-
Numero contenuti
22.426 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.778 GuruSu 77luca

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
provincia di alessandria
Visite recenti
9.704 visite nel profilo
-
VAR - AVAR - REFCAM - FVS: Vi prego, fatemi "scendere" dal - Giuoco del Calcio dell'A.D. 2025 - e ridatemi il Calcio "pane e salame"
77luca ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Serie A e Campionati Esteri
io preferisco adesso, col controllo video. Per altro praticamente tutti gli sport ad alto livello lo utilizzano. Per me impossibile tornare indietro e anche senza senso, per situazioni come il fuorigioco è irrinunciabile, bene anche che si contino i millimetri, se si può. E' meglio di prima, secondo me. -
La Fifa cambia le soste per le nazionali: dal 2026 (e almeno fino al 2030) tre settimane di stop a Settembre e nessuna ad Ottobre
77luca ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
posto che secondo me andrebbero proprio abolite in mezzo alla stagione che deve iniziare e avere un suo sviluppo con meno interruzioni possibili, mi sembra una sciocchezza fare due giornate e poi interrompere tre settimane. Misterioso il senso. Tipo, prima far giocare le nazionali e poi far iniziare i campionati? O far giocare le nazionali a Giugno? -
(Gds) "Jovetic: Adzic talento puro, calcia come Lampard e in nazionale lascerò a lui le punizioni"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
da cui imparo che Jovetic gioca ancora in nazionale! -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
77luca ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
di quella che ci vuole perchè una squadra come lo UTD -che viene da anni divertenti in cui si è affidato a ogni possibile e improbabile santone:Ragnik che la vedeva meglio dalla tribuna e il mitico Hag esonerato da Leverkusen dopo 2 partite (grandissimi i loro procuratori, detto seriamente)- decida di confermare Amorim anche quest'anno. Dico, 31 partite di campionato e 16 sconfitte sono una follia. Tra l'altro con danni che adesso la società comincia a non potersi più permettere, nonostante il marchio sempre potentissimo. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
77luca ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Lo United è l'orgoglio di chi nel calcio chiede pazienza e progettualità. Signori il buon Amorim verso la 31 esima partita in premier , 16 sconfitte. Incollato alla panca con tanto di discorso finale allo stadio l'anno passato. Leggendari. -
Conte il fatto è che sa che può prendersi in ostaggio il campionato e tenerselo fino a Maggio. Cosa che per me cercherà di fare. Ieri alla Fiorentina ha lasciato meno che le briciole fino al tre a zero. Poi con i cambi è calato un po' , ragion per cui domani massacrerà i subentrati facendogli un elmo tanto, puoi star sicuro. Per il campionato , che sa di poter vincere, sarà assolutamente disposto a mollare qualunque coppa, anche se in Europa ha uno score non granchè. E alla fine, volendo vincere, non ha nemmeno torto del tutto visto che comunque alla UCL le italiane non possono nemmeno pensare, coi budget attuali. Per questo per me Inter e Juve in panchina dovevano rispondere diversamente, però capisco anche che devono sganciare ancora 15 milioni a Motta, non so quanti a quell'altro che ha fatto mercato l'anno passato, quindi figurati. Poi se si va a pensare che devi 15 bomboni a uno che è arrivato con il 5 posto a Bologna (!!!) nel cv, capisci che il calcio è un mondo a parte, ma vabè.
-
mah ti dico, là nel secondo tempo, sul due a uno per noi, eravamo abbastanza sicuri che giocando in quella maniera non avremmo portato la vittoria a casa. Tanto che , quando Chivu per primo ha fatto i cambi io speravo che avrebbero magari portato qualcosa a nostro favore. Invece in pochi minuti l'hanno ribaltata, con ad esempio Bonny che va in area nell'angoletto a ributtare indietro la palla che poi diventa dopo un altro tocco il 2-2. Sul 2-2 , io e altri intorno non eravamo ottimisti e mica tanto contenti. Questo per dirti le sensazioni dal vivo sul momento. Alla fine il tutto mi ha ricordato il 4-4 dell'anno passato con la ciliegiona in più della vittoria, ma non so bene come prendere la cosa per il futuro , quindi mi becco la ciliegiona . Poi ieri nel risultato pirotecnico c'è tanto dei portieri, onestamente due sedie nell'occasione, non all'altezza della storia di questa partita. Io credo ancora che Inter , ma anche la Juve, abbiano sottostimato (per motivi magari anche di forza maggiore)l importanza dell'allenatore, se davvero puntano al campionato.
-
non è da sottovalutare no, è la cosa migliore della partita. Non capisco perchè non mettere quell'atteggiamento nel piano partita che invece prima non sembrava granchè. Non dico 90 minuti così, ma insomma a sprazzi. Sembrato come a voler accettare la superiorità degli altri in mezzo al campo in maniera eccessiva. Superiorità che magari c'è, ma insomma non sono certo il Real di Modric Kroos Casemiro.
-
la vittoria vale sempre tre, per questo va cercata. Io sono risultatista convinto, quindi figurati. Va benissimo così. Però ieri durante la partita abbiamo davvero voluto vincere sono nei 10 minuti finali. È bastato, si fa festa alla grande, solo che sarebbe anche meglio si chiedessero come mai. Nonostante tra l'altro il vantaggio preso due volte, il secondo tempo è stato fino al 2-3 , brutto. Ero allo stadio e direi che non è stata un'impressione solo mia. E a me di possesso palla e roba del genere frega zero. L'atteggiamento, l'aggressività vanno un po' rivisti.
-
sulla partita sono d'accordo. Secondo tempo brutto fino al gol del loro vantaggio che a quel punto era meritato e logica conseguenza. Primo tempo che non è stato molto meglio numeri di Yldiz a parte. Nell'insieme, come squadra, finchè non sono andati in vantaggio loro, a prescindere da storie tipo possesso palla, a vincere ci abbiamo provato poco. Sono venuti i due gol di vantaggio ma abbastanza estemporanei. Io da Tudor mi aspetto più aggressività soprattutto, che invece non abbiamo. Nel finale, sotto di uno, la Juventus ha fatto bene e alla fine è stata anche premiata.
-
Gonzalez torna indietro , speriamo che il gol gli regali un po' di presenze di fila e il fisico tenga. Ma dovrebbero pagare un sacco di soldi, nel caso , quindi ad un certo punto interverranno altre valutazioni. Luiz invece. Anche lui presenze da 45 minuti ma su tutte le competizioni credo. E in UK giocano tantissimo. Ma zero fino adesso, in una squadta che sta facendo malissimo.
-
l'unica cosa, io mi aspetto da Tudor una Juventus più aggressiva, cosa che mi pare fosse una caratteristica delle sue squadre. Frega niente di possesso palla e cose inutili di questo tipo, ma aggressiva sì.Invece un po' troppo bassi. Non va bene che l'unica cosa che fa il centravanti della Juventus sia cercare di prendere fallo sui rilanci.
-
devo dire, a me la Juventus non era granchè piaciuta fino al folle finale. Ovviamente risultato e modo in cui è venuto e su quale avversario, salvano tutto. Però troppo dietro siamo stati e secondo me anche un po' poco aggressivi. Secondo tempo fino al loro gol del 2 a 3 per me brutto. Spero che il risultato e come è venuto diano grande fiducia per il futuro. Bene Yldiz, male Koop, male i due portieri (soprattutto per essere Jive Inter).
-
(Gds) "Francisco Conceiçao resta a rischio anche per la Champions"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non lo so, a me domani le fasce preoccupano un po', soprattutto mi preoccupa che possano trovare spazio sulle fasce alle spalle dei nostri.