Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.734 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.088 visite nel profilo
  1. Nedved11!

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Punterei su Zhegrova in coppia con David che avevano una bella intesa ai tempi del Lille, inoltre anche io non mi spiego la poca fiducia in Joao Mario, se il problema è disciplinarlo tatticamente è una cosa che va fatta. Spero Spalletti capisca che le nostre fortune dipendono dal valorizzare i nuovi e Adzic per avere quel qualcosa in più, se va male pazienza, almeno si tenta qualcosa per smuovere la classifica.
  2. Direi anche due ct della Serbia se i gol mangiati (tipo contro l'Albania) hanno significato terzo posto nel girone ed eliminazione con un turno di anticipo.
  3. Qualunque gioco abbia in mente dovrebbe utilizzare un po' del talento che lascia in panchina, nessun gioco può essere efficace con gente che sbaglia tanto tecnicamente. Torino e poi Fiorentina avevano la difesa più battuta del campionato, un minimo di organizzazione difensiva ma nulla di eccezionale, in A non ti fanno tirare 10 volte in porta come in Europa, bisogna trovare correttivi.
  4. Nedved11!

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Altrove hanno fatto benissimo, forse andrebbe data loro fiducia per qualche partita di seguito, tanto coi soliti giocatori pieni di limiti non si va avanti. L'anno scorso abbiamo acchiappato il quarto posto grazie a Kolo Muani e a un buon finale di stagione di Locatelli e Di Gregorio, quest'anno ci sarebbero alternative ma si preferisce l'usato sicuro che si sforza ma non riesce per limiti congeniti.
  5. Lo farei partire dall'inizio, non può essere solo un jolly a partita in corso.
  6. Sarebbe un modulo molto prudente, contro la peggior difesa del campionato mi aspetterei più coraggio per sfruttare la loro debolezza. Non escludo che Spalletti opti per il tridente.
  7. Mi preoccupa di più il campionato dove anche squadrette come i bovini hanno una certa organizzazione difensiva, in Champions si gioca a viso aperto contro squadre spesso inferiori che concedono tanti tiri. Con lo Sporting senza tanti sprechi si sarebbe vinto.
  8. Dovrebbero smettere di parlare di dna juve e ossessione per la vittoria per tenersi buoni i tifosi. Cosa è il dna Juve? Forse i valori che trasmetteva l'Avvocato e i giocatori forti e di carattere come Del Piero Nedved e tanti altri. Allora prendiamo gente forte e di carattere, dirigenti capaci e tutto tornerà alla normalità.
  9. Si gioca ogni 3 gg, se non si danno chances a quei 2 si rischia di perderli. La bravura di Spalletti deve essere ottenere risultati valorizzando gli acquisti che sono stati presi perchè coi soliti titolari si rischia ogni anno di non arrivare quarti. Quest'anno non c'è neppure Kolo Muani che fu tra i principali artefici della rincorsa al quarto posto.
  10. Si uno dei tanti giocatori che si è perso, forse per il peso della maglia, forse perchè davanti aveva mostri sacri e giocava poco.
  11. Da dirigente dice quello che bisogna dire in questi casi, però i pochi giocatori di talento vanno blindati.
  12. Ha sempre avuto questi problemi muscolari, è uno di quelli che andava lasciato scadere a zero per sgravare il bilancio e ripartite a Giugno con nuovo materiale umano. Buon giocatore ma ci si aspettava ben altro quando arrivò dall'Empoli dopo un ottimo campionato con zero ammonizioni e un giornale lo definì con troppa fretta il nuovo Scirea.
  13. Magari Spalletti farà la scelta coraggiosa di affidarsi al talento (fra cui Zhegrova e Adzic) e non ai mediomen come i precedenti allenatori. Il derby ha mostrato ancora una volta i limiti di tanti titolari. Se Yildiz è stanco o poco ispirato vengono fuori tutti i limiti.
  14. Xhaka sarebbe un ottimo rinforzo rispetto a quello che abbiamo, anche alla sua età.
  15. Spalletti è arrivato da poco e il materiale umano è quello, per fare bene deve fare rendere gli acquisti fatti con i precedenti allenatori, come ha fatto con Koop. Se sceglie l'usato sicuro i limiti sono sempre gli stessi anche cambiando modulo e come ogni anno il quarto posto sarà a rischio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.