Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Signor Giancarlo

Utenti
  • Numero contenuti

    10.723
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Il Signor Giancarlo ha vinto risale al 21 Settembre 2016

Il Signor Giancarlo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.939 Guru

2 follower

Su Il Signor Giancarlo

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 29/11/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

14.837 visite nel profilo
  1. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico Paz non vale il Dybala del primo anno di Palermo in A, come non lo vale Yldiz. Non ha senso svenarsi.
  2. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala assolutamente no, ma averlo uno col suo talento ora. Yldiz non vale il dybala giovane
  3. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se i nomi sono quelli che girano io provo a rilanciare è quasi magia jhonny
  4. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nomi da brividi a prezzi folli. Restiamo così che è il male minore.
  5. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic se non trova nulla gli offriamo 1.5 + 0.5 di bonus se fa 25 gol. Prendere o lasciare
  6. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa a 2.5/3 netti e regalato dal pool lo prendo come jolly si ambo le fasce.
  7. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora serve un ds super top
  8. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Icardi, koke, alaba, palmieri...Dite a Comolli che siamo nel 2026, non nel 2016
  9. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un proprietario che teneva alla Juve resettava tutta la dirigenza con una nuova squadra appassionata, unita e competente come si fece con Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved. Non ha manco senso parlare di mercato senza la cacciata di Comolli & co. Uno vale l'altro e sarà un disastro. Piacciano o meno la nostra unica speranza di rinascita si chiamano Ardonio e Devasini
  10. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno dei dirigenti a Elkan: "Signore la Juventus sta andando di *". Lui: "Caspita, chiamate il proprietario!". "Ma è lei il proprietario!". "Bene, allora so già tutto, ci facciamo un bel pranzetto?"
  11. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno più soldi di Exor e sia Ardonio che Devasini sono Juventini. Ma spieriamo pure in qualche emiro che non arriverà mai
  12. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Psicologicamente è più facile trovare qualcuno a cui dare la colpa e che se fosse cacciato magicamente tutti i problemi si risolverebbero. La realtà è più dura di cosi: abbiamo una proprietà svogliata per la quale siamo un peso, ma ha deciso di non venderci. Da qui partono tutti i problemi e i pipponi a livello dirigenziale che abbiamo. Poi spalletti ha pure le sue colpe e se dovesse andare via non mi farebbe nè caldo nè freddo. Ma deve essere chiaro che non esiste nessun allentore in grado di risollevarci con questa proprietà -> dirigenza -> calciatori
  13. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giocatori titolari vanno quasi tutti bene se fossero le riserve.
  14. Il Signor Giancarlo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli è arrivata un'offerta. Poteva vendere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.