Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.237
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.677 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.990 visite nel profilo
  1. Andava fatto giocare con continuità, è evidente che non ha sviluppato alcuna intesa con Yildiz e coi compagni. Giocando ogni tanto non entra negli schemi, non sviluppa automatismi, non entra in fiducia nè in condizione. Si cerca di valorizzare a tutti i costi gente come Koop e non si valorizza uno di livello come David.
  2. Alla Juve ha dimostrato poco pur avendo un discreto talento. In partite come i quarti di C.I. è sembrato un brocco senza tecnica, il che fa pensare che è il classico giocatore adatto alle provinciali o a una squadra dove non deve prendersi grosse responsabilità perchè ci sono quelli più forti che se le prendono, come all'atletico.
  3. David è la punta centrale più completa in rosa, essendo bravo in area ma anche a giocare per la squadra, cosa dimostrata anche per tutto il girone di Champions col Lille. Essendo nuovo ha bisogno di giocare con continuità per integrarsi bene con gli schemi di Tudor e conoscersi in campo coi compagni. A maggior ragione che il centrocampo ha poca qualità e costruisce poco sarebbe utile avere uno che smista palloni e bravo negli assist. Anche per non dipendere solo dagli spunti personali di Zhegrova, Yildiz, Conceicao. Fra l'altro è un peccato non sfruttare la splendida intesa che David e Zhegrova avevano al Lille.
  4. Ancora deve prendere il bonus fedeltà a Giugno, dopo averlo incassato firmerà col prossimo club. Fino ad allora sarà "fedele" come da contratto. 😂
  5. Nedved11!

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    La costante, non da oggi, è la debolezza del centrocampo. Nel primo tempo avevamo il 69% di passaggi riusciti che è pochissimo. Ma è un problema atavico, abbiamo visto mille partite con Motta e ancora prima con Allegri costellate da tantissimi palloni persi. Fra l' altro nel secondo tempo c'è sempre un calo perché i centrocampisti non essendo bravi a tenere palla spendono tante energie per cercare di recuperarla. Non perché siano scarsi ma perché hanno tutti caratteristiche simili.
  6. Nedved11!

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Diciamo che dopo i commenti di Tudor anche la rosea (che di solito fa finta di niente quando si tratta di torti ai nostri danni) non potrà non parlarne.
  7. Nedved11!

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Oggi ottima prestazione, bravo Tudor a dargli fiducia, poteva anche panchinarlo per togliergli pressione. Ho fiducia nel ragazzo perché è stato uno dei protagonisti principali del finale di stagione scorso. Poi anche Tek nell' ultima stagione è partito facendo papere e ha finito facendo miracoli. Ed aveva molta più esperienza.
  8. Nedved11!

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Nulla di nuovo, non è che lo scorso anno andava meglio. Cosa si può fare? Tudor ha protestato, la società non ha mai preso storicamente posizione (tranne in qualche caso Moggi). Purtroppo finché non se ne andrà quel tizio attaccato alla poltrona certe cose si vedranno ancora..
  9. Nedved11!

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    In realtà mi riferivo all' ultimo ciclo vincente dove gli arbitri per non avere i media addosso nel dubbio decidevano sempre a sfavore, quando si diceva anche il var ci avrebbe penalizzato ma vincevano lo stesso, anzi il var ci penalizzava in un senso diverso, strumentalizzato a nostro sfavore ma eravamo troppo forti per perdere
  10. Nedved11!

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo non abbiamo la squadra forte di un tempo che ci permetteva di vincere nonostante l' arbitro, non ci resta che confidare in noi stessi, nei nostri miglioramenti.
  11. Si sapeva che aveva grande qualità e fantasia, non da oggi. I dubbi erano legati all'infortunio.
  12. Non credo che dipenda da Tudor, è difficile cercare il famoso equilibrio quando nessuno sa dettare i tempi di gioco, anche congelare il gioco quando serve, oppure verticalizzare con continuità. Le caratteristiche dei centrocampisti sono quelle: correre e recuperare palla, finchè hanno benzina tutto bene, poi saltano gli equilibri e gli avversari affondano i colpi lasciandoci però spazi per ripartire. Quelli presi negli ultimi due anni per dare qualità al centrocampo come Luiz e Koop non l'hanno fatto, si è anche cercato Hujilmand ma costava troppo. Per ovviare a questo problema Tudor aveva provato il doppio trequartista. Ora sono arrivati vari giocatori offensivi ma credo che le partite saranno sempre simili, occasioni per l'una e per l'altra parte senza avere il controllo della partita se non con squadre inferiori tecnicamente. Logicamente si può migliorare ma penso che a Gennaio servirà un innesto a centrocampo, per ora è importante la continuità di risultati.
  13. Esatto, poi se voleva andarsene poteva farlo anche in estate quando già aveva offerte importanti. Mi sembra un ragazzo intelligente che vuole continuare a crescere in un ambiente ideale, non farà come Chiesa e Dybala che per guadagnare qualche milione in più non hanno rinnovato per poi guadagnare meno e nel caso di Chiesa trovarsi ai margini del club e fuori dalla lista CL
  14. Ora che non siamo sulla carta avversari politici di quello in Italia e quello in Europa credo che siano episodi casuali dovuti all'arbitro poco bravo.
  15. Non solo Tudor, si sta creando un bel progetto con Comolli e i suoi collaboratori, la squadra segue il mister e la società lo aiuta col mercato. Sta migliorando anche il bilancio e questo fa ben sperare per il futuro, bisogna tornare competitivi ai massimi livelli e restarci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.