Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.358 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.100 visite nel profilo
  1. Alla fine Conte aveva ragione.
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene, ci ha provato, però nel frattempo doveva comunque far diventare la Juve più forte. Magari trovando nuovi fondi e risorse visto che Exor è da sempre limitata in questo. Invece niente, solo politica e figure di melma..
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi iniziamo a capire il vero problema?
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me scelta della minghia di Palestra che va a giocare in una cloaca di squadra dove c'è tanto talento quanto casino dove rischia di finire annegato. Nemmeno quotato il prestito all'Aston Villa di turno la stagione dopo..
  5. Fanno benissimo quelli dell'Atletico. Il giocatore ha un contratto fino al 2030 e lo deve rispettare. Senza la giusta offerta e senza un sostituto non va da nessuna parte. Fossi in loro ci proverei per Endrick/Rodrygo del Real.
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno ha già detto "Non vedo l'ora finisca questo mercato"?
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Douglas Luiz + Fabian Ruiz = Fabian Luiz ?
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh qualche fenomeno qui aveva sentenziato che questa "imbarazzante operazione" era già conclusa
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    così de botto
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non era già chiusa per Celik??
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah la competenza del Bayern
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Saibari è imprendibile?
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharemovic dopo la partita con la Svizzera non si presenta benissimo
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per non farlo sfuggire devi mettere sul piatto più di quello che mette l'Inter, è semplice, pagare moneta. Puoi farlo? no. E allora di che ti lamenti?
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un tempo ci accostavano Cossu e Diamanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.