Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.910 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.255 visite nel profilo
  1. I miei dubbi sono legati al fatto che chi arriva difficilmente si ambienta subito, da qualche anno a questa parte, però non mi dispiace.
  2. Si è spento da un po', mi aspettavo una crescita, ad oggi non c'è un solo centrocampista di prima fascia.
  3. Gatti lo terrei perchè ci serve visti i tanti difensori che spesso hanno problemi fisici. Ha alcune buone qualità, come tanti giocatori della rosa può starci nelle rotazioni.
  4. fra l'altro ci sono tanti giocatori che grazie a Spalletti danno segni di miglioramento, vediamo dove possono arrivare e poi a Giugno si investirà su ciò che realmente serve avendo più dati per decidere.
  5. L'importante è che non giochi col Napoli, contro le piccole il suo lavoro in difesa lo fa, il problema è quando c'è gente veloce e tecnica che lo punta.
  6. Se i nomi sono questi meglio valorizzare chi abbiamo e conservare i soldi per il mercato estivo dove serviranno.
  7. per risparmiare sul cartellino immagino, visto che finchè costava 20 mln hanno preferito Nkunku, come il Napoli ha preferito Hojlund. Non mi sembra che in 5 anni la Juve abbia ricevuto offerte ufficiali se non per lo scambio con Lukaku.
  8. Nel valutare i giocatori guardo a quello che producono nelle stagioni, non alle singole partite. Spalletti è bravo ma non credo che basti, me lo auguro ma non credo.
  9. Il periodo positivo che coincide con un ciclo di partite facili non fa sparire le lacune di una squadra che da anni centra a fatica il quarto posto. Spalletti con la sua esperienza e valorizzazione di alcuni giocatori porta punti in più ma ricordo che anche con Allegri si parlava di lotta per lo scudetto fino all'inizio del girone di andata. Spalletti può gettare le basi per competere nei prossimi anni se supportato da un mercato con giocatori di alto livello.
  10. Ha un tiro potente ma poco preciso come dimostra il rapporto fra tiri effettuati e tiri che finiscono nello specchio, ogni anno per 5 anni. Riguardo alla definizione di medioman significa giocatore nella media, average player, non bidone. Ora se dopo 5 anni pensate che si possa vincere con un blocco di titolari "normali" da Lazio Fiorentina Bologna Roma alzo le mani. Per me ci vuole gente almeno alla pari di quelli che ha la concorrenza e dopo 5 anni è inutile nascondersi dietro alibi tipo allenatori che depotenziano o dire che gli altri hanno 10 occasioni a partita.
  11. E' un delitto in una squadra povera di qualità non far giocare chi ha talento. Ovviamente non è colpa di Spalletti se si è trovato alcuni giocatori poco pronti perchè utilizzati poco e che ora che giocano migliorano la qualità della manovra e il numero di occasioni. Miretti ha avuto anche un infortunio e si è fatto trovare poco pronto col Bodo ma vale la pena lavorarci. Un po' come David e Conceicao che stanno mostrando miglioramenti ma che devono continuare a crescere.
  12. Realisticamente è così, come ogni anno ci serve il quarto posto per avere soldi e speranze per la prossima stagione. Però siamo la Juve, dobbiamo provarci e ci servirà avere giocatori pronti anche in panchina.
  13. Il quarto posto passa dalla bravura di Spalletti di fare di necessità virtù e valorizzare giovani come Miretti e giocatori nuovi, anche perchè siamo in lotta per tre competizioni e serve che tutti siano pronti.
  14. Miretti è un buon talento, probabilmente come altri sente la pressione di dover centrare il risultato, ma sembra stia crescendo sotto questo profilo. Con lui in campo la manovra è più fluida, deve solo acquisire continuità. Col senno di poi è stato un bene non averlo ceduto al Napoli, vediamo se Spalletti gli darà più spazio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.