Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

●OzzY●

Utenti
  • Numero contenuti

    10.506
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che ●OzzY● ha vinto risale al 1 Agosto 2025

●OzzY● ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.209 Guru

Su ●OzzY●

  • Titolo utente
    La Signora Omicidi 🦓
  • Compleanno 26/10/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    22 Acacia Avenue
  • Interessi
    - Juventus
    - Motori
    - Biliardo Pool
    - Tecnologia
    - Informatica
    - F**a

Visite recenti

9.446 visite nel profilo
  1. E non scordiamoci il gol di mano nei quarti di finale contro l'Inghilterra nel 1986, che oggi non sarebbe stato valido grazie al VAR. ..che lo avesse segnato un Platini, sarebbe stato etichettato come un furto per secoli... ma dato che l'ha fatto il tarchiatello maradona, va bene perché è stata la mano di Dios...
  2. Quando piovevano cervelli, bastoni teneva l'ombrello aperto. Furbo ZERO. Deve ringraziare il dio denaro che, in qualche modo, lo aiuterà a tirarsi fuori da questa situazione. Poi, nel giro di qualche mese, terrà una conferenza stampa per esprimere quanto sia dispiaciuto per l'accaduto, dichiarando che non fosse a conoscenza che la ragazza fosse mi orenne, che diveva accertarsene e bla bla bla... A quel punto, una risma di giornalisti compiacenti inizierà a ricostruirgli un'immagine da ragazzo pentito e altro ancora... Insomma la solita roba che accade a chi ha grano a quintali ma il cervello in folle.
  3. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
  4. ●OzzY●

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    3 gol al QATAR e quì molti si bagnano le mutande.
  5. Calcio champagne. Metto su il caffè che è meglio 🤣
  6. Spalletti vuole Dusan? Dategli Dusan. Assecondiamo le sue richieste e costruiamo la squadra secondo le sue indicazioni... però, se il prossimo anno dovessimo ottenere gli stessi risultati di questa stagione, sarà il caso di fare i dovuti saluti sia a Spalletti che alle sue scelte. Scuse ZERO.
  7. ●OzzY●

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Sarebbe cosa buona e giusta evitare di cedere Bremer a una squadra già consolidata come la loro.. rafforzarli dovrebbe essere l'ultima delle nostre intenzioni. Estero o nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.