Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Numero contenuti

    5.467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Commenti Profilo pubblicati da Andrea Crotti

  1. Ciao Debby! Preparati mentalmente, perchè con stà storia della cena/festa, che ovviamente è già diventata un festino, arriverà una shit storm devastante su Paolino...gli avvoltoi ovviamente stanno già banchettando. Scusa se scrivo quì, ma se provo a mandarti un MP mi viene scritto che non puoi ricevere messaggi...ti mando un caro saluto.Cancella pure questo messaggio.

  2. Ciao, ho provato a mandarti un PM ma viene scritto che non puoi riceverne...casella piena?

     

  3. Ho dimenticato questa, ne parla anche il Wall Street Journal.P.S Tua mamma come la stanno curando?

     

  4. Ciao, avevo risposto al tuo messaggio, circa tua mamma, per la quale mi dispiace molto; ti rimetto quì i link ai video che ti consiglio caldamente di guardare, visto che a "qualcuno" da fastidio che si pubblichino video, a parte quelli per bimbiminkia & C.

     

     

    ...e anche qui, dal minuto 7:55 per l'esattezza 

     

    1. Mostra commenti precedenti  4 di più
    2. iniesta

      iniesta

      Antibiotiche e antivirali

    3. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Ma è a casa immagino, vero?Magari col plasma potrebbe venirne fuori, visto che dopo 2 mesi non è ancora guarita con gli antibiotici ed antivirali....

    4. iniesta

      iniesta

      È a casa. Ha polmonite che sta regredendo molto lentamente.

  5. Scusa, ma perchè con gli utenti con cui ho interagito non posso mandare messaggi privati???

    1. LadyJay

      LadyJay

      Non lo so. O hanno la casella piena, o può esserci qualcuno che non è (più) abilitato a riceverli.

    2. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Se scrivo solo un messaggio pubblico nel topic del Coronavirus scrivendo "per chi ha seguito il challenge...ce l'ho fatta guys", e loro capiranno, mi banni?

    3. LadyJay

      LadyJay

      Non ti banno, ma nascondo il post! :d

       

  6. Ciao!Magari se ti scrivo io la cosa funziona...speriamo!

  7. Ciao Debby, volevo chiederti una cosa: dov'è finito il topic con le dichiarazioni di Di Livio?Ho risposto in quel topic stamattina, non c'è manco nel cestino,  e nel cestino ci sono ancora topic chiusi 10 giorni fà, perchè manca quello di Di Livio che era di ieri?

    1. Mostra commenti precedenti  1 di più
    2. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Grazie Debby.Ma il motivo?Ci sarà pure un motivo no?Addirittura tale da renderlo invisibile pure nel "*", deve essere un motivo molto grave, presumo. P.S. L'asterisco era per la parola "cèsso", che ho usato al posto di cestino.

    3. Deborah J

      Deborah J

      Penso il motivo per il quale sia stato "oscurato" sia la fonte.

       

      Comunque, non è che fosse indispensabile il parere di Di Livio... alla fin fine non è una "grave perdita" il topic in questione.  E' un mio parere. :) 

       

    4. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Grazie per la risposta Debby. P.S. Scusa se rompo sempre le palle a te quando non capisco qualcosa, ma mi viene più facile perchè sò di per certo che tu sei nello staff.Gli altri non me li ricordo mai, tranne quando scrivono e vedo la dicitura vicino all'avatar.O forse perchè il tuo avatar è migliore degli altri:p:p

  8. Ciao Debby, volevo chiederti se il msg che ti ho mandato una settimana fa sul topic scomparso ti era arrivato.

    EDIT: Scusa scèmo io, ho cappellato alla grande..il msg non ti è mai arrivato perchè non avevo messo l'oggetto nel messaggio....non me ne ero accorto.Te lo mando ora pari pari a quello che avevo scritto una settimana fà in PM!

    1. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Mò mi dice che non puoi ricevere messaggi...

  9. Magari prima di chiudere postare la risposta di Barbara Bonansea non sarebbe stato male, visto che non c'è manco nella sezione Juventus Women.

  10. Ciao!Ti rispondo quì perchè il topic di Neymar è chiuso; ammetto di essere stato molto "caustico" nei confronti di Max, però non mi sembra di averlo offeso. Io a quell'uomo, Massimiliano, pur non avendolo mai amato, gli vorrò sempre bene, ci ha dato tantissimo, ma qualcosa ci ha anche tolto con la sua mentalità sparagnina, specialmente negli ultimi due anni. Ho anche riconosciuto al Mister che, pur con gli errori che ha commesso in corso d'opera, gli sono stati rubati due passaggi del turno, uno contro il Bayern e l'altro contro il Real Madrid.Detto ciò, Massimiliano, al di là dei miei gusti personali, è nella storia della Juve, merita la stella allo Stadium.Però sono contento che si sia cambiato registro....è ora di aria nuova, di vedere un calcio meno speculativo e molto più improntato al picchiare duro e poi difendersi, piuttosto che al difendersi e poi cercare di picchiare duro.

  11. Ciao Debby, segnalo un troll, tale Lollente.Vedete voi che farci.

    1. Mostra commenti precedenti  4 di più
    2. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Hai capito il furbastro?Ha la coscienza talmente pulita che cancella i post....forse è colpa anche mia che nell'ultima rispostaccia che gli ho dato ho fatto copia & incolla del suo messaggio anzichè usare la citazione, altrimenti era fottuto.Scusa per le parolacce che ogni tanto mi scappano;)

    3. Deborah J

      Deborah J

      Ma non l'ha cancellato lui... l'ho fatto io poco fa, dopo che me l'hai segnalato. :d

    4. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Ah, avevo capito male allora.doh.ghgh

  12. Ma quando chiudete un topic in questa maniera, non potete almeno mettere il link alla discussione "che c'è già"?Almeno per rispetto di chi sta rispondendo e si trova chiuso il topic...perlomeno la risposta la si va a mettere li. O chiedo troppo?

    1. Mostra commenti precedenti  3 di più
    2. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Certo, più che altro sarebbe una comodità per chi stà rispondendo mentre il topic viene chiuso; non che sia un problemaccio eh, ci mancherebbe; colgo l'occasione per chiederti: ma cos'è successo ieri al forum?Io ero in Russia e pensavo fosse un problema mio...poi ho capito che non era così!E' stato un attacco hackers?

    3. Fra The Best

      Fra The Best

      No, problemi tecnici.

    4. Andrea Crotti

      Andrea Crotti

      Ah, perfetto!Grazie

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.