Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    9.998
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.245 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.382 visite nel profilo
  1. E' comunque c'è stato un punto della storia in cui il Real aveva un fatturato "basso" ma ha iniziato a spendere molto più in relazione a quanto potesse. Credo sia successo quando sono nati i Galacticos.
  2. ma non è assolutamente detto
  3. Ma se il futuro crack non dimostra di essere tale, magari perchè ha bisogno di parecchio più tempo, che si fa? Tu però sempre 63 milioni ci hai rimesso. Li riguadagni di magliette Mastantuono vendute in Argentina? Non credo onestamente..
  4. Grazie. Finalmente qualcuno che ragione e nota la "leggera" differenza. Una barca di soldi per uno che "eh vabbè in futuro.." E magari fra un mese si fa il crociato.
  5. Guarda in questi ultimi anni ho visto tanti giocatori fenomeneggiare altrove e regredire da noi...
  6. Il fatturato ce lo dobbiamo alzare noi con sponsorizzazioni interne ecc. Anche a costa di sfanculare l'Europa.
  7. Se Karetsas o chi per lui avesse avuto lo stesso rendimento di Conceicao avresti litigato praticamente con tutti
  8. Perchè 63 milioni credo che una squadra normale li spenda per qualcuno che dia un contributo OGGI, non "eh domani quando Mbappè va in Arabia..". Una squadra normale. Un big club ricco (che non è una squadra normale) invece lo fa, perchè metti pure che Endrick si perde, domani va in Brasile e spende altri 80 milioni come niente fosse per Scapocchinho. Noi invece stiamo qui a piangere i soldi di Koopmeiners.
  9. Ecco appunto. Loro non piangono se spendono tanto e continuano a spendere. Noi invece insultiamo il dirigente di turno, da Marotta a Comolli, invece di pretendere una proprietà veramente ricca e ambiziosa.
  10. Ragionamenti senza senso a mio avviso. Valutare i traguardi ottenuti dalla squadra per giudicare il rendimento del singolo. Un po' come se io rivalutassi Pjaca perchè con lui in rosa siamo arrivati in finale di CL. Se Mastantuono lo avessimo pagato 63 milioni e avesse fatto solo 3 goal e 1 assist qua la gente scriverebbe "63 milioni per Conceicao 2.0, Comolli vattene".
  11. Non ha un rendimento da giocatore che vale 59 milioni. Poi chiaramente giocare in una squadra forte con tanti leader in campo ti toglie molte responsabilità.
  12. Si ma qualcuno prima faceva un paragone senza senso con il Real.
  13. Come vedi è proprio il presupposto che è sbagliato. Si paragona una squadra che può spendere 63 milioni per uno che "eh sto costruendo i campioni del futuro", ma che sta offrendo un contributo a dir poco irrisorio, con una squadra che 60 milioni li spende per un centrocampista su cui fondare il centrocampo OGGI. Se domani Comolli va in Brasile e se ne torna con un ragazzino pagato 63 milioni che in 6 mesi mi fa lo stesso rendimento di Mastantuono al Real, apriremmo un altro forum solo per insultarlo. Come del resto già lo si fa per Openda.
  14. Quindi vale quello che dico io. 63 milioni per un giocatore che: - ad oggi non è nè al livello di Vinicius, nè di Mbappè e nè di Rodrygo - fa, di conseguenza, la riserva delle riserve é un'operazione insensata, però loro sono il Real e possono fare la collezione di figurine spendendo miliardi su miliardi. Noi invece siamo dei finti ricchi e dobbiamo stare a piangere su ogni euro speso manco fosse la paghetta dei bambini. Però poi devo leggere paragoni tra noi e il Real
  15. Io non so se avete chiaro quello che ho scritto. Il fatto che Mbappè e Bellingham vadano bene non giustifica i 50 milioni spesi per Mendy. Sempre soldi buttati sono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.