Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.357 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.093 visite nel profilo
  1. Secondo me scelta della minghia di Palestra che va a giocare in una cloaca di squadra dove c'è tanto talento quanto casino dove rischia di finire annegato. Nemmeno quotato il prestito all'Aston Villa di turno la stagione dopo..
  2. Fanno benissimo quelli dell'Atletico. Il giocatore ha un contratto fino al 2030 e lo deve rispettare. Senza la giusta offerta e senza un sostituto non va da nessuna parte. Fossi in loro ci proverei per Endrick/Rodrygo del Real.
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno ha già detto "Non vedo l'ora finisca questo mercato"?
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Douglas Luiz + Fabian Ruiz = Fabian Luiz ?
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh qualche fenomeno qui aveva sentenziato che questa "imbarazzante operazione" era già conclusa
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    così de botto
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non era già chiusa per Celik??
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah la competenza del Bayern
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Saibari è imprendibile?
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharemovic dopo la partita con la Svizzera non si presenta benissimo
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per non farlo sfuggire devi mettere sul piatto più di quello che mette l'Inter, è semplice, pagare moneta. Puoi farlo? no. E allora di che ti lamenti?
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un tempo ci accostavano Cossu e Diamanti.
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    proprio perchè hai McKennie, che è anche superiore a lui in tutti i fondamentali tecnici, non ha senso prendere Frattesi che alla fine non è niente di che..
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    7/8 milioni è troppo. Considera che vuole anche commissioni tra i 20 e i 30 milioni.
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è più forte di Gatti, ad oggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.