Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.453
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.746 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.098 visite nel profilo
  1. c'è abbastanza qualità in tanti che di solito non giocano, poi se si cerca l'equilibrio coi mediomen è un altro discorso.
  2. Si come tutte le squadre in Champions se la giocano e concedono tanto, esattamente come lo Sporting. Per noi è meglio visto che siamo più tecnici.
  3. Oggi si capirà se Spalletti ha dato un'anima a questa squadra, l'avversario è battibilissimo, becca 2 gol a partita in Champions.
  4. Nedved11!

    La maledizione di Damien

    Io prima di bocciarlo vorrei vedere giocare qualche partita in più a Joao Mario, Zhegrova, David e Openda.
  5. L'unico leader è Bremer quando gioca, il leader può essere Spalletti.
  6. E' uno dei più forti al mondo nel suo ruolo.
  7. No, ma è quello che gioca di più e che è il centravanti titolare e che ha più occasioni . E' normale che il centravanti titolare della Juve si mangi tanti gol su azione tipo Lazio Udinese Cremonese Fiorentina? Ogni anno è così, mesi senza segnare mangiandosi gol facili. Sarebbe il caso di dare più occasioni a David e Openda che resteranno anche l'anno prossimo, penso sia ormai evidente a tutti che neanche quest'anno ci sarà il "salto di qualità", la "maturazione" , l' "esplosione" del serbo. Ma vale anche per Locatelli e tanti altri. Se si vuole ricostruire bisogna capire le potenzialità di quelli che spesso sono in panchina (anche Adzic e Zhegrova), inseguire il quarto posto con gente che fatica contro squadre di bassa classifica non funzionerà quest'anno. Ricordiamoci che l'anno scorso ci hanno salvato Kolo e le parate di Digre. Ora non c'è Kolo e Digre speriamo torni a quel livello. Il talento non si discute e a inizio stagione tutto dipendeva dalle sue invenzioni, il problema è che ha 20 anni e da solo non basta.
  8. E' una squadretta, si può vincere puntando sulla qualità maggiore. In Champions concedono tutti tanti tiri in porta, basta azzeccarne qualcuno e difendere di squadra.
  9. Impossibile che sia questa, mi auguro che almeno Adzic e Zhegrova giochino.
  10. A loro basta che corra, se poi non segna su azione da Agosto è un piccolo dettaglio, ma vale per tanti giocatori che anche se si spremono hanno troppi limiti per determinare. Si è sempre vinto con la qualità, anche giocando malissimo come ha fatto il Napoli lo scorso anno. Questa è la squadra del "vorrei ma non posso". Stasera qualcosa potrebbe cambiare se ci sarà qualche guizzo di chi normalmente sta in panchina.
  11. Secondo me invece sono tutti forti, tranne Joao Mario che conosco poco e sul quale non mi pronuncio. Hanno avuto poche possibilità, hanno giocato in maniera discontinua, non si conoscono coi compagni in campo e non hanno mai sentito la fiducia dell'allenatore. In Champions hanno tutti fatto buone cose con i precedenti club, personalmente li rischierei per vedere di che pasta sono fatti, tanto al momento è come giocare con 11 mediani. La svolta può venire dal gioco? Quale gioco può funzionare quando si sbaglia tanto tecnicamente? Allora proviamo a cambiare i titolari.
  12. Che poi questa storia del carattere fa ridere, serve qualità. I leader tecnici sono quelli forti sul campo che con le loro prodezze caricano la squadra, non chi sbaglia l'impossibile e sgrida i compagni quando sbagliano. 😂
  13. Più che altro si affida ai giocatori più esperti che conoscono bene il campionato, dove tattica, organizzazione difensiva e furbizia la fanno da padrone. Solo che la qualità di chi sceglie è poca e non basta a battere squadre mediocri con le peggiori difese del campionato, come melanzane e bovini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.