Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.444
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Slowpoke Sama ha vinto risale al 17 Aprile 2024

Slowpoke Sama ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.578 Guru

2 follower

Su Slowpoke Sama

  • Titolo utente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.474 visite nel profilo
  1. Stanno talmente con le pezze che oltre a dover giocare in australia per due spicci risparmiano anche sul nome
  2. Speriamo ce le insegnino, è la nostra unica speranza a sto punto
  3. Benché continui a pensare che questo sistema di qualificazione sia iniquo, ammetto che non mi aspettavo una debacle del genere. Sia chiaro, ho detto in ogni messaggio che siamo pippe, ma non pensavo così tanto da prenderne 4 in casa. Fesso io a credere ancora che un minimo di dignità e patriottismo sia ancora presente in quei milionari viziati. Spero comunque che andremo al mondiale per salvare un minimo la faccia, perché anche in caso di eliminazione ai playoff non cambierebbe comunque nulla. Quel coso di Gravina che non chiamo con altri termini o rischio il ban rimarrà sempre li coi suoi artigli sulla poltrona, il concubino di Ceferin.
  4. Slowpoke Sama

    Tifo Juve perché

    Come vedo molti qui dentro ho iniziato perché mio padre la tifava, e suo padre prima di lui. Non che mio padre mi abbia mai spinto a tifarla, uomo di poche parole specie con me, ma la scintilla fu inevitabile, specialmente per l'eleganza di Alex Del Piero mio idolo da moccioso. Durante la mia infanzia molti sono stati i tentativi di corruzione da parte di mio nonno materno milanista, il quale mi iscrisse anche di soppiatto ad un milan club proponendomi gadget e doni vari che prontamente rifiutai. Conservo ancora oggi la mia prima maglietta di Del Piero taglia 5 anni con gelosia.
  5. Slowpoke Sama

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Anche se perdi una partita con la Svezia è molto probabile che la Svezia stessa perderà punti con squadre mediocri. Il punto è la costanza di rendimento. Anche noi abbiamo battuto tutte le squadre materasso e siamo secondi con una sola partita fallita. Davvero non riesco a comprendere il concetto di "se perdi con x devi per forza battere y" che trasposizione sarebbe perdonami? Davvero non capisco. È la stessa differenza che c'è tra un campionato e un girone di Champions, in campionato puoi cannare 10 partite e vincere comunque, nel girone di champions se ne canni 2 o 3 praticamente sei eliminato. Edit: girone Champions col vecchio format intendo
  6. Slowpoke Sama

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Continui/continuate a dire che in un girone unico l'Italia verrebbe massacrata dalle corazzate, ergo lo stesso discorso vale per le squadre da me citate, semplicemente. Se togli le 6/7 molto più forti delle altre (che poi come ho detto pure loro eccetto l'Inghilterra hanno commesso passi falsi con squadre inferiori) hai altri 9/10 posti disponibili. Praticamente le seconde di ogni girone del format attuale. Per quanto voi continuiate col mantra di Moldavia ed Estonia l'unico dato fattuale è che le abbiamo battute. Puoi anche permetterti qualche pareggio con l'irreprensibile danimarca e ti qualificheresti comunque.
  7. Slowpoke Sama

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Mi dispiace brother ma temo tu non voglia capire quello che dico. E dico voglia con piena comprensione del significato del verbo che uso visto che certamente puoi ma non vuoi.
  8. Slowpoke Sama

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Quindi nel girone Danimarca - Scozia -Svezia -Grecia i Danesi vanno al mondiale perché hanno battuto il Brasile di Pelè? In un girone unico anche se arriviamo al 16 posto, e direi che è praticamente scontato farcela, saremmo qualificati. Perché le 20 partite che perderemmo noi come dici tu le perderebbero anche i Danesi e gli Scozzesi. Noi facciamo pena rispetto al passato ma fatalità abbiamo beccato una squadra come la Norvegia in forma smagliante. Loro e gli Inglesi sono gli unici ad aver sempre vinto. Altre squadre come Francia e Germania arriveranno prime anche se non le hanno vinte tutte.
  9. Slowpoke Sama

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    La nostra forza è sempre stata difesa e contropiede, e non parlo del volgare catenaccio ma ripartenze di qualità. Quando siamo noi a impostare abbiamo sempre fatto fatica. Ai tempi d'oro eravamo capaci di vincere di misura col burkina faso e poi vincere 3 a 0 contro l'olanda. Ovviamente ora siamo ben più scarsi ma la mentalità difensiva è rimasta uguale, senza però aver più la qualità per ripartire e segnare.
  10. Slowpoke Sama

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Perché invece pensi che la norvegia le avrebbe vinte tutte? O altre europee nei rispettivi gironi avrebbero gli stessi risultati? L'albania sarebbe seconda anche nel girone unico? Queste squadre si qualificano perché si affrontano fra di loro e incontrano al massimo una squadra di livello.
  11. Slowpoke Sama

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Se vuoi fare un girone unico le squadre sono 54, non solo quelle che citi tu. Mi andrebbe benissimo, possiamo perdere un sacco di partite e qualificarci comunque.
  12. Slowpoke Sama

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Le qualificazioni delle europee sono troppo punitive, in sudamerica si qualificano 6/7 squadre su 10 perdendo anche 10 partite. Mi va benissimo dare a tutti la possibilità di partecipare ma se vuoi fare le cose eque elimina competizioni inutili come il mondiale per club, riduci le partite dei campionati nazionali, e fai un mondiale più allargato dando più slot alle europee. Che poi noi siamo scarsi nessuno lo mette in dubbio ma abbiamo comunque un percorso migliore della maggiorparte delle qualificate di altri continenti.
  13. Tra Wirtz e Isaak mi sa che sono hanno fatto una sciocchezza. Entrambi deludenti
  14. Il politicamente corretto che io stesso detesto non si applica in questo caso. Non è un gesto o una frase a libera interpretazione o strumentalizzata da qualcuno che non ha di meglio da fare che offendersi. È un gesto mirato e chiaramente offensivo. Libertà di parola non significa libero da ogni conseguenza. Puoi dire quello che vuoi senza finire in galera, ma se qualcuno vuole bandirti dal suo stadio privato è altrettanto libero di farlo.
  15. Slowpoke Sama

    Di Gregorio: parliamone

    Io punterei Caprile, mi piace particolarmente. Io punterei Caprile, mi piace particolarmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.