Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Recommended Posts

Atalanta 78 punti
23/05 Atalanta - Milan

Milan 76 punti
23/05 Atalanta - Milan

Napoli 76 punti
23/05 Napoli - Verona

Juve 75 punti
23/05 Bolgna - Juve

Lazio 68 punti
23/05 Sassuolo - Lazio

Voi che dite? ce la faremo il calendario non è certo semplice di qui alla fine

• Triste 3

Il Milan ha la classifica migliore ma forse il calendario peggiore, dovendo affrontare noi, la Lazio e l'Atalanta in trasferta. Il discorso opposto vale per il Napoli (classifica peggiore, calendario abbordabile).

• Mi Piace 1

Da credi allo scudetto a : “ credi alla qualificazione Champions”?

Grazie Pirlo .

L’anno prossimo con lui sarebbe: “credi alla salvezza” ?

• Mi Piace 10
  • Haha 3
  • Triste 4

Dovremmo farcela. Soprattutto perché il Napoli non è squadra affidabile (un po' come noi) e il Milan sembra in forte rallentamento.Ci sarà comunque da sudare

2 hours ago, ungercrash said:

Da credi allo scudetto a : “ credi alla qualificazione Champions”?

Grazie Pirlo .

L’anno prossimo con lui sarebbe: “credi alla salvezza” ?

Dai e’ una cosa naturale... non esiste che vinciamo lo scudo per sempre!!! Anche se per me e’ tristissimo... mio figlio nato a luglio 2011 non sa altro che lo scudetto alla juve

• Mi Piace 3

5 minuti fa, Tudor ha scritto:

Dai e’ una cosa naturale... non esiste che vinciamo lo scudo per sempre!!! Anche se per me e’ tristissimo... mio figlio nato a luglio 2011 non sa altro che lo scudetto alla juve

Mio figlio Novembre 2011 idem 🙄

• Mi Piace 1

Basta vincere contro Genoa e Parma per allungare ulteriormente sul Napoli che ha sfide decisamente più complicate, se poi vogliamo fare le cose per bene battiamo anche l’Atalanta nello scontro diretto. Nelle prossime 3 partite possiamo già mettere al sicuro il posto in Champions se non ci suicidiamo come al solito.

Il destino è  tutto nelle nostre mani....è  questa la cosa che mi preoccupa di più.   Per il resto sono ottimista 

• Haha 1

Nascondi Contenuto

Dalla  champions,allo scudetto al possibile quarto posto......e ancora qualcuno si domanda se è stata un’annata fallimentare o meno

Dai ragazzi,se noi le viciamo tutte e l'Inda non fa più di 15 punti siamo sicuramente Campioni d'Italia!! Forza!!!!!

uhuh

Ci andremo in Champions anche se i tifosi non lo meritano, e non avrebbero meritato nemmeno il decimo scudetto... E a dirla tutta non meritano proprio niente. Fin qui da inizio anno é stato solo linciare squadra singoli giocatori  e allenatore senza riuscire a comprendere i problemi e vicissitudini. Ho scoperto in un anno pieno di difficoltà che la passione  per la squadra che nutrono molti tifosi é assolutamente egoista e incentrata su loro stessi.Molti troppo superbi, saccenti, cinici, pretenziosi incapaci di comprensione e di sostegno una manica di bimbiminkia  troppo viziati e ingrati  per meritare qualcosa. Forse troppo ben abituati... Comunque meglio così almeno si vede come stanno le cose... 

• Mi Piace 14
  • Haha 1

Se penso con chi abbiamo gettato nel wc tanti punti, mi si tappa la vena del collo e do di matto. Pirlo o non Pirlo, il 70% è colpa della squadra, un po'della sfiga ma ce la siamo cercata, buona parte dell'Aia, che non è la marca dei polli, perché i veri polli siamo stati noi. Intanto, grattandomi come se non ci fosse un domani, forza juve e centriamo almeno la qualificazione per la cl.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, dominio ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Dalla  champions,allo scudetto al possibile quarto posto......e ancora qualcuno si domanda se è stata un’annata fallimentare o meno

Certo abbiamo il dovere di vincere scudetto e champions ogni anno per i secoli a venire. Qualunque cosa capiti... 

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.