Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.728 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.075 visite nel profilo
  1. Xhaka sarebbe un ottimo rinforzo rispetto a quello che abbiamo, anche alla sua età.
  2. Spalletti è arrivato da poco e il materiale umano è quello, per fare bene deve fare rendere gli acquisti fatti con i precedenti allenatori, come ha fatto con Koop. Se sceglie l'usato sicuro i limiti sono sempre gli stessi anche cambiando modulo e come ogni anno il quarto posto sarà a rischio.
  3. L'epurazione di gente come Tek e Danilo ha contribuito all'anarchia e si è ritorta contro chi l'ha messa in atto.
  4. Nedved11!

    (Video) Il gol di Adzic contro Gibilterra

    Mi sarei aspettati di vederlo giocare più spesso viste le potenzialità, spero che Spalletti valorizzi il talento a dispetto di chi fa il compitino bene.
  5. Nedved11!

    (Video) Il goal di Conceiçao contro l'Armenia

    Sta migliorando sia tatticamente sia in fase di conclusione.
  6. Se si vuole svoltare bisogna valorizzare i giocatori di qualità recuperando mentalmente David, fisicamente Zhegrova e inserendo stabilmente Adzic nelle rotazioni. Col solito materiale umano perderemo punti facendo le partite del vorrei ma non posso tipo Torino, Lazio ecc...troppi limiti individuali, quest'anno non so se basterà ad arrivare quarti vista la concorrenza.
  7. Gente come David e Openda non sono stati messi in condizione di esprimersi da Tudor: chi arriva non conosce il campionato italiano, non ha intesa coi compagni e la acquista solo giocandoci spesso. Zhegrova è un discreto giocatore che ha bisogno solo di tornare al top dopo un lungo infortunio, Conceicao (riscattato) ha numeri e può solo migliorare. Il peccato mortale è stato di non prendere un centrocampista di qualità. Per me quei 4 se fatti giocare con continuità possono fare bene come hanno fatto bene la stagione scorsa, possono anche fare male ma tanto con i mediomen è difficile arrivare quarti, ogni anno un'agonia, troppo limitati per essere continui. Insomma, darei più possibilità ai nuovi e poi eventualmente boccerei Comolli.
  8. Non capisco questo prendere in giro costantemente Comolli che giustamente si avvale della tecnologia per avere una base di dati di fatto prima di compiere le sue scelte.
  9. La cosa buffa è che tra i milioni di alibi che gli danno c'è quello dello stipendio alto che gli metterebbe pressione...e vogliono dargliene un altro alto! 😂
  10. Spero che la vicenda Hujisen abbia insegnato qualcosa, Yildiz dovrebbe essere un simbolo della Juve futura che vuole rilanciarsi.
  11. Non è questione di ingaggio, con questo blocco di mediomen in ogni reparto ogni anno è una impresa anche raggiungere il quarto posto. Vale la pena rischiare, anche sui giovani, per ottenere risultati migliori, sennò per paura di trovare di peggio non si migliorerà mai. A Giugno si può anche andare anche su parametri zero come Lewandowski che se fa bene ai ritmi della Spagna può fare bene anche in Italia.
  12. Questa Juve non fa paura a nessuno, quando c'erano altri interpreti gli avversari giocavano con paura e sbagliavano tanto, per non far arrivare la palla a Tevez o CR7 a volte si facevano autogol. Bisogna riconquistarsi il rispetto sul campo.
  13. E' l'unico che rinnoverei perchè è giovane, ha un talento immenso e se oggi vale 100 domani varrà 200. Non esistono ragioni sportive o economiche per non rinnovarlo.
  14. Spalletti è arrivato da poco, non ha bocciato nessuno, sta facendo le sue valutazioni.
  15. anche per il livello della Serbia che infatti è finita fuori dal Mondiale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.