Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarioS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioS

  1. MarioS

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Notizia atroce.
  2. Vabbè dai è un'amichevole. Si spera che contro la Cremonese l'atteggiamento sia un attimo più serio.
  3. MarioS

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il GOAT supremo. Non il più vincente, ma di sicuro il tennis in persona. Dritto clamoroso, rovescio quasi perfetto (solo Wawrinka ce l'ha più bello), servizio affidabilissimo, capace di scambiare o di giocare sotto rete, comprensione del gioco spaziale e un "footwork" da far vedere nelle scuole. Non ne nascerà mai più uno come lui. Peccato per quel 40-15 a Wimbledon...sarebbe stato il culmine di una carriera GLORIOSA.
  4. MarioS

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Ma Giannino sta migliorando anche nei TL o è un'impressione?
  5. Ovviamente. Come anche Bennacer, Krunic. Dopo due partite verrebbero trattati alla stregua di Arthur e Rabiot. Qui manca tutto. Tutto. La dirigenza che la smetta di ragionare sempre e solo al bilancio (che non scende in campo), uno staff atletico che finalmente faccia il suo dovere e attenzioni quelli più fragili, una rosa magari non così piena di giocatori inclini a rompersi, e magari un allenatore che pensi più alla tattica e meno ai castelli di carte o alle battute con doppi sensi.
  6. Ah quello è sicuro. La media è di due infortuni a settimana. Per la sosta speriamo di averne 11 da schierare
  7. Nessuno ha detto che Rabiot è scarso. Io sto dicendo che se Rabiot deve fare pietà come lo scorso anno (con Pirlo ha giocato mooolto meglio, per dire), allora tanto vale provarne altri. Invece gioca lui perché al Mister piace, punto. È un suo feticcio, non è che ci sia solo lui. No, affatto. È la stessa storia di De Sciglio. Eh ma resta a fare il quinto, non da fastidio a nessuno. E poi si spara 15/20 prestazioni di cui la metà vergognose.
  8. No. Ci sono Fagioli, Miretti, l'americano, Zakaria, non c'è solo Rabiot. Gioca Rabiot perché piace Rabiot, semplice. Non mi meraviglierei se il ragionamento contorto fosse "Rabiot è nazionale francese, quindi è più forte"
  9. Bla bla bla. Supercazzole a gogò. Il problema è che se volevo vedere cabaret fantozziano...mi vedevo Fantozzi, appunto.
  10. Tra Perisic e Gosens c'è la stessa differenza che c'è tra Vlahovic e Morata. Uno è forte, l'altro è bravino, se la cava ed è generoso. Ma uno resta forte, l'altro al massimo bravino. È un netto downgrade, non scherziamo. Si contano sulle dita quelli che abbinano qualità e quantità come il croato.
  11. Adani, e di chi sennò Il problema più grosso è questa faida irrisolta, questa guerra tra poveracci. E noi gli stiamo dando carta bianca per combatterla.
  12. Un po' come la favoletta dei 10 punti di distanza dall'Atalanta Vive in un mondo tutto suo. Si è dimenticato che non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto tra le prime 4
  13. Un'ottima stagione. Pirlo per uno schifo del genere è stato CACCIATO. Sarri è stato cacciato dopo uno scudetto Ah e prima che si citi il Verona. Quest'anno senza la media da retrocessione dell'Atalanta da gennaio in poi col quarzo che andavamo in Champions Una volta parlava con coraggio, era impavido. Oggi è un pavido alla stregua di Conte, forse anche peggio.
  14. MarioS

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Kyrgios è uno dei pochi con dei colpi old school e non solo scambi e scambi dalla linea di campo. Praticamente impossibile che vinca contro il mostro fisico e mentale per eccellenza ma tant'è...mai dire mai.
  15. MarioS

    Il topic dell'NBA 2025/26

    Ultimi due quarti di GSW e Curry incredibili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.