Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.449
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.357 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.082 visite nel profilo
  1. Qualcuno ha già detto "Non vedo l'ora finisca questo mercato"?
  2. Douglas Luiz + Fabian Ruiz = Fabian Luiz ?
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh qualche fenomeno qui aveva sentenziato che questa "imbarazzante operazione" era già conclusa
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    così de botto
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non era già chiusa per Celik??
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah la competenza del Bayern
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Saibari è imprendibile?
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharemovic dopo la partita con la Svizzera non si presenta benissimo
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per non farlo sfuggire devi mettere sul piatto più di quello che mette l'Inter, è semplice, pagare moneta. Puoi farlo? no. E allora di che ti lamenti?
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un tempo ci accostavano Cossu e Diamanti.
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    proprio perchè hai McKennie, che è anche superiore a lui in tutti i fondamentali tecnici, non ha senso prendere Frattesi che alla fine non è niente di che..
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    7/8 milioni è troppo. Considera che vuole anche commissioni tra i 20 e i 30 milioni.
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è più forte di Gatti, ad oggi.
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pisilli non mi dice niente più di Miretti, ma magari mi sbaglio. Già Ndour secondo me è di livello superiore.
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque qui si cortocircuita il nostro sistema, le società di calcio non sono aziende qualsiasi che devono valutare gli investimenti con un board, chi vuole fare calcio ad alti livelli deve fare mecenatismo, se vuoi un portiere lo devi pagare, stop, e non è l'AD che deve prendere decisioni in base a non si sa cosa ma è la proprietà.. cosa c'è da discutere?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.