Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Numero contenuti

    2.097
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che ''J'' ha vinto risale al 13 Luglio 2021

''J'' ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.538 Guru

Su ''J''

  • Titolo utente
    Fino alla fine, Forza Juventus!
  • Compleanno 17/10/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

12.137 visite nel profilo
  1. Non finirà bene perché la Covisoc è un ente fantoccio
  2. La covisoc è sempre stata il braccio destro della FIGC per rimuovere chi gli stava sul * e accarezzare chi era dalla loro parte. I casi sono stati innumerevoli: si cominciò con la Fiorentina spedita in C2 ma nello stesso anno la Lazio indebitata fino al collo salvata, la stessa Lazio che fu salvata ancora una volta travolta dai debiti qualche anno dopo e nello stesso anno fu invece bocciato il Napoli, che ormai aveva una proprietà poco gradita. Stessa cosa si fece col Torino, ma si chiuse sempre un occhio per aiutare gli amici: il Parma, la Sampdoria e adesso l'Inter passando dal Genoa. Tante squadre con situazioni pessime dove le regole sono state interpretate. L'Inter con 600 miloni di debiti a garanzia della continuità porta un foglio di carta di una scatola vuota cinese che non ha mai depositato un singolo bilancio e la risposta è "tranquillo, ci si fida". La Reggina 100 volte meno indebitata aveva portato persino i soldi in garanzia ma non andava bene. Il Lecco idem, volevano sbatterlo nei dilettanti perché mancava un foglio riguardo lo stadio. Devono essere inflessibili con i deboli per far vedere che loro fanno rispettare le regole.
  3. Sul fatto che l'Inter non abbia i parametri per iscriversi al campionato io credo che ci siano pochi dubbi, sul fatto che da ciò ne consegua una mancata iscrizione però io ne ho molti di più. Nel 2020 è stato emesso un decreto che letteralmente è l'unica ragione per cui l'inter è ancora viva: le società che hanno un patrimonio netto negativo non sono obbligate a rifinanziarlo subito ma possono farlo nei 5 bilanci successivi. Questa regola folle ha portato l'inter ad avere un PN negativo di 185 milioni. E' una cifra astronomica. A ciò si aggiunge il tema della continuità aziendale: l'Inter praticamente poggia tutta la sua continuità su un pilastro inesistente: Grand Tower, una scatola vuota. La FIGC aveva tutte le possibilità di chiedere la sostenibilità finanziaria di questo gruppo, ma siccome in Italia le regole si applicano e con gli amici si interpretano ha fatto spallucce. Mentre ha usato il fucile con la Reggina, si vede che al Sud gli amici sono pochi. Non c'è neanche da chiedersi se l'inter sia in regola o no, c'è da chiedersi: fino a quanto permetteranno a una società che, senza l'aiutino del 2020, sarbbe già dovuta essere sciolta per PN fortemente negativo (basterebbe -1 euro, loro ne hanno -185 milioni) di andare avanti facendo ciò che fa?
  4. Queste sono idee davvero poco sensate. E' come se mi chiedessi: "Può un investitore che rileva un'azienda indebitata vendere tutti i macchinari più importanti?" Certo che può. A che pro?
  5. Troppo avido, e non finanziariamente. Scelte sbagliate, scelte impulsive. Dalla famosa tribuna di Oporto in poi abbiamo assistito ad un altro Bonucci, del quale ancora pare non sia finita la degenerazione.
  6. Penso la Juve 11\12 sia stata la migliore di sempre Battaglia persa
  7. Secondo me sarà solo un'altra occasione per dimostrare l'incosistenza della giustizia in questo paese e confermare, qualora ve ne fosse bisogno, che il calcio non è uno sport ma uno spettacolo pertanto non segue nessuna regola in particolare.
  8. Anche rubare al supermercato può essere molto attraente. Ma le persone civili rispettano le proprietà altrui.
  9. Io sono rimasto nel tuo tema. Ti sei lamentata della mancanza d'investimenti, che "non si investe abbastanza". Quindi cosa stai suggerendo di fare? Perché se io fossi un imprenditore e vedessi un'opportunità nel calcio femminile di guadagnarvi non vedo perché non vi dovrei investire.
  10. mi dispiace tantissimo, ovviamente l'ho letta tante volte. Condoglianze ai suoi familiari
  11. ''J''

    Assoluzione nell'inchiesta agenti per la Juventus

    La giustizia in Italia non esiste. Prima o poi ve ne farete una ragione.
  12. ''J''

    Assoluzione nell'inchiesta agenti per la Juventus

    Assolti. Intanto l'eco è comunque partita e il marchio comunque infangato. Ulteriormente. Se non c'erano condanne e non c'era nessuna base, perché indagare? Cosa pensavano di tirare fuori rispetto alla giustizia ordinaria? A noi devono sempre contare i peli del *, con gli altri si riscoprono garantisti. Nulla di nuovo sotto il sole, parliamo del paese che ci ha sottoposto a spionaggio e dossieraggio per anni. Dirigenti e calciatori.
  13. Esattamente cosa vorresti? Che lo stato imponesse alle società di investire ancora di più? Che lo facesse la FIGC? Investitimenti imposti per legge? Tipo URSS? Perché non mi risulta vi siano leggi che impediscano di investire nel calcio femminile. Quindi di cosa parliamo? O stai dicendo che lo stato dovrebbe investire nel calcio femminile? Vorrei capire. Anche perché a me sembra che vi siano altre priorità in merito alla spesa pubblica
  14. Investimenti se ne stanno facendo anche troppi, e la visibilità ce l'hai se fai qualcosa che interessa al pubblico. Non si impone la visiblità per legge, né si dovrebbe fare. Gli organi d'informazione non ne parlano perché non importa una cippa lippa a nessuno. Tu riempi gli stadi, vai a vedere le partite in massa e poi vediamo se i media non ne parlano.
  15. Non sta crescendo esponenzialmente, stanno regalando\semrigelando le entrate perché sono partite che non vede nessuno e che non interessano a nessuno. La finale di Champions femminile è stata riempita con dei prezzi che qua forse andrebbero bene per vedere una partita di Lega Pro. No nesistono pagine entusiasmanti degne della squadra maschile nella Women perché sono campionati dilettantisti che non attraggono investitori né pubblico. Oggi il calcio femminile è un buco nero che sputa fuori briciole neanche sufficienti a mantenere la metà di ciò che costano. E' tutto molto mediaticamente pompato, ma poi in realtà nessuno guarda quelle gare né a nessuno interessa. I diritti tv stessi si fanno fatica a vendere. Figurati lo stadio. Poi è tutto molto soggettivo, ovviamente: se a te entusiasma vedere i dilettanti è tuo diritto e continua a farlo. Però i dati parlano da sé.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.