Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NFG

Utenti
  • Content count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Buona

About NFG

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,335 profile views
  1. Secondo me hai posto una questione fondamentale, LA questione per eccellenza. L’assenza di un vero progetto tecnico dotato di una continuità nel tempo è a mio parere ciò che davvero ci manca per arrivare a competere alla pari per la champions league con le big europee.
  2. Ma per favore. Ciò che è successo a Verona è un chiaro episodio razzista, e chi lo nega è complice di questi atteggiamenti.
  3. L’ultima frase se la poteva proprio risparmiare. Mi ha fatto vergognare.
  4. Considerando la maglia inguardabile di quest’anno, è anche troppo buono essere decimi.
  5. Per me il vecchio San Siro senza terzo anello e copertura era uno degli stadi più belli del mondo, molto meglio prima che dopo il rifacimento con quella copertura che, per quanto caratteristica, trovo veramente inguardabile.
  6. Premessa: sono abbonato in curva sud da anni. Oggi il clima è stato tranquillissimo, solo la parte centrale del secondo anello ha cantato, seguita timidamente da qualche gruppettino qua e là. Lanciacori e megafoni non ce ne erano, e ovviamente in queste condizioni (con anche il primo anello silenzioso) è difficilissimo creare il clima giusto. Ciononostante, non ho percepito differenze così rilevanti tra la partita di oggi e una classica partita degli anni recenti contro una neopromossa in casa. I capetti ultras non sono necessari per tifare, l’unica cosa necessaria sono i lanciacori e la gente che canta. I primi si trovano senza problemi, i secondi vediamo. P.S. La curva senza quegli orribili bandieroni e striscioni dei gruppi è molto più bella.
  7. Athletic Bilbao [emoji3590]
  8. Godo moltissimo. Spero sia l’inizio della fine per quei gruppi di criminali che occupano ignominiosamente la nostra curva.
  9. Spero Dybala o CR7. Darla a Bonucci sarebbe vergognoso, è l’ultimo che merita di indossarla.
  10. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
  11. Secondo me c’è lo zampino di Lapo, mi rifiuto di pensare che gente pagata per fare quel mestiere riesca a produrre un’oscenità simile.
  12. Questa sarà per distacco la peggior prima maglia della storia della Juventus: non c’entra assolutamente nulla con la nostra identità, ed in più è pure realizzata male. Voto 0/10.
  13. È quasi impossibile che trasmettano le partite della prima squadra in diretta, ma anche se le facessero vedere in differita di una o due ore e in diretta quelle della Juventus U23 e delle Women sarebbe una gran bella cosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.