Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

f10x

Utenti
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di f10x

  1. Perché nella versione mobile non posso "muovermi" tra le pagine? Cioè,posso andare solo avanti o indietro di una pagina. Ho appena cambiato tel e prima riuscivo a visualizzare il numero delle pagine. Ora ho una versione mobile con sfondo celestino e il problema che vi ho appena detto. Se potete aiutarmi vi ringrazio.
  2. Portate alla famiglia i saluti di quest'altra sua grande famiglia e fatele sapere che ha creato una grande cosa.
  3. Non lo conoscevo ma conosco Vs.com ed allora lo ringrazio di cuore per quello che ha creato. Grazie e ciao Daniele.
  4. La gazzetta calcolava, mi pare 3,7 mln. per la finale CL.
  5. Considerate inarrivabili le prime cinque, quali potrebbero essere le strategie per aumentare sensibilmente i ricavi da stadio i prossimi anni? Io ne vedo una sola: aumentare il costo dei biglietti a dismisura. E non ne sarei contento. Certo che con un po' più di coraggio altri 10.000 posti potevano farli. La storia del possibile ampliamento dello stadio è una panzana come credo?
  6. Ho trovato questo post e lo trovo molto interessante. Una domanda: ma è giusto considerare come incassi da "match day" i ricavi dalle finali? Voglio dire, quando diciamo che il Real incassa 1 milione di fantastiliardi dal botteghino, calcoliamo anche la finale CL (per fare un esempio eh)
  7. Tra i potenzialmente forti ma discontinui non metti Isla!? Vedrai quando finalmente esploderà!
  8. Eh, ma quando catso li prendiamo noi sti giocatori! Dirigenza di m.... ooohhhh, oh catso.... , ma...questo...ma questo è nostro! DAI CATSO, FORZA JUVE! A volte con 'sta rabona però fa lo spavaldo eh!
  9. Ma la frenata e dribbling col tacco!? Lo fa un po' troppo spesso forse però, se trova il difensore 35enne che non ci sta, lo stronca
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.