Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.357 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.088 visite nel profilo
  1. Fanno benissimo quelli dell'Atletico. Il giocatore ha un contratto fino al 2030 e lo deve rispettare. Senza la giusta offerta e senza un sostituto non va da nessuna parte. Fossi in loro ci proverei per Endrick/Rodrygo del Real.
  2. Qualcuno ha già detto "Non vedo l'ora finisca questo mercato"?
  3. Douglas Luiz + Fabian Ruiz = Fabian Luiz ?
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh qualche fenomeno qui aveva sentenziato che questa "imbarazzante operazione" era già conclusa
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    così de botto
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non era già chiusa per Celik??
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah la competenza del Bayern
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Saibari è imprendibile?
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharemovic dopo la partita con la Svizzera non si presenta benissimo
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per non farlo sfuggire devi mettere sul piatto più di quello che mette l'Inter, è semplice, pagare moneta. Puoi farlo? no. E allora di che ti lamenti?
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un tempo ci accostavano Cossu e Diamanti.
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    proprio perchè hai McKennie, che è anche superiore a lui in tutti i fondamentali tecnici, non ha senso prendere Frattesi che alla fine non è niente di che..
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    7/8 milioni è troppo. Considera che vuole anche commissioni tra i 20 e i 30 milioni.
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è più forte di Gatti, ad oggi.
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pisilli non mi dice niente più di Miretti, ma magari mi sbaglio. Già Ndour secondo me è di livello superiore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.