Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Numero contenuti

    3.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.534 Guru

1 follower

Su AlexDee

  • Titolo utente
    Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
  • Compleanno 30/09/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, diritto, Ju Jitsu, palestra, lettura, film, tecnologia.

Visite recenti

9.297 visite nel profilo
  1. AlexDee

    La maledizione di Damien

    Siamo al disastro totale: Elkann incompetente, che sceglie DG incompetenti (Comolli), che NON prende un DS e che prende giocatori incompetenti. Siamo la Real Continassa (ex Juventus), la vera Juventus è stata smantellata due anni fa e non esiste più.
  2. Qualcuno su X ha riassunto così:
  3. AlexDee

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Adesso la colpa è anche nostra che abbiamo aspettative di qualsivoglia genere con questa massa di mezze seghe. Speriamo nel 4º posto (a cosa servirebbe, poi, a fare figure di mer** in Europa?), speriamo nello scudetto, in qualsiasi cosa, ma sperare cosa ? Questa è una squadra MEDIOCRE dalla quale non si può PRETENDERE NULLA, nulla !!! Due sono le cose: o si smette di guardarla, o la si guarda con ZERO ASPETTATIVE, come se fosse un Udinese o Torino qualsiasi. Inutile farsi il sangue amaro pretendendo COSE CHE NON SI POSSONO PRETENDERE, non è più la Juve e prima lo si capisce, meglio è per tutti.
  4. AlexDee

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Adesso ho capito perché è stato proprio Spalletti a chiedere un contratto fino a Giugno, aveva capito subito come sarebbe andata a finire. Infatti per me a Giugno molla lui e se ne va, ma chi glielo fa fare !
  5. Eh il problema è che noi non passammo lo spareggio. Quest'anno non so neanche se ci arriviamo, allo spareggio. E se ci arriviamo, conosco bene le prestazioni della Juve in CL...
  6. Sinceramente (senza voler portare sfiga) non ci sto più credendo alla CL quest'anno. Purtroppo non siamo all'altezza e mi sa che ormai abbiamo compromesso la stagione. E penso che a noi, per il campionato, converrebbe giocare una volta a settimana e non di più.
  7. Per come parla, numero 1 assoluto. Poi si sa, alle parole seguono i fatti, quelli che a noi mancano da troppi anni. Però già si comincia bene, dai. Per una volta cerchiamo di essere ottimisti. La partita di domani, per me, farà poco testo (ma bisogno vincere, echecazz), da Martedì in CL già voglio vedere qualcosa di diverso ! Comunque benvenuto mister !!!
  8. AlexDee

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Per me si è fatto il patch cutaneo, impossibile quella chioma così in pochi giorni. Fine OT.
  9. Per me, quest’anno, 1-2 punti in Champions, mi sa, e usciamo immediatamente ai gironi. E forse è un bene, in campionato già non ce la facciamo più e non possiamo permetterci di giocare infrasettimanalmente. Per quest'anno è andata così …
  10. A me Tudor dà l’impressione di sentirsi costantemente in bilico e di sentirsi un mero traghettatore. Per la serie “sei tu l’allenatore perché non avevamo nessuno di meglio, alla prima cavolata ti cacciamo”…
  11. Raga' io non vi capisco: da mesi e mesi a dire che la Juve fa schifo ed è la peggior Juve degli ultimi anni (ed è vero, purtroppo), poi ci tocca una sfida contro il Real Madrid (il Real Madrid !!!) e scrivete: "dobbiamo vincere" ? Dai su. Ci asfalteranno come è giusto che sia (sottolineo purtroppo).
  12. Dai, ragazzi, su: nella peggiore delle ipotesi ci asfaltano con molti gol; nella migliore delle ipotesi vincono, punto. La pseudo Juve più scarsa degli ultimi anni è pure troppo se è arrivata a giocarsi gli ottavi. Martedì partita inutile sotto tutti i punti di vista, e spero che nessuno si faccia male, io schiererei daccapo le riserve. Pensiamo positivo: abbiamo comunque racimolato 30 milioni di euro e non abbiamo compromesso troppo la preparazione estiva, dal 02 luglio tutti in vacanza e speriamo di tornare pronti e competitivi per il campionato.
  13. AlexDee

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    Ripeto da sempre che la Juve è stata fatta FUORI da una chiara operazione di intelligence. Sono stati commessi degli sbagli, è vero, da parte della dirigenza (che comunque ha vinto praticamente tutto) ma, appena sono subentrate le prime difficoltà legate al COVID e ad altri elementi, le istituzioni sportive ne hanno approfittato per farci fuori definitivamente (indagini curve, squalifiche, plusvalenze ecc.): la Juve doveva essere tagliata fuori dai giochi per almeno 5-6 anni, in maniera tale che il campionato diventasse più appetibile (all'epoca c'era il pericolo dei diritti tv della serie A poco appetibile in quanto vinceva soltanto la Juventus) e, inoltre, la Juve aveva troppo potere economico ed era avanti luce rispetto agli altri. Era necessaria un'operazione che la riportasse ai livelli "normali", che si tenesse fuori per diversi anni e così è stato. Nessuno mi leva dalla testa questa cosa, ripeto, al netto degli errori che possono essere stati commessi. Ma ribadisco, ad oggi la nostra pochezza manageriale / economica è frutto di quelle operazioni atte a distruggerci.
  14. Per me, nella vita, non si può e non si deve mai PRETENDERE nulla, figuriamoci nello sport. Si può SPERARE, che è ben diverso. Al massimo si può pretendere l'impegno, quello sì, ma i risultati no, sono imponderabili. Poi c'è anche l'obiettività, e ciò vuol dire che la Juve attuale (ripeto: attuale) NON ha le caratteristiche per vincere alcunché (purtroppo).
  15. Essendoci juventini di mezzo, cambieranno immediatamente le regole in corsa, condannando anche chi scommetteva su poker e roulette, ovviamente con effetto retroattivo. L'occasione è troppo ghiotta e fossi io Chinè muoverei mari e monti per danneggiare la Juve, non ci dormirei la notte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.