Pensa se fossi stato duro
A parte gli scherzi, io non ho visto il match perchè non ho Sky, quindi vedo tutto tranne i 1000.
Per questo non posso parlare della prestazione del Wizard.
Tutti qui sanno del mio feticismo wizardesco: esso non cambierà mai (a meno che non mi faccia il pallettaro, senza più le sue magie....in tal caso, non m'interesserebbe più).
Tu conosci le mie idee e la gioia che mi dà il suo talento.
Esse sono incrollabili, convinte e indiscutibili.
Non saranno certo alcuni periodi di forma negativi a 20/21 anni a farmi cambiare idea.
E, come ben sai, anche io parlo SEMPRE prima: e quando giudico un grande talento un fenomeno, lo faccio a ragion veduta in base a considerazioni prettamente tecniche, senza farmi condizionare non solo da periodi, ma anche da stagioni intere negative.
Ognuno matura con i suoi tempi.
Vedremo a fine carriera se avrò visto bene o no (se avrò sbagliato pazienza, capita); e, guarda, te lo dico adesso, mentre piovono le solite, odiose, stucchevoli e incompetenti critiche (naturalmente non parlo delle tue, con le quali sono in qualche punto anche d'accordo), e non in buon periodo: Il Wizard è più forte di El Demolidor (seppur leggermente....ed è un grandissimo complimento quello che faccio allo spagnolo), nonchè il più grande talento del mondo.
Chi mi tocca il Wizard non può parlare di tennis con me.
Buon tennis Bro.
Ps: Lorenzo non lascerà mai Tartarini, perchè per lui è come un secondo padre. Spero, tuttavia, che gli faccia fare più doppi e Serve&Volley sul veloce, altrimenti sarebbe un folle. Il Wizard vincerebbe, infatti, Wimbledon, che è il vero Sancta Sanctorum del tennis (con il Rolando ad un'incollatura - gli altri due Slam, pur molto importanti, sono, a paragone, secondari; pensa che, personalmente, giudico più importante il Master, torneo per il quale nutro una vera e propria venerazione).