-
Numero contenuti
3.157 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.173 EccellenteSu juve4stelle

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 20/07/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Budapest, Ungheria
Visite recenti
8.247 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juve4stelle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Wow, sarebbe troppo bello, o quasi. Acquisti molto intelligenti e probabilmente abbastanza low cost, per giocatori che il loro meglio daranno nei prossimi anni (non giovanissimi, ma ottimi squad player, male che vada). -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juve4stelle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Diciamo che sarebbe comodo avere quei tipi di problemi, scegliere chi mettere tra Silva e un Miretti esploso -
Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita
juve4stelle ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
No, caro, intendevo che indipendemente dalla nostra stagione, hai scritto una sacrosanta veritá, chapeau! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juve4stelle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
B. Silva - Miretti sarebbe una perfetta coppia per il ruolo di centrocampista avanzato (433, 4213, 4231 siamo sempre lí). Il portoghese sarebbe un'ottima chioccia per Fabio. -
Ahahah, Schira violenta la lingua inglese in modo assurdo 🤣
-
Vorrei fare copia-incolla, ho trovato questo messaggio nel topic post-partita, scritto da un certo Juke Luke; é la perfezione: Che goduria vedere una Juve così. È una vittoria, prima ancora che sul campo, contro chi per anni ha sostenuto che la Juventus potesse giocare in un solo modo: difesa bassa, paura di scoprirsi e calcio sparagnino, fatto di attese infinite e di 1-0 strappati agli episodi. Una grande cavolata, smentita dai fatti. Il calcio che vince davvero è quello che costruisce. Quello che parte da una proposta di gioco chiara, da un’organizzazione solida, da idee riconoscibili e dalla crescita dei singoli dentro il collettivo, non dalla dipendenza dai colpi estemporanei di uno o due giocatori. È un percorso più complesso, che richiede tempo, errori, pazienza e coraggio. Ma è l’unico che crea basi vere, non illusioni temporanee. Al contrario, un calcio fondato sugli espedienti, sulle letture occasionali della partita o sull’episodio favorevole può anche portare qualche risultato nel breve periodo, ma non ha futuro. Non cresce, non evolve, non costruisce una squadra: la tiene semplicemente a galla finché la fortuna lo permette. Questa Juve dimostra che impostare, pressare, prendersi responsabilità e comandare le partite paga. Non è una questione di estetica, ma di sostanza. E se la squadra con questo impianto viene anche nel tempo rinforzata, viene spontaneo chiedersi fin dove può arrivare. Chi costruisce vince. Chi improvvisa sopravvive. E spesso nemmeno a lungo. Forza Juve!
-
E prima o poi inizierá a segnare a raffica, perché le occasioni le ha - non é da tutti.
-
Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita
juve4stelle ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il messaggio dell'anno giá a metá gennaio?! Esageri! -
Non vede l'ora di lavorare con Gabbia, Pavlovic, Ricci, Füllkrug, Rabiot, e Loftus! Per non parlare di Modric 50enne!
-
Credete seriamente a Ronaldo?! Ahahahahah (Scusatemi, ho Internet Explorer)
-
Calma e sangue freddo. Giá sarebbe un'ottimo inizio se dopo 7-8 anni la seconda parte della stagione ci vedesse costruire qualcosa e crescere invece di deprimersi. Poi con questa classifica tutto é ancora possibile.
-
Spero che sará aggregato alla prima squadra. Se anche Cabal torna arruolabile, con loro + Cambiaso quel lato (della difesa) é a posto.
-
Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre
juve4stelle ha risposto a Kuma1972 Discussione Juventus forum
Eppure 8 vittorie su 10, da quando un vero allenatore sta lavorando. La rosa é solo la piú giovane, non la piú scarsa. -
Anche oggi siamo in fase "moriremo tutti", vedo. La Juve non cresce? Nessuna squadra cresce se la dirigenza fa scelte scellerate. Se si costruisce una squadra che va in quarti di CL "ogni stagione" e ricominciamo a vincere i campionati, eccome che si cresce! Per quanto riguarda D. Luiz, ma Tuttosport come mai non sapeva niente su queste cose, in estate?
-
Io penso che la Juve attuale sia una neonata ancora, con incredibili margini di miglioramento. Fino a 2 mesi fa ho visto una squadra tra le piú tristi che abbia mai visto... soprattutto per quanto riguarda il gioco corale, assolutamente zero. Stiamo facendo passi da gigante.
