-
Numero contenuti
10.294 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AntonioL ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mainaa gioia -
Si ma Yildiz che entra solo all'80', Vlahovic 87'....
-
Se Vlahovic non rinnova Kolo Muani è la soluzione. Così come Ramos.
-
ma è stata una mia impressione o anche i cambi di Spalletti sono stati parecchio "conservativi" ieri sera?
-
Facciamo un giochino: puoi scegliere solo uno tra Douglas Luiz e Jashari? Chi prendete?
-
se provi a fare la formazione della Francia trovi Theo Hernandez + 10 Kalulu.
-
Escort e festini: spuntano i primi nomi
AntonioL ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vlahovic pure con l'elio non riesce a saltare più di 10 cm... -
In realtà qui abbiamo Chrimmers che è un professionista.
-
Se puoi prendere il top che c'è al momento sul mercato difficilmente sbagli. Neves e Vitinha non erano incognite. E dopo aver toppato Ugarte (costato 60 milioni) hanno comunque continuato a spendere. Quando invece puoi andare solo su profili di seconda fascia o non hai la possibilità di rimediare con altri investimenti come noi, al primo errore ti ritrovi maledettamente indietro... Vedi il caso Openda: arrivato perchè i primi obiettivi Muani, Gyokeres e Sesko costavano tutti troppo. Poi nel singolo caso è stata sicuramente sbagliata la valutazione ma il problema è a monte. Bisognava prendere ALMENO Muani l'estate scorsa. Ma non hai le finanze per farlo.
-
il PSG ha continuato a spendere centinaia di milioni per assicurarsi i vari Vitinha, Joao Neves, Kvara, Barcola ecc. come del resto ha sempre fatto. Non ha puntato sulle prime donne ma comunque la squadra che hanno costruito è costata una barca di soldi e lo hanno fatto puntando su profili giovani, fortissimi e costosissimi. Il nostro problema è che un mercato come quello di Giuntoli (in termini di spese) lo avresti dovuto poter fare anche l'estate scorsa invece, tanto per cambiare, freno a mano tirato ed accontentiamoci di Miretti a centrocampo.
-
Come mistificare la realtà. E di brutto anche.
-
E' la proprietà che ti impone di mettere dei + sul bilancio, non sono scelte libere.. Tant'è che sia Comolli che Giuntoli hanno fatto la stessa cosa e non mi sembra siano la stessa persona.
-
Ma perchè dire che Bernardo Silva è in declino atletico? A me non è sembrato male ultimamente...
-
(GdS) "Juventus, idea doppio regista: nel mirino Jashari del Milan per affiancare Locatelli"
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sarebbe interessante a pochi soldi perchè secondo me il giocatore ha stoffa ma dubito che il Milan ce lo liberi per poco..

