-
Numero contenuti
3.323 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.515 GuruSu AlexDee

-
Titolo utente
Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
- Compleanno 30/09/1975
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Lecce
-
Interessi
Juventus, diritto, Ju Jitsu, palestra, lettura, film, tecnologia.
Visite recenti
9.218 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AlexDee ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma dove ca… dobbiamo andare in queste condizioni, DOVE !!! Ancora sperate…in qualcosa? E cosa, esattamente? Qualche trofeo? Ma davvero ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AlexDee ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Praticamente domenica sera saremo già fuori da tutte le competizioni. Pazzesco. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AlexDee ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Praticamente la Juve dovrebbe cambiare: dirigenza, giocatori, allenatore, staff atletico, staff medico, rifare lo stadium, spostarsi a Milano. In pratica state dicendo che dovrebbe completamente fallire giudizialmente con decreto del Tribunale e dovrebbe rinascere ex novo come nel 1897, partendo dalla Terza Categoria per poi risalire pian piano. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AlexDee ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'allenatore andrebbe preso PRIMA della partita contro la Lazio (il Real Madrid non fa testo, sconfitta al 100%), non possiamo permetterci di andare a Roma in queste condizioni, rischiamo un'altra sconfitta o l'ennesimo pareggio (che comunque non serve più a nulla), e dopo 3 giorni rigiocheremo di nuovo contro l'Udinese (che ci metterà daccapo in difficoltà, come tutte le altre). Non ci si può più permettersi di tergiversare. -
Comunque noto che anche i giornali sportivi citano la partita contro il Real come "partita da osservare" per l'inevitabile esonero di Tudor...ma che cosa vuoi osservare ? Si perderà senza se e senza ma, non capisco che cosa si speri di ottenere. Forse intendono: "perdere con dignità" o "perdere con ignominia" ? Boh, non capisco, ma sempre ZERO punti saranno (con conseguente quasi certa uscita dalla CL, roba assolutamente non per noi). Al massimo potrebbe essere sotto osservazione la partita contro la Lazio, ma pure lì la vedo molto grave la situazione. Per questo, dico, l'allenatore andrebbe cambiato SUBITO e non dopo la prossima sosta nazionali, non avrebbe senso (ma vabbè che con la dirigenza attuale le scelte senza senso sono parecchie)...
-
Da che esiste il calcio, il primo a farne le spese (quando le cose vanno male) é sempre l’allenatore, nonostante nel nostro caso la disfatta sia figlia di una serie di concause : 1) Dirigenza; 2) Squadra; 3) Allenatore. Per le prime 2, OGGI, non puoi fare assolutamente nulla, quindi devi intervenire assolutamente sul punto 3), in qualsiasi modo.
-
Lo stanno dicendo vari account ufficiali su X, quindi, forse c’è qualche piccolo fondo di verità…
-
Mi auguro che Tudor abbia un minimo di lucidità e schieri la primavera. I nostri devono assolutamente riposare per la partita contro la Lazio. Con il Real si perde al 100% matematico e non ha senso alcuno schierare i titolari inutilmente. E per fortuna saremo fuori dalla CL, non possiamo permetterci di sprecare energie infrasettimanali per ottenere il nulla.
-
Praticamente sconfitta contro il Real ed ennesimo pareggio (se va bene) contro la Lazio, quindi per una possibile vittoria dovremmo attendere Mercoledì 29 Ottobre…speriamo nel frattempo ci sia l’esonero…
-
Lo vado dicendo da mesi e mesi che, purtroppo, non seguiamo più la Juventus ma una squadra che potrebbe chiamarsi Piemonte Calcio (o quello che volete voi). La Juventus, attualmente, è defunta e bisogna recitarle il de profundis. Ah, e domani contro il Como NON si vince…
-
La verità è che tutto il movimento calcio, in Italia, è andato allo sfacelo. D'altronde basti guardare, negli ultimi 10 anni, tutti gli altri sport: nel tennis, nel Judo, nella pallavolo, nel nuoto, nella ginnastica ecc. ci sono stati NETTI MIGLIORAMENTI, mentre il campionato italiano non lo vuole più nessuno e la nazionale non si qualifica ai mondiali da una vita (e rischia pure stavolta). E' una vergogna. Ed è un circolo vizioso: cala la Juve, cala la nazionale e viceversa. E cala tutto quanto. Tornando a noi, vado ripetendo da ANNI che la dirigenza juventina ha commesso vari errori, è vero, ma comunque è stata messa in atto una vera e propria operazione di intelligence per farla fuori ed evitare che "rompesse le palle" (leggi: tornare competitiva) PER ANNI. Le indagini completamente inventate, le intercettazioni, le plusvalenze, la criminalità nelle curve, la UEFA ecc.ecc.; la Juve DOVEVA esser fatta fuori con il dossieraggio. E così è stato. Ripeto, al netto degli sbagli fatti dal periodo COVID in poi. Ma d'altronde è proprio così che funzionano i servizi di intelligence: trovano una debolezza e la attaccano, fine.
-
Leggo (M. De Blasis) che ci vogliono circa 45 giorni per un recupero da una lesione al menisco mediale. Quindi, se per le altre squadre un giocatore con tale infortunio ritornerebbe a fine Novembre, nel caso della Juventus tornerà non prima di metà Gennaio, abbiamo capito...
-
A me ciò che più preoccupa è che, da qualche anno, sembriamo caduti in un grosso buco nero dal quale non riusciamo più ad uscirne. Ormai galleggiamo fissi nella mediocrità, ogni anno c'è qualcosa che non va/che è stato sbagliato/che è stato sfigato, non se ne esce.
-
Quindi, a partire da domenica sera, ci sarà il totonomi del nuovo allenatore della Juve ?
-
Conferenza pre Villarreal - Tudor: “La squadra sta bene. Yildiz gioca. Su Thuram e Bremer…”. Cabal: “Gioco in qualsiasi ruolo, voglio dare una mano alla squadra”
AlexDee ha risposto a Scarface Tevez Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Per me, quest’anno, 1-2 punti in Champions, mi sa, e usciamo immediatamente ai gironi. E forse è un bene, in campionato già non ce la facciamo più e non possiamo permetterci di giocare infrasettimanalmente. Per quest'anno è andata così …