Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

Utenti
  • Numero contenuti

    3.160
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Nonseinormale65 ha vinto risale al 18 Ottobre 2016

Nonseinormale65 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.162 Guru

1 follower

Su Nonseinormale65

  • Titolo utente
    FACINOROSO - Metalhead for ever
  • Compleanno 21/04/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia
  • Interessi
    Juventus ed Heavy Metal

Visite recenti

9.414 visite nel profilo
  1. Esterno offensivo canadese che hanno preso a gennaio dal Bruges per 7 milioni+3 di bonus per sostituire l'infortunato Cuadrado,il campo ad oggi lo ha visto col cannocchiale...
  2. Si è fermato il cinesino senza il solito aiutino Limone in campionato li fa correr a perdifiato ma in europa non si ruba, se il sorteggio non è propizio poi ti fermi a Busto Arsizio te ne esci a testa alta e già pensi alla prossima edizione ma ti elimina il La Valletta Malta maledizione!!!
  3. Quegli ex erano abituati a perdere e a prendere mazzate sui denti,li hanno portati per fare da esempio a quelli attuali e ci sono riusciti benissimo
  4. Teoricamente si,dai quarti in poi il sorteggio è totalmente libero e con tre spagnole in corsa il derby potrebbe pure capitare.
  5. Altissima,Purissima,Lautarissima!!!! P.S. peccato ,proprio ora che Zhanghino aveva stabilito il premio champions(che tanto non avrebbe comunque mai pagato)...SPIAZE.
  6. Merdovati e Repice in lacrime...godo anche alla facciazza loro...radiocronaca faziosa e insopportabile ben oltre ogni limite di tifo e di campanilismo...SUKATE FORTE ANCHE VOI DUE.
  7. E il rosso di bilancio s'impennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente incassi dalla coppa Italia, niente incassi champions,stagione scorsa chiusa a -85 nonostante anche le cessioni...a giugno sarà almeno un bel -150...altre due/tre cessioni in vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,SUKATE MERDEKANI,SUKATE FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
  8. AHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAZHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO FUORI IN VERANDA A FARE L'ELICOTTEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
  9. Nonseinormale65

    De Laurentis un uomo un perché

    Un uomo un perchè...uomo...suvvia non esageriamo...mezzo uomo forse? ,anzi uominicchio?,no scusate un quaqquaraqua...noooooo,troppa classe...sicuramente un ruffiano (semi cit.)
  10. Ed ecco che subito Graziano "il diversamente abbronzato" Cesari comincia subito a criticare l'arbitraggio...ntu u culu puru attia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.