Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.721 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.056 visite nel profilo
  1. Se ci sono persone competenti penso sia possibile ancora scovare giovani o cmq giocatori che stanno facendo bene ma che hanno potenzialità per fare meglio nel giusto contesto e col giusto allenatore. Alcuni andranno da chi gli offre di più, altri da chi gli ha un progetto sportivo che li attira. La stessa Next Gen è stata spesso usata come carne da plusvalenza, qualcuno avrebbe fatto comodo. In questo momento o si rischia oppure andremo avanti con giocatori discontinui, che non saranno mai continui perchè hanno troppi limiti. A parte l'anno dell'ingiusta penalizzazione spesso ci siamo qualificati per miracolo alla Champions, avevo fiducia in Comolli ma certe dichiarazioni sull'ossessione per la vittoria sono una paraculata. Le stesse cose ha detto Spalletti alla presentazione ma col Torino aveva lo sguardo allibito quando vedere sbagliare cose facili.
  2. Se non ci sono i soldi per prendere campioni affermati vai sui giovani di talento invece di proseguire coi mediomen, ma c'è un progetto serio? O l'obiettivo è vivacchiare come fanno Napoli e milanesi da anni, aspettando l'annata giusta dove gli altri steccano e tutto gira bene, per poi tornare a vivacchiare per anni? Bisogna creare i presupposti per essere competitivi per anni, non dico aprire cicli di vittorie ma essere sempre lì a giocarsela.
  3. Osihmen veniva dal Lille, Trezeguet e Mbappè dal Monaco, Zidane dal Bordeaux. La provenienza non conta nulla, contano le qualità. David ha fatto malissimo alla Juve, ma In Champions e in Ligue1 ha dimostrato qualità di base e buona vena realizzativa. Se Spalletti gli darà qualche occasione può darsi che si riveli un buon acquisto, se non vuole puntarci giusto venderlo a Gennaio, avrà sicuramente mercato visto che fino a pochi mesi fa ha fatto bene. Chi ha qualità può sempre venir fuori.
  4. L'allenatore deve essere supportato da una società forte, cosa che non succede dalle dimissioni di AA. Allegri ha dovuto gestire una situazione difficile extra campo, poi è arrivato Giuntoli che non gli ha fatto mercato e che dietro le quinte flirtava con Motta. Motta non è stato supportato da Giuntoli e la squadra se lo è giocato, facendo poi lo stesso con tudor. Ora non bisogna fare lo stesso errore, Spalletti (che pure ha le spalle larghe) deve essere supportato da Comolli, Chiellini, Ottolini. Elkann non è un uomo di calcio, non so se ama la Juve, ma sta mettendo tanti soldi da anni, non so come sia possibile con quello che ha speso avere una squadra piena di mediomen che sbagliano pure passaggi di pochi metri e stop.
  5. Non è così precoce 😂 Cmq parliamo di chi ha segnato oltre 400 gol pur giocando in una squadra di medio livello come il Tottenham la maggior parte della carriera, mentre Lewandoski 650 gol.
  6. Lewandoski 2 Scarpe d'Oro, ultima tripletta poche ore fa. Kane Scarpa d'Oro nel 2003, oltre 40 gol all' anno nel Bayern. Entrambi attaccanti completi, bravi a giocare per la squadra e sfornare assist... e dovrebbero essere sostituiti dal serbo? 😂🤣🤣 Prevedo rivolte di piazza e dirigenti in fuga 🏃‍♂️
  7. In questo momento non ci voleva, Spalletti è arrivato da poco e già deve lavorare senza mezza squadra. Speriamo almeno di non avere infortunati.
  8. Non è male avere un giocatore che sa far ripartire l'azione da dietro e proporsi negli spazi. E' costato tanto, è stato preso per fare altro ma alla fine si sta rendendo utile invece di diventare un altro Arthur.
  9. Non ha fatto nulla di grave, è anche fastidioso essere inquadrato per cogliere eventuali reazioni alla sostituzione o nervosismo in generale o qualunque altra cosa da mandare in diretta mondiale. Poteva far finta di niente ma nn è facile con l'adrenalina della partita addosso.
  10. Nedved11!

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Tudor se lo sono giocato i giocatori, gente miracolata che pensa di essere top player. Ma Spalletti porta qualche punto in più con l'esperienza e ha la statura di allenatore di un certo livello per cui lo seguono. Cmq la costante che si vedeva già con l'Allegri bis è la quantità di errori tecnici in tutti i reparti, soprattutto quando si cerca di velocizzare il gioco. In Europa non è un problema perchè ti concedono tutti spazi e occasioni (almeno finchè non si incontra una big), in Italia bisognerà trovare correttivi e diventeranno fondamentali gli spunti individuali dei vari Yildiz Zhegrova Conceicao Adzic Cambiaso. Se ad ogni sessione di mercato si prende qualche uomo funzionale al gioco e coi piedi buoni fra un anno si vedranno i frutti, sempre nella sepranza che Spalletti venga confermato.
  11. Nedved11!

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Per ora si può provare ma a Gennaio serve un regista vero. Miretti è uno dei tanti giocatori normali, discontinui che viene visto come il salvatore della patria quando gli altri fanno male. Poi lo metti in campo con continuità e rispuntano i limiti. Oggi ci sta che rientri nelle rotazioni perchè tanti centrocampisti sembrano in calo fisico.
  12. A me basta che giochino quelli di maggiore qualità, come Yildiz e Zhegrova, chi ha vinto lo scudetto ha usato un modulo che tanti considerato superato e un gioco orribile, vincendo tante partite solo grazie a prodezze individuali. Mi fido di Spalletti che troverà la soluzione migliore per essere più efficaci, non più belli o più propositivi.
  13. Nedved11!

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Thuram è in calo da diverse partite, non l'avrei schierato ieri, ma è spesso stato fra i migliori.
  14. E' quello che hanno sempre detto allenatori che hanno vinto tanto come Capello, Guardiola, Ancelotti, conta il materiale umano. Chi ha limiti è discontinuo. Il Torino è la peggior difesa del campionato, in condominio con Verona e Fiorentina, non è pensabile che per battere simili squadrette si debbano creare 40 occasioni.
  15. Nedved11!

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Diciamo che rispetto agli altri compagni di reparto si inserisce più spesso in avanti, a volte segna, a volte azzecca l'assist, in fase di impostazione non è granchè.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.