Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.750 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.109 visite nel profilo
  1. La Roma è prima e il Milan secondo senza giocare col centravanti di peso. Inoltre non è che il serbo risolva spesso le partite. Per la logica del fare giocare sempre i mediomen ci ritroviamo a inseguire l' obiettivo minimo e fare partire gente di qualità. Ricordo che il quarto posto è stato centrato grazie a Kolo.
  2. David e Openda non avevano esperienza di A, non hanno la stessa intesa coi compagni per averci giocato poco, ma hanno meno limiti. David soprattutto ha una tecnica migliore, sa giocare per la squadra, sa muoversi in area, sa fare mille cose più del serbo, se avrà fiducia lo dimostrerà. Gli enormi limiti del serbo si vedono soprattutto quest'anno che si impegna alla morte per strappare un buon contratto al prossimo club ma non è quasi mai determinante, non riesce perchè è troppo limitato. Allora meglio valorizzare quelli che resteranno per anni.
  3. Falli giocare quanto il serbo e poi ne parliamo. Solo coi gol facili mangiati fra Lazio Cremonese Udinese Fiorentina poteva essere capocannoniere di A, batte pure i rigori...
  4. da noi i gol su azione sono merce rara, in compenso i gol mangiati su azione sono la regola
  5. Nedved11!

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Miretti e Adzic hanno buona qualità ma nessuno dei due è pronto, occasionalmente fanno bene (vedi Adzic contro l'Inda o Miretti nel secondo tempo). Si spera che a Gennaio arrivino giocatori pronti ma fa bene Spalletti a far giocare chi è giovane e di proprietà perchè bisogna costruire per il futuro. Se non si dovesse raggiungere il quarto posto bisogna almeno far maturare i giovani e fare ambientare i nuovi per averli pronti per le stagioni a venire. Non si può fare rivoluzioni ogni anno, nè ci sono i soldi per farlo.
  6. Ogni anno si rende utile ma la priorità è acquistare titolari, i giocatori normali vanno rinnovati se chiedono un ingaggio normale. Il monte ingaggi attuale è assurdo in rapporto alla bassa qualità della squadra.
  7. Conceicao sta migliorando, cerca spesso la porta e porterà qualche gol. Bremer quando tornerà porterà qualche gol di testa. David se recuperato mentalmente è uno che ha sempre segnato tanto e sa muoversi in area di rigore. Anche se il centrocampo crea poco c'è tanta gente brava negli assist come Yildiz Zhegrova Kostic Cambiaso, sono sicuro che Spalletti troverà il modo di creare ababstanza anche in A. In ogni caso anche nelle partite non vinte c'è sempre stata qualche occasione facile per segnare, vedi Lazio e Fiorentina. Con Cremonese e Udinese ci sono state diverse occasioni per segnare più gol, solo col Torino si è creato quasi nulla.
  8. Col Napoli ha sempre fatto brutte figure, una volta si scusò per i tanti gol mangiati, un'altra volta fu sostituito dopo un tempo in cui sbagliò il 100% dei passaggi, un'altra pasticciò con lo stop e poi tirò dal lato del portiere vanificando il match ball. Con Napoli e melanzane mai decisivo in 4 anni 😥
  9. Dazn nel corso della trasmissione Bordocam ha rivelato alcuni retroscena in merito al derby di Milano. In particolare l'ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha avuto a che dire dopo l'ammonizione a Leao per un fallo su Barella: "Barella fa l'attore. Sono calmo e mi fate inc***are". In precedenza il tecnico di Livorno aveva poi ricordato che Acerbi aveva preso Leao per i capelli.
  10. Spero di no, Giuntoli sembra che lo volesse cedere ma Comolli non credo farà questa pazzia.
  11. Nedved11!

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Come avevo scritto la squadra ha margini di miglioramento che dipendono dall'uso dei giocatori di qualità spesso lasciati in panchina: Conceicao trova spesso il modo di calciare e impegna i portieri, Openda dà profondità, aveva fatto anche un assist nel gol annullato, David non si è dimenticato come si segna, Zhegrova aspettiamo che arrivi in condizione. Se si cerca il bel gioco non ci sarà mai per caratteristiche male assortite dei giocatori e del centrocampo. Se si cercano i risultati c'è gente di qualità che può essere determinante con spunti individuali e sta a Spalletti utilizzarla invece di puntare sui mediomen. Peccato per Adzic che si è dimostrato immaturo sebbene sia fra i più tecnici.
  12. Se avranno occasione di dimostrare quanto valgono giocheranno spesso e uno dei due soffierà il posto a De Limitis , come Kolo l'anno scorso quando a suon di prestazioni si è conquistato il posto da titolare.
  13. Spalletti dovrebbe creare una intelaiatura e uno zoccolo duro pensando anche al futuro. Adzic è andato male ma era giusto provarlo, Openda e David bene. Il quarto posto è difficile e il percorso in Champions non sarà lungo per ovvie ragioni ma se valorizza chi ha qualità e resterà per anni è già un buon risultato.
  14. Ma se parte come faremo senza il suo gol bimestrale su azione? Diamogli 10 mln all' anno e anche una stella allo stadio. ⭐
  15. Sono 2 giocatori di livello europeo come hanno dimostrato nei club precedenti. Nessuno si ambienta subito in un contesto dove c'è crisi e pressione. Open da è bravo a cercare la profondità, David è tecnico e sa muoversi in area di rigore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.