-
Numero contenuti
3.073 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
946 EccellenteSu The_Goat_CR7

-
Titolo utente
ex Cristiano_9107
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
5.760 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che vuole dire “dipende quanto mi pagate” -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quando si hanno i bilanci farlocchi si possono fare tutte le operazioni del mondo -
Ricordo ieri quando si parlava della cifra record di 100 mln. Ora ci sono almeno 3-4 acquisti all’anno da 100 mln
-
er grande como con lo stadio default di fifa che AMBISCE a diventare una BIG non riscatta Nico Paz. è solo un udinese o un atalanta che sta vivendo il suo periodo migliore.
-
eh ma posso chiederteli pure io. nessuno conosce il futuro, ma quando abbiamo strapagato calciatori mi sembra che ci è sempre andata male
-
strapagheremo Lucumi che farà una stagione di m. e finiremo per mandare in prestito senza riscatti lucumi in giro per il mondo per i prossimi 3 anni
-
qualcuno crede davvero che il bologna abbia offerto 14 mln per miretti?
-
è pur vero che la notizia di carnevali è uscita in 48 ore ed era già tutto fatto da settimane.
-
ma nessuno si è chiesto chi sarà preso a centrocampo?
-
Vero Romeo però siamo in una situazione in cui bisogna ricostruire (di nuovo) l'attacco e minimo 2 acquisti vanno fatti lì davanti. Probabilmente Kolo è un'occasione dettata dal fatto che in quei 6 mesi si è trovano bene a Torino mentre ha odiato Londra e Parigi e quindi la società sa che può far leva sulla volontà del giocatore per abbassare le pretese. Poi, secondo me, non spenderanno mai 40 mln per lui. Non mi sorprenderei se lo prendessimo con un prestito oneroso con obbligo sui 30 totali con qualche bonus, non mi sembra ci sia la fila per lui. è vero che l'anno scorso ha fatto male, ma è pur vero che era stabilmente nel giro della nazionale francese. Poi sicuramente non basta, ma per il calcio italiano è decisamente un upgrade di Openda.
-
Bisogna essere onesti... Miretti 3 anni di nulla. sono d'accordo con te
-
Va bene Kelly, ma si sa che i giocatori inglesi vengono da sempre strapagati dalla premier. Quindi immagino che, essendo Kelly da poco più di un anno con la Juve, se arriva una buona offerta ritorni in Inghilterra dopo essersi rilanciato. E secondo me per 35/40 mln lui parte
-
Giocatore inglese , difensore, con prestazioni decenti. Profilo classico per la premier.
-
Kelly va via secondo me. Sopra i 40 mln
-
Totalmente d’accordo
