Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Numero contenuti

    15.982
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che starveling ha vinto risale al 23 Dicembre 2019

starveling ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.919 Guru

Su starveling

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/05/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok, ma non serve che te incazzi.
  2. Credevo fosse facile intuire che 10 punti si intendono da qui alla fine del campionato.
  3. starveling

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Credo che dovrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di ritirarsi a questo punto.
  4. Lo avessimo avuto noi non ti dico che avremmo vinto lo scudetto, ma probabilmente saremmo davanti al Napoli.
  5. Secondo me come livello siamo più o meno sul nostro e un po' meglio della Roma, perché comunque in difesa sono osceni, gli esterni sono da Serie B, a centrocampo effettivamente hanno un buon reparto, non hanno un centravanti (come dissi appena arrivato Fulkrug è più scarso di Di Nardo del Pescara e non lo dicevo per fare ironia, lo è davvero), in teoria ci sarebbero Pulisic e Leao, ma appunto in teoria dato che per motivi diversi stanno facendo entrambi abbastanza male, quindi nel complesso sono una squadra piena di problemi anche loro, ma giocare una volta a settimana è stato determinante ad inizio stagione.
  6. Allegri non sta aggiungendo nulla, il Milan è lì perché ha giocato meno di tutti fino a Febbraio, sta facendo veramente pena, Modric messo a fare il mediano toccando 3-4 palloni a partita (mi chiedo come possa prestarsi ad un simile scempio, davvero un professionista esemplare, si sta facendo umiliare praticamente), distanze siderali tra i reparti, attaccanti che non segnano manco con le mani (va detto tirando in porta 2-3 volte in 90 minuti non è che sia facile) l'unica cosa che ha azzeccato è stata l'operazione Rabiot che in A fa effettivamente la differenza, poi ovvio che si salverà centrando la qualificazione in Champions, ma non facciamolo passare per un miracolo.
  7. Parliamo di 2 giocatori diversi, Bellanova ripeto è sempre stato un "caprone".
  8. Bellanova atleticamente è molto forte, in tutto il resto è un giocatore da Serie B, non si possono proprio paragonare.
  9. Secondo me è uno dei profili italiani migliori degli ultimi anni, gli ho visto fare davvero partite mostruose, ultimamente forse è un po' calato, ma davvero ricordo alcune prestazioni da stropicciarsi gli occhi, sia in fase difensiva che in quella offensiva, chiaro che il prezzo che sparerà l'Atalanta sarà altissimo perché un giocatore del genere può avere moltissimo mercato in Premier.
  10. Ti potrei dire che Leao ha segnato un solo goal in meno di Yildiz, eppure lo vogliono menare. Mi sembra un po' riduttivo guardare solo i numeri.
  11. Lo stesso, come per Lookman che infatti non gli hanno venduto.
  12. Comunque continuo a chiedermi cosa avrebbe dato Gasperini a questa Roma, che sta dove starebbe probabilmente con qualsiasi allenatore decente.
  13. Secondo me infatti al netto degli infortuni, il Napoli questo scudetto l'ha veramente buttato alle ortiche.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.