Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    9.577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.122 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.019 visite nel profilo
  1. Se avesse pensato più a far primeggiare la Juve, cercando nuovi investitori, se il problema era quello, che a portare avanti battaglie sulla superlega forse sarebbe stato meglio però.
  2. Ma cosa volete da Agnelli che si è scavato la fossa da solo con scelte anche tecnico/sportive discutibili.
  3. Ma puoi pure mettere la reincarnazione di Marchionne a fare il dirigente. Ma se poi i soci vogliono che al tavolo del cda il dirigente racconti di come sono stati fatti dei bei soldi con degli sbarbatelli presi negli anni (cosa guarda caso successa sia con Giuntoli che con Comolli), il dirigente quello farà... Secondo me è sbagliato pensare alle società di calcio come delle normali aziende, dove si nommina l'amministratore e poi grazie e tanti saluti.
  4. Io non vedo errori concettuali negli acquisti, vedo giocatori che non hanno reso, chi per un motivo chi per altro.. Quello che non vedo è la forza di poter rimediare quando le cose vanno male, e le cose nel calcio possono andare male per n motivi.
  5. Sono solo soldi per mantenere vivo il giocattolo, tra l'altro messi in un periodo di tempo non proprio breve. L'unica estate in cui abbiamo speso di più è stata la scorsa. Dove comunque siamo rientrati parecchio grazie alle plusvalenze e al sacrificio dei giovani. Per primeggiare davvero e competere con le altre big d'Europa serve molto di più, ma serve ancora di più sapere per cosa si va a spendere. Perchè questi sono bravi a ricoprire d'oro Ronaldo, meno bravi a capire che intorno ha bisogno dei Modric e dei Benzema per vincere un filotto di CL.
  6. Può anche non essere il Presidente ma ci deve essere una figura competente, appassionata e che abbia voglia di creare un'opera d'arte più che un'azienda, mettendo mano al portafogli più di quanto serve perchè ha voglia di primeggiare e non di fare semplicemente business.
  7. La cosa che fa sorgere dubbi è il silenzio quasi omertoso sceso su di lui. Non si sa nulla di nulla e ha praticamente smesso di giocare.
  8. hanno trovato una vagina sotto il menisco
  9. Evidentemente ci sono delle responsabilità della Juventus..
  10. Quindi sostanzialmente a Milik è andato male l'intervento, che è una roba che avevamo ben capito... Mannaggia a Giuntoli che non ha preso altre 5/6 punte all'epoca prevedendo che il JMedical avrebbe fatto fuori Milik
  11. Ah su Huijsen io sono stra-d'accordo, ad oggi fa praticamente una specie di libero a Madrid, una sorta di via di mezzo tra il centrale e il mediano, certo bravo, bravissimo coi piedi, ma regge perchè Militao e Carreras reggono veramente la baracca dietro. Ovviamente spendere 59 milioni per lui è stata un'operazione DEMENZIALE, altro che Koopmeiners o Douglas Luiz, ma per molti sarebbe troppo oggettivo ammetterlo... Preferiscono frignare sul fatto che abbiamo perso un 'fenomeno'. Però essendo il Real i loro tifosi sanno che se a Gennaio le cose non vanno bene, la proprietà ne spende altri 59 per un altro difensore. Sul resto, ti ripeto, ne riparliamo poi a fine stagione. Non so nemmeno, onestamente, cosa ci stia guadagnando ultimamente Exor..
  12. 100% degli acquisti vuol dire che hai toppato pure Kalulu, Thuram e Conceicao? Sei capace di dire questo? Non sono uno che si fida delle sensazioni, anzi io parlo per fatti. La gente che hai preso in questi anni era buona, molto buona prima di arrivare da noi. E qualcuno che è andato via lo sta dimostrando altrove... Ne riparleremo comunque a fine stagione.
  13. Ma che stai a dì. L'anno scorso fino all'infortunio 21 partite e 8 goal. E non sto considerando l'anno prima.
  14. vediamo se possiamo comprare una sfera di cristallo allora, che tanto piace agli amici del senno di poi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.