Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck

Utenti
  • Numero contenuti

    5.425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.330 Guru

Su Chuck

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.170 visite nel profilo
  1. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa assurda è che nemmeno per la legge dei grandi numeri viene fuori almeno una volta una buona partita, nemmeno una volta una partita che si indirizzi bene per un episodio fortuito o per una super giocata, niente, il solito continuo stillicidio depressivo partita dopo partita. Una tortura in loop, 90' dopo 90', ogni volta.
  2. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era una battuta, solo per dire che sarebbe già un passo avanti avere un mister che chieda ai calciatori di fare cose in linea con le loro caratteristiche
  3. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto Vlahovic e Locatelli costretti a fare cose che al confronto provare a imitare Zirkzee e Freuler sarebbe 'na passeggiata
  4. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è una cosa che ci portiamo dietro da anni ormai. Sicuramente è sintomo di qualcosa, non saprei però definirla. Ricordo anche lo scorso anno: durante Juventus-Roma Vlahovic cade in area e comincia a battibeccare con Smalling, i due arrivano al testa-a-testa. Arrivano immediatamente 4 della Roma, prendono e spingono via Vlahovic, coprono Smalling si lamentano con l'arbitro. Il tutto sarà durato un minuto buono. In tutto il tempo, dei nostri nemmeno uno si è avvicinato alla scena/a Vlahovic. Nemmeno uno.
  5. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri il Bologna ha fatto vedere cose bellissime lì davanti, grazie anche a bei colpi dei singoli. Ma era una bellezza proprio vedere come uscivano palla al piede dalla difesa, con pulizia, efficacia, velocità, in maniera fluida, capovolgendo l'azione con velocità dei tocchi e immediata occupazione degli spazi offensivi. E ok, la giocata di Zirkzee nessun mister può inventarsela, ma su questo, esattamente su questo, sulla gestione della palla e degli spazi, sull'accompagnare l'azione sapendo cosa fare con la palla e dove andarsi a mettere, nessuno mi convincerà che se possono farlo Lucumi, Beukema, Ndoye ed el Azzouzi non possono farlo pure i nostri. E ok, non voglio nemmeno toccare le vette che sta toccando il Bologna, va bene, ma tra essere la più in forma del campionato ed essere in putrefazione mentale ed atletica ci passa la dignità della Juventus.
  6. Io non ne sarei ancora così tanto sicuro. Il come, poi, tristemente e cinicamente, nel caso, non mi interessa. Dobbiamo solo intascare gli assegni che eventualmente ci staccheranno.
  7. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendere come riferimento per una valutazione generale una sconfitta contro la squadra più in forma del campionato dopo l'evidente svolta data dal cambio della guida tecnica non è che abbia tanto significato. Non possono mica vincere ogni partita.
  8. Bellissimo, quando arriva la marmotta che confeziona la cioccolata?
  9. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le gurate degli amici Lisippo e Lagavulin sono interessanti perchè convergono entrambe su un punto: per Giuntoli (e la dirigenza, quindi) la squadra è sul banco degli imputati almeno quanto il mister, se non di più.
  10. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non escludo che da parte nostra ci possa essere stato un tentativo, un contatto, non posso saperlo. Ma Klopp ha già detto chiaro e tondo che resta fermo almeno un anno.
  11. Chuck

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Eh, se mio nonno c'aveva 3 palle era un flipper
  12. Chuck

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ripeto: è stato mandato davanti alle telecamere a parlare, ergo niente all'orizzonte
  13. Chuck

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    E grazie a Dio non siamo bestie
  14. Chuck

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allegri si è presentato a parlare a DAZN, ergo nulla in arrivo
  15. Chuck

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mi pare sul punto di scoppiare a piangere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.