Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-OzzY-

Utenti
  • Numero contenuti

    10.133
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che -OzzY- ha vinto risale al 1 Agosto

-OzzY- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.973 Guru

Su -OzzY-

  • Titolo utente
    La Signora Omicidi 🦓
  • Compleanno 26/10/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    22 Acacia Avenue
  • Interessi
    - Juventus
    - Motori
    - Biliardo Pool
    - Tecnologia
    - Informatica
    - F**a

Visite recenti

8.418 visite nel profilo
  1. Se intendi i forum o siti di musica si. Belin ogni tanto scrivo su metallitalia ma è da delirio totale 🤣
  2. ...già siamo con le pezze al posto delle mutande, dare via un centrale vorrebbe dire pregare Dio che non venga un raffreddore a Bremer o Kelly...
  3. L'importante per lui è che non abbia fatto il provino alla signorini
  4. Ma dai, cerchiamo di non esagerare con l'ottimismo, lo scudetto non fa proprio per noi, almeno non quest'anno. Concentriamoci su obiettivi più realistici, come puntare alla Coppa Italia e raggiungere il terzo posto in campionato. Da lì possiamo iniziare a costruire una squadra che sia davvero all'altezza del nome Juventus. ...ma pensare di portare a casa lo scudetto quest'anno è un'illusione, un po’ come credere a Babbo Natale o alla verginità di Cicciolina.
  5. Giocatore di cristallo. Peccato perchè ormai giocatori con tale talento sono cosa rara. Numeri 10 così sono acqua nel deserto. Nonostante abbia giocato poco. Ma molti amano gli scarpari..bah..
  6. -OzzY-

    Una squadra allenata

    ...se l'allenatore fosse davvero più determinante della squadra e dei giocatori, allora perché ci si lamenta quando la Juventus gioca con una difesa priva di Bremer? Quando Koop floppa? Quando Locatelli fa errori su errori? Quando Dusan la spara submarte? Quando Kelly si fa superare da una lumaca? Leggo frequentemente commenti del tipo "abbiamo perso per colpa di quel giocatore" o "Dusan non segna e quindi pareggiamo". Certo, l'allenatore ricopre un ruolo fondamentale, ma alla fine sono i calciatori a scendere in campo. Fatico a credere che la Juventus dei 9 scudetti sarebbe riuscita a ottenere gli stessi successi con l'attuale rosa di giocatori e Spalletti come allenatore. Per quanto mi riguarda, preferirei avere in squadra campioni come Pirlo, CR7, Vidal, Buffon o Del Piero piuttosto che affidarmi a nomi come Koopmeiners, Locatelli o Kean. Come disse Platini un allenatore per quanto bravo conta il 20% in una squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.