-
Numero contenuti
10.642 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Where is Rocchi? ha vinto risale al 21 Settembre 2016
Where is Rocchi? ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.869 GuruSu Where is Rocchi?

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 29/11/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
14.093 visite nel profilo
-
Ah quindi adesso la narrativa è: "poverino Elkann, ha messo 900 milioni e dobbiamo pure dirgli grazie se non ci vendiamo le panchine"? Ma scusami, se uno investe quasi un miliardo e la squadra è peggiorata anno dopo anno, con dirigenti messi lì a caso e una rosa costruita con i piedi... forse la domanda non è quanto ha speso, ma come sono stati gestiti quei soldi. Perché guarda caso, in altre società europee con budget inferiori si vedono idee, strutture, scouting, e non devono aspettare l’elemosina della Champions per respirare. Qua invece ci si aggrappa ogni volta alla qualificazione come se fosse il colpo di stato salvifico, altrimenti si parla di vendere pure l’erba del campo. E no, non è un disco rotto. È che finché continuiamo a giustificare tutto con “eh ma Elkann ha messo i soldi”, senza mai chiedere un minimo di visione e competenza, resteremo prigionieri di questo eterno limbo.
-
Se non fossimo arrivati in Champions ci vendavamo pure le zolle del campo. Giusto per farvi capire cosa rischiamo seriamente il prossimo anno.
-
Quando mi lamentavo dello scambio con pjanic mi ricordo che mi spiegavano che era economicamente vantaggioso oltre che tecnicamente
-
Infatti il problema è aver tenuto Tudor che non ha fatto nulla in carriera per sedere sulla panchina della Juventus
-
Bisogna sperare che d. Luis abbia una qualche apparizione divina, ricucisca con l'ambiente e diventi il titolare a cc vicino a thuram. È l'unico che sa trattare la palla. Uno dei migliori cc della premier non può essere diventato una * di punto in bianco.
-
Sul centro sx andiamo in giro con Kelly e fate i sommelier con De Ligt, bo…
-
Comolli é qui per gestire il ridimensionamento al 6/7 posto. Non per altro. Kostic non se lo prende nessuno.
-
Si possono vendere tutti, ma sappiate che poi vanno sostituiti. Buona fortuna con Comolli e Chiellini. Se vendi cambiaso ti ritrovi con Kostic titolare il prossimo anno.
-
Purtroppo la squadra del cuore del nostro proprietario ieri ha perso. Ha bisogno di riprendersi. Poi dalla prossima settimana ricomincerà l'opera di distruzione. Sono almeno 3/4 anni che cerca di farci arrivare in sesta/settima posizione. Magari la prossima stagione ci riesce.
-
Motta è un nome migliore di tutta sta rumenta che si sente in giro lol
-
Se Elkan fosse il proprietario di un istituto di ricerca avanzata in fisica e per dirigerlo dovesse scegliere tra Einstein e un tronista di uomini e donne sceglierebbe quest’ultimo. Da qui partono tutti i problemi. Finché ci sarà lui a fare queste scelte sarà un miracolo arrivare quarti
-
Ma se ha fallito Motta cosa pensate che possano combinare i vari nomi esotici che state facendo. I nomi giusti erano conte o gasp per quella che é la nostra rosa e situazione. Ora sono * grossi
-
Giuntoli almeno aveva iniziato bene. Comolli e Chiellini sono impresentabili dall’inizio
-
Rifiutati da conte e gasperini. Fatevi due domani e datevi due risposte su come ci ha ridotti questa proprietà. Siamo senza dirigenti. Chiellini non é presentabile, praticamente siamo una situazione alla Pirlo.
-
(La Stampa) "Kelly già riscattato dalla Juventus, il difensore ha raggiunto il numero di presenze minime previste dall'accordo"
Where is Rocchi? ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Farei peggio dell'ultimo Paratici e di arriva bene e cherubini era difficile, ma il nostro chef ci è riuscito. Chapeau