Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinguino71

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pinguino71

  1. Speriamo che la stagione mediocre di Costa dell'anno scorso sia stata solo una brutta coincidenza e che il giocatore possa riprendere la strada presa all'inizio della sua avventura con il Bayern dove sembrava un fenomeno vero. Sicuramente il fatto che la Juve negli ultimi anni con giocatori altrove "scaricati" ha fatto esperienze molto positive aiuta in tal senso. Speriamo inoltre che il prossimo acquisto sia quello di Bernardeschi. Poi un terzino destro decente e se avanzano soldi e si pone un opportunità a noi favorevole anche un centrocampista giovane e funzionale al nostro gioco (magari Emre Can?) e direi che per quanto riguarda le entrate siamo più che a posto.
  2. Ma allora un esterno vero non sarebbe stato fondamentale? Un assistman, magari giovane e addirittura italiano? Tipo... non so... Berardi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.