-
Numero contenuti
10.721 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Il Signor Giancarlo ha vinto risale al 21 Settembre 2016
Il Signor Giancarlo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.938 GuruSu Il Signor Giancarlo

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 29/11/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
14.830 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Il Signor Giancarlo ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
Dybala assolutamente no, ma averlo uno col suo talento ora. Yldiz non vale il dybala giovane -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Il Signor Giancarlo ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
Se i nomi sono quelli che girano io provo a rilanciare è quasi magia jhonny -
Nomi da brividi a prezzi folli. Restiamo così che è il male minore.
-
Vlahovic se non trova nulla gli offriamo 1.5 + 0.5 di bonus se fa 25 gol. Prendere o lasciare
-
Chiesa a 2.5/3 netti e regalato dal pool lo prendo come jolly si ambo le fasce.
-
Ora serve un ds super top
-
Icardi, koke, alaba, palmieri...Dite a Comolli che siamo nel 2026, non nel 2016
-
Un proprietario che teneva alla Juve resettava tutta la dirigenza con una nuova squadra appassionata, unita e competente come si fece con Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved. Non ha manco senso parlare di mercato senza la cacciata di Comolli & co. Uno vale l'altro e sarà un disastro. Piacciano o meno la nostra unica speranza di rinascita si chiamano Ardonio e Devasini
-
Qualcuno dei dirigenti a Elkan: "Signore la Juventus sta andando di *". Lui: "Caspita, chiamate il proprietario!". "Ma è lei il proprietario!". "Bene, allora so già tutto, ci facciamo un bel pranzetto?"
-
Hanno più soldi di Exor e sia Ardonio che Devasini sono Juventini. Ma spieriamo pure in qualche emiro che non arriverà mai
-
Psicologicamente è più facile trovare qualcuno a cui dare la colpa e che se fosse cacciato magicamente tutti i problemi si risolverebbero. La realtà è più dura di cosi: abbiamo una proprietà svogliata per la quale siamo un peso, ma ha deciso di non venderci. Da qui partono tutti i problemi e i pipponi a livello dirigenziale che abbiamo. Poi spalletti ha pure le sue colpe e se dovesse andare via non mi farebbe nè caldo nè freddo. Ma deve essere chiaro che non esiste nessun allentore in grado di risollevarci con questa proprietà -> dirigenza -> calciatori
-
I giocatori titolari vanno quasi tutti bene se fossero le riserve.
-
Gli è arrivata un'offerta. Poteva vendere
-
Ancora non capite che pure con il miglior allenatore della storia del calcio i risultati non cambiano. Il problema è Elkan e la sua dirigenza. Tutto il resto è solo conseguenza. Non è che se metti la fusione di Guardiola e Ancelotti in panchina Comolli & friends smettono di comprare gli Openda a 40 mln, Locatelli diventa Lampard e Cambiaso Roberto Carlos.
-
Vendita subito a Tether, azzeramento totale della dirigenza e investimenti pesanti da parte della nuova proprietà con un dirigenza top. Altrimenti galleggeremo in zona europa legue per i prossimo 20 anni con Elkan
