Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.445
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Slowpoke Sama ha vinto risale al 17 Aprile 2024

Slowpoke Sama ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.579 Guru

2 follower

Su Slowpoke Sama

  • Titolo utente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.502 visite nel profilo
  1. Slowpoke Sama

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Pronto per l'intervista post partita di Locatelli dove dirà che così non va bene e dobbiamo fare meglio dalla prossima partita Pronto per l'intervista post partita di Locatelli dove dirà che così non va bene e dobbiamo fare meglio dalla prossima partita
  2. Stanno talmente con le pezze che oltre a dover giocare in australia per due spicci risparmiano anche sul nome
  3. Speriamo ce le insegnino, è la nostra unica speranza a sto punto
  4. Benché continui a pensare che questo sistema di qualificazione sia iniquo, ammetto che non mi aspettavo una debacle del genere. Sia chiaro, ho detto in ogni messaggio che siamo pippe, ma non pensavo così tanto da prenderne 4 in casa. Fesso io a credere ancora che un minimo di dignità e patriottismo sia ancora presente in quei milionari viziati. Spero comunque che andremo al mondiale per salvare un minimo la faccia, perché anche in caso di eliminazione ai playoff non cambierebbe comunque nulla. Quel coso di Gravina che non chiamo con altri termini o rischio il ban rimarrà sempre li coi suoi artigli sulla poltrona, il concubino di Ceferin.
  5. Slowpoke Sama

    Tifo Juve perché

    Come vedo molti qui dentro ho iniziato perché mio padre la tifava, e suo padre prima di lui. Non che mio padre mi abbia mai spinto a tifarla, uomo di poche parole specie con me, ma la scintilla fu inevitabile, specialmente per l'eleganza di Alex Del Piero mio idolo da moccioso. Durante la mia infanzia molti sono stati i tentativi di corruzione da parte di mio nonno materno milanista, il quale mi iscrisse anche di soppiatto ad un milan club proponendomi gadget e doni vari che prontamente rifiutai. Conservo ancora oggi la mia prima maglietta di Del Piero taglia 5 anni con gelosia.
  6. Tra Wirtz e Isaak mi sa che sono hanno fatto una sciocchezza. Entrambi deludenti
  7. Il politicamente corretto che io stesso detesto non si applica in questo caso. Non è un gesto o una frase a libera interpretazione o strumentalizzata da qualcuno che non ha di meglio da fare che offendersi. È un gesto mirato e chiaramente offensivo. Libertà di parola non significa libero da ogni conseguenza. Puoi dire quello che vuoi senza finire in galera, ma se qualcuno vuole bandirti dal suo stadio privato è altrettanto libero di farlo.
  8. In inghilterra ti rilasciano se minacci qualcuno con una pistola e ti condannano a 3 anni se scrivi un post sui social che non piace a chi comanda. Paese alla deriva, ma il resto d'Europa è subito dietro.
  9. Qualcuno mi ha già risposto allo stesso modo e gli ho dato ragione come la dò a te, perché è assolutamente vero che il mio stesso ragionamento si applica anche ai portieri. Ma in quel tipo di situazione penso conti di più la bravura di un attaccante rispetto a quella del portiere. Curtois ha fatto il massimo che un portiere può fare in quella situazione, uscire e coprire il più possibile lo specchio della porta. Per quanto abile sia un portiere umanamente non può fare di più. Stesso discorso non vale per Dusan, avrebbe potuto decisamente segnare. Ripeto, non era semplice ma semplicemente non ci è riuscito perché non è un grande giocatore. Discreto e poco più.
  10. Hai detto una cosa giusta, sicuramente è così. Ma rimango convinto che in quella situazione un fuoriclasse la mette dentro, nei rigori e negli 1 vs 1 c'è un limite a ciò che può fare un portiere. Un attaccante ha molta più scelta su cosa fare.
  11. Non era semplice ma la differenza tra un grande attaccante e un discreto attaccante è che il primo ti segna anche gol difficili. Un attaccante che paghi 80 milioni quel tipo di gol dovrebbe riuscire a farli, specie in partite così importanti.
  12. Slowpoke Sama

    Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

    Se succede davvero vado in pellegrinaggio a Torino
  13. Slowpoke Sama

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Hai perso l'occasione per dire che certe situazione dobbiamo prenderle di petto netto! Non magari, non forse, è petto netto! Solo per intenditori
  14. Slowpoke Sama

    Firmata la legge anti-Inter (e Monza)

    Dal titolo della discussione avevo sperato che mettessero fuori legge l'inter. Avrei anche in mente di proporre degli squadroni di inquisizione col compito di entrare di casa in casa, ovviamente anche senza il permesso del proprietario, e verificare che non vi siano nascosti stemmi, bandiere, maglie, gagliardetti e tutto ciò che può essere ricollegato al mondo Inda. Anche avere un divano blu e nero, se la tinta è troppo simile ai colori dei ratas de alcantarilla porterebbe a una punizione, che a seconda della gravità dell'infrazione porterebbe dai 5 ai 50 calcioni nel sedere del malfattore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.