Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    9.605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.132 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.070 visite nel profilo
  1. Infatti non ha senso. Ma nemmeno la sua valutazione (parziale) della rosa..
  2. Non sono molto d'accordo onestamente. I procuratori spesso sono vecchi volponi e i giocatori degli sbarbatelli un po' ignoranti. Raiola, ad esempio, secondo me era molto bravo a convincere i suoi a fare quello che diceva lui..
  3. Sono d'accordo, per me ci facciamo anche troppe pippe mentali. Siamo passati da schierare Parolo e Florenzi contro la Svezia nel 2017 a Barella e Tonali oggi. Da Belotti/Immobile a Kean e Retegui. Da Darmian a Dimarco. Per me la nazionale attuale è già migliore di quelle di qualche anno fa, esclusa quella di Euro2020. Dobbiamo semplicemente arrivare a schierare tutti i titolari. Ad esempio, per me, in sfide cruciali, non possiamo fare a meno di Barella e Tonali a cc così come Calafiori. Basta Frattesi, basta Di Lorenzo.
  4. Mah non sono d'accordo. Mi sembra molto più completo come giocatore Sorloth. Molto più capace di giocare spalle alla porta. Mandzukic era più scaltro.
  5. Però la Norvegia è scarsa eh. Sono solo un popolo di pescatori di tonni, è una vergogna che ci siano davanti nel girone cit. boomer di turno sul forum
  6. State facendo voi passare la Norvegia per una squadretta. I fatti dicono che schiera in avanti uno dei migliori 3 centravanti al mondo, Sorloth che è un altro ottimo attaccante, Odegaard che è uno dei migliori cc in Europa in questo momento, sulle fasce hanno Musa e Bobb che sono giocatori di gamba e talento. Evolvetevi dal concetto che la forza di una squadra la fa il suo nome che siamo quasi nel 2026, eddai.
  7. Ma quali alibi? Si giocava in maniera indecente con gente indecente in campo. La coppia d'attacco Belotti-Immobile, quel po' di qualità che c'era lasciato in panchina, emblematico De Rossi che dice prima della sostituzione "ma che mi metti a fare? dobbiamo vincere mica pareggiare". L'Italia di Mancini invece ha pagato la spocchia di Jorginho che va a battere il terzo rigore dopo averne sbagliati già due. Agli spareggi avresti poi trovato il Portogallo, la frittata era già fatta.
  8. Lui vive in un altro mondo. Pensa che siccome si chiama "Moldavia" allora equivale alla rappresentativa parrocchiale del suo paese, quindi è fattibilissimo vincere 25-0.
  9. ma perchè esattamente che cambia? I Mondiali valgono e gli Europei no? Tu in primis hai messo in mezzo pure la Champions League che non c'entrava una fava.
  10. Io personalmente ho festeggiato Euro2020 alla faccia di qualche altra nazionale che "sforna giocatori tecnici"
  11. ahahahahahahahahah vabbè, commenti fuori dalla realtà del calcio
  12. Ma esattamente cosa si avrebbe da dire contro questa Nazionale? Hai vinto 6 partite su 7, cosa che a quanto ho sentito ieri non era mai successa nei gironi di qualificazione dell'Italia. Hai segnato 20 goal in 7 partite, quindi in pratica 3 goal quasi a partita. E continuo a sentire "eh ma sei dietro la Norvegia". Ma se la Norvegia ha fatto un percorso IRREALE in questo girone, toppando 0 partite, nemmeno un pareggino in una giornata storta, sta IPER-STRA-OVERPERFORMANDO con una media di quasi 5 goal a partita (la Spagna che è la più forte forse ha una media di quasi 4 goal), cosa diavolo si vuole dalla Nazionale? Hai avuto la colpa di toppare una partita su 7, e quindi? Succede al Real, al PSG, al Bayern e non può accadere all'Italia? Che poi non ci sono campioni o fuoriclasse sono d'accordo, ma non siamo nemmeno l'Estonia se è per questo.
  13. Negare però che ci siano andate male troppe cose per puro caso però è altrettanto sbagliato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.