-
Numero contenuti
10.449 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.357 GuruSu AntonioL

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
11.082 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AntonioL ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Qualcuno ha già detto "Non vedo l'ora finisca questo mercato"? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AntonioL ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Douglas Luiz + Fabian Ruiz = Fabian Luiz ? -
ah beh qualche fenomeno qui aveva sentenziato che questa "imbarazzante operazione" era già conclusa
-
così de botto
-
Ma non era già chiusa per Celik??
-
Ah la competenza del Bayern
-
Ma Saibari è imprendibile?
-
Muharemovic dopo la partita con la Svizzera non si presenta benissimo
-
Per non farlo sfuggire devi mettere sul piatto più di quello che mette l'Inter, è semplice, pagare moneta. Puoi farlo? no. E allora di che ti lamenti?
-
Un tempo ci accostavano Cossu e Diamanti.
-
proprio perchè hai McKennie, che è anche superiore a lui in tutti i fondamentali tecnici, non ha senso prendere Frattesi che alla fine non è niente di che..
-
7/8 milioni è troppo. Considera che vuole anche commissioni tra i 20 e i 30 milioni.
-
Non è più forte di Gatti, ad oggi.
-
Pisilli non mi dice niente più di Miretti, ma magari mi sbaglio. Già Ndour secondo me è di livello superiore.
-
Comunque qui si cortocircuita il nostro sistema, le società di calcio non sono aziende qualsiasi che devono valutare gli investimenti con un board, chi vuole fare calcio ad alti livelli deve fare mecenatismo, se vuoi un portiere lo devi pagare, stop, e non è l'AD che deve prendere decisioni in base a non si sa cosa ma è la proprietà.. cosa c'è da discutere?
