Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-OzzY-

Utenti
  • Numero contenuti

    9.925
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che -OzzY- ha vinto risale al 1 Agosto

-OzzY- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.841 Guru

Su -OzzY-

  • Titolo utente
    La Signora Omicidi 🦓
  • Compleanno 26/10/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    22 Acacia Avenue
  • Interessi
    - Juventus
    - Motori
    - Biliardo Pool
    - Tecnologia
    - Informatica
    - F**a

Visite recenti

8.303 visite nel profilo
  1. Guarda che Marotta era praticamente già con un piede alla Pinetina. E non lo dico io, lo ha confermato anche Moggi, spiegando che Agnelli lo ha mandato via perché faceva troppe telefonate verso Milano. Onestamente, tendo a fidarmi più della versione di Moggi che di quella di certi utenti di VS.
  2. Leggendo vari commenti, mi chiedo.. ma durante i periodi di vittorie con Andrea Agnelli eravate felici o eravate in lutto? Perché, da come scrivono molti di voi, pare quasi che Andrea Agnelli vi abbia retrocesso in Serie B. Avrà pure commesso degli errori, ma ciò che ha fatto vincere alla Juve lo rivedremo forse in un'altra vita. Quoto anche gli spazi.
  3. Ferrero è una marionetta piazzata lì giusto per occupare una posizione formale. Se gli domandassi di che cosa è presidente, probabilmente ti risponderebbe che guida la produzione degli ovetti Kinder Sorpresa.
  4. Devo ammettere che vedere questa Italia mi dà una soddisfazione incredibile. Detto questo, l'attuale situazione dell'Italia dimostra chiaramente che puoi mettere chiunque in panchina, ma se i giocatori sono di basso livello, la squadra continuerà a fare male. Come diceva il nostro Platini, l'allenatore incide al massimo per un 20%.
  5. ...quindi, quando ci giocheremo, si potrà dire che andremo a fare i nostri bisogni?
  6. Il nuovo passatempo del tifoso juventino frustrato sembra essere insultare gli ex giocatori della Juventus. Mentre i sostenitori delle altre squadre celebrano figure come Materazzi, Nainggolan, Cassano e tanti altri, noi ci troviamo a gettare fango su leggende come Buffon, Chiellini, Allegri e persino Danilo... che non sarà una leggenda ma non ha fatto nemmeno chissà che per meritarsi sterco addosso. I primi a non rispettarci siamo noi e poi pretendiamo rispetto dagli altri.
  7. -OzzY-

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Vabbè ma quì criticano pure Buffon, Alex e compagnia bella. Ad oggi ad avercelo belin..vale 100 koop.
  8. ..non nego che provo una sensazione di preoccupazione misto scetticismo, penso sia normale dato che, fino ad ora, le sue decisioni si sono rivelate piuttosto deludenti. Se in futuro si dimostrerà capace di portarci alla vittoria e di avviare un ciclo vincente, sarò il primo a riconoscere il mio errore e chiedere scusa. Tuttavia, al momento, per me rimane una scommessa.
  9. ...a saperlo potremmo chiederlo noi e diamo a baratto il nostro magnifico tulipano koop 🤣
  10. John ripone così tanta fiducia in Spalletti da avergli offerto un contratto fino al termine della stagione. Personalmente penso che se la Juve non dovesse qualificarsi per la Champions League, Elkann potrebbe decidere di licenziare Spalletti dopo Motta e Tudor. Un contratto di questo tipo non lo fai se non hai in mente di proteggerti da un altro possibile fallimento. John ripone così tanta fiducia in Spalletti da avergli offerto un contratto fino al termine della stagione. Personalmente penso che se la Juve non dovesse qualificarsi per la Champions League, Elkann potrebbe decidere di licenziare Spalletti dopo Motta e Tudor. Un contratto di questo tipo non lo fai se non hai in mente di proteggerti da un altro possibile fallimento.
  11. Di Gregorio si godrà la nazionale da spettatore, o al massimo dal ruolo di riserva. Solo immaginare che possa spodestare Donnarumma sembra una favola Disney con il classico lieto fine.
  12. -OzzY-

    Tifo Juve perché

    ..perchè è nel mio dna.
  13. Forse non hai colto appieno il senso del post. Comolli ha dichiarato di avere l'ossessione della vittoria, ma ho semplicemente evidenziato che il suo palmarès non sembra proprio riflettere questa presunta ossessione trasformata in risultati tangibili. In realtà, direi che la sua carriera è piuttosto deludente. Se non sbaglio, lavora in questo settore da oltre vent'anni... e quali trofei ha conquistato in tutto questo tempo? 1 Coppa di Francia 1 Coppa di Lega inglese Decisamente ossessionato.. Mia cognato è psichiatra se gli può servire potrebbe aiutarlo a uscire da questo loop vizioso..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.