire quello che volete, ma piace. E piacerà anche la special di Pharrell, sicuro.
  11. Per capire il rincaro abbonamenti - biglietti, abbiamo a Natale nettamente superato l'incasso annuale della prima stagione dello Stadium.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.