Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.441
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.744 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.094 visite nel profilo
  1. Secondo me invece sono tutti forti, tranne Joao Mario che conosco poco e sul quale non mi pronuncio. Hanno avuto poche possibilità, hanno giocato in maniera discontinua, non si conoscono coi compagni in campo e non hanno mai sentito la fiducia dell'allenatore. In Champions hanno tutti fatto buone cose con i precedenti club, personalmente li rischierei per vedere di che pasta sono fatti, tanto al momento è come giocare con 11 mediani. La svolta può venire dal gioco? Quale gioco può funzionare quando si sbaglia tanto tecnicamente? Allora proviamo a cambiare i titolari.
  2. Che poi questa storia del carattere fa ridere, serve qualità. I leader tecnici sono quelli forti sul campo che con le loro prodezze caricano la squadra, non chi sbaglia l'impossibile e sgrida i compagni quando sbagliano. 😂
  3. Più che altro si affida ai giocatori più esperti che conoscono bene il campionato, dove tattica, organizzazione difensiva e furbizia la fanno da padrone. Solo che la qualità di chi sceglie è poca e non basta a battere squadre mediocri con le peggiori difese del campionato, come melanzane e bovini.
  4. Nedved11!

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Digre è un buon portiere che anche quest'anno ha fatto alcuni salvataggi, ma bisogna allenarlo dove ha carenze.
  5. Il problema principale è averlo rinnovato, errore che si è fatto anche con Rugani e che spero non si faccia per Mckennie e i due serbi. Serve capire quanto possono dare i giovani e i nuovi e poi fare una rivoluzione a Giugno, altrimenti saranno altri anni di agonia con gente indolente o che si impegna ma non riesce.
  6. Nedved11!

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non sono una novità i tanti gol facili mangiati, vedi Lazio Fiorentina Udinese Cremonese. Si preferisce lasciare la qualità in panchina e puntare sull'usato sicuro che non ha mai fatto la differenza. Il centrocampo è quello che è ma ci sono occasioni sufficienti per vincere più partite e non soffrire fino al 90° in altre. Presto Spalletti sarà costretto dalla posizione in classifica a dare più spazio ai vari Conceicao, Zhegrova,, Adzic Openda e David, questi ultimi due bocciati dopo poche partite pur avendo fatto ottime cose nei club precedenti.
  7. Nedved11!

    Nella Juve del futuro vedete Thuram titolare o no?

    Fino a qualche mese fa si vedeva un altro Thuram, secondo me è in periodo di scarsa forma, è chiaro che per caratteristiche non è adatto a far gioco.
  8. Il contesto tattico è l'alibi dei giocatori scarsi, questi commettono tonnellate di errori tecnici che vanificano ogni tattica, schema o principio di gioco.
  9. Ho risposto a questa affermazione scritta da lei: Fossi in te, mi chiederei come mai tutti gli allenatori insistono con lui. Saranno masochisti? O magari è l’unico centravanti che abbiamo? E' ovvio che se hai un giocatore costato 150 mln provi a rivalutarlo come ha fatto Allegri , Motta si era stancato a Dicembre di lui (dopo l'ennesimo gol mangiato in Supercoppa contro il Milan) , Tudor si era stancato dopo poche partite promuovendo Muani. Quest'anno Tudor li ha alternati tutti e tre.
  10. Nedved11!

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    In panchina c'è gente con potenzialità per fare meglio, magari da sgrezzare tatticamente o da recuperare mentalmente dandogli fiducia: Adzic, Zhegrova, Conceicao, David, Openda. Vale la pena di rischiare, tanto i soliti mediomen si possono impegnare quanto vogliono ma hanno troppi limiti, raramente sono decisivi. Aggiungo che da un mesetto ci sono giocatori in evidente calo fisico, come Thuram e Yildiz. E' il momento di osare per uscire dalla mediocrità.
  11. Non si possono fare rinnovi per due partite di fila giocate bene, è già stato uno sbaglio rinnovare Rugani che ha sempre problemi muscolari, bisogna lasciare che si liberino a zero tutti questi giocatori in scadenza a Giugno, nessuno di loro è mai stato continuo o dimostrato qualcosa di speciale
  12. Nedved11!

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Deve migliorare in queste situazioni ma non è un brocco, ricordo che è stato fra i protagonisti del rush finale per il quarto posto nel finale di stagione.
  13. Tranne Motta che gli preferì Kolo, tranne Tudor che gli preferì Kolo, il buon Allegri essendo aziendalista cercò di valorizzare i 150 mln spesi fra cartellino e ingaggio e lo panchinò solo dopo mesi di mediocrità preferendogli per qualche partita Kean. Se David ingranerà il mediano serbo farà la fine che ha fatto quando è arrivato Kolo.
  14. Non penso, si sono da poco giocati Tudor, sono semplicemente mediomen che saranno sempre discontinui anche quando si impegnano alla morte, per limiti congeniti. Tranne qualcuno di livello come Yildiz e Bremer.
  15. Nedved11!

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    E' incredibile come alcuni boccino dopo poche partite questi giocatori quando danno alibi ad altri da 4 anni. Forse per questi giocatori non valgono gli alibi del centrocampo, del gioco, del modulo, dei compagni di reparto ecc..ecc...ecc...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.