Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.613 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.876 visite nel profilo
  1. in realtà il bonus fedeltà è già scattato, complimenti a chi gli ha assicurato questo stipendio immorale e immeritato. https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-sul-contratto-di-vlahovic-scatta-il-bonus-che-porta-lo-stipendio-a-10-milioni_100413501-202502k.shtml
  2. Quindi ogni presidente dovrebbe prendersela con la squadra che non ha comprato il suo giocatore? Al K. era nemico di Agnelli per questioni di politica calcistica, siamo abituati...
  3. Non è da tutti rinunciare alla nazionale per la Juve, c'è chi come Di Maria usava la Juve per allenarsi per la nazionale, c'è chi sta usando la Juve per allenarsi per il Mondiale, c'è chi è andato al Mondiale invece di riprendersi dall'infortunio compromettendo i mesi successivi alla Juve : Pogba col ginocchio invece di operarsi e Vlahovic con la pubalgia.
  4. Guarda l'importante è che lo sappiano i dirigenti e l'allenatore... e lo sanno visto che hanno preso David e volevano Kolo che avrebbe fatto retrocedere il serbo nel ruolo di seconda riserva. Ben venga se fa bene quando è chiamato in causa ma neppure nel suo anno migliore ha avuto continuità quindi fossi in Tudor punterei su Openda, giocatore che smania dalla voglia di giocare e che si è legato alla Juve per anni, non solo fino a Giugno.
  5. Questo ragazzo è da tenere a tutti costi, dopo solo un anno da titolare è diventato indispensabile, lo vedo come futuro capitano anche perché ha carattere e non sente il peso della maglia. Lui e Bremer sono due leader tecnici in campo, altri giocatori hanno carattere ma non sono allo stesso tempo così determinanti.
  6. Diciamo che a prescindere dalla considerazione del giocatore penso sia giusto fare come il Napoli che per il ruolo di riserva ha preso un giovane promettente spendendo 35 mln di cartellino ma con stipendio di 3. Alla fine se lo stipendio è basso è più conveniente pagare il cartellino, anche considerando che con le tasse lo stipendio pesa il doppio a bilancio.
  7. L' importante è rafforzare la squadra, non mi interessa da chi si compra. Tante squadre italiane ci hanno fatto strapagare pacchi facendo plusvalenze mostruose, soprattutto le melanzane quindi ben venga Comolli che ha idee e conoscenze per cambiare registro
  8. Pur stimando Kolo bisogna riconoscere che Comolli è coerente con la linea che ha intrapreso da quando è arrivato e allo stesso prezzo ha preso due giocatori che abbiamo avuto modo di ammirare in Champions quindi bene così. In attesa del giudizio del campo possiamo dire che la rosa è più varia e di qualità e si prosegue con la politica di risanamento del bilancio.
  9. Personalmente visti i precedenti di zero offerte ufficiali in 4 anni (tranne lo scambio con Lukaku e l' interessamento senza offerte ufficiale del Fenerbace) eviterei di proporre il rinnovo per poi tenerlo a bilancio a lungo come Arthur. La Juve sta facendo una politica di riduzione degli ingaggi (vedasi ultimi acquisti) e dare 5 mln a una riserva è tanto, né si può pensare dopo 4 anni che possa essere titolare in una Juve ambiziosa, per questioni di carattere (peso della maglia) , non solo tecnico. Allora con un bilancio che verrà sgravato di 41 mln più il peso di Rugani Mckennie e Kostic che si libereranno anche loro a zero si può pensare di prenderne uno forte. Ma non escludo che Openda possa cavarsela bene visto che in tutti i siti specializzati viene descritto come punta centrale oltre che attaccante esterno. Se così fosse si potrebbe fare un nell' investimento sul centrocampo e avremmo una rosa forte in tutti i reparti.
  10. È una ipotesi giornalistica che non si basa sul fatto che il serbo vuole liberarsi a zero per guadagnare di più (di stipendio o con bonus alla firma), che Tudor lo ha bocciato sei mesi fa, che dovrebbe restare alla Juve a fare la riserva (ma forse non ha ambizioni) , che la società voleva liberarsene e non credo abbia apprezzato le difficoltà che ha creato sul mercato e i comportamenti tipo il like a Bellingham.
  11. 41 mln per la precisione, il 17% dei costi a bilancio della rosa. Che tassa! https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/cf-vlahovic-costa-alla-juve-41-milioni-di-euro-e-il-17-dei-costi-totali-della-rosa-746944
  12. Anche io, ora sono possibili tanti moduli, anche perché in mancanza di centrocampisti di costruzione bisogna ricorrere alla fantasia, velocità e dribbling che hanno in abbondanza i nuovi arrivi, oltre a Conceicao.
  13. Servirebbe la BBC dietro anche se come ipotesi è suggestiva. Ci saranno almeno due punte, Zhegrova aveva una intesa perfetta con David al Lille, Openda può giocare ovunque. Mi aspetto che almeno uno dei due giochi sempre.
  14. Gli stiamo facendo anche il favore di metterlo in vetrina per il prossimo club che lo prenderá a zero e di farlo allenare per il Mondiale. Sarebbe il caso di valorizzare chi si è legato alla Juve per i prossimi anni, fra cui Openda che è attaccante centrale oltre che esterno e che è forte fisicamente e super tecnico.
  15. La qualità della rosa cresce esponenzialmente con gli ultimi due arrivi. Penso che ci divertiremo di più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.