Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    22.175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.689 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

9.251 visite nel profilo
  1. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è ancora qui
  2. 77luca

    Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva”

    ai tifosi Juventini, adesso, gli devi portare uno come si deve sulla panca, e gente più decente in campo. Questo devi fare. Non le idee di gioco e svariate panzane. Qualcosa di concreto devi portare, per giocarti la serie A l'anno prossimo. Ai tifosi Juventini gli devi riportare la Juventus. Se ci hai provato e ti hanno tirato la porta in faccia, devi capire perchè e rimediare.
  3. 77luca

    Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva”

    no, è lì la figat.a. Nemmeno Tudor. E nemmeno è stato assunto l'altro. Moratti prima maniera era una persona seria che dettava rigidi protocolli societari, in confronto.
  4. 47 io. Confermo, uno dei peggiori, a livello di confusione e pasticci il peggiore di sicuro. Qui c'è gente che manco lavora ancora ufficialmente per la società che già fa cas.ino. Cose da serie B.
  5. tra l'altro non è ancora ben chiaro se sia arrivato. Direi che è indice del livello che abbiamo raggiunto.
  6. ma quello che giocava alla lazio e al valencia?
  7. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    leggo e sento delle cose che per me Pioli va bene. Tanto la cosa peggiore è che al 90% rinunceranno alla strada che porta all'immediata competitività, e per questioni economiche e perchè non sono capaci a raccogliere gli uomini. Non sono capaci a convincerli. Quindi arriverà qualche nome di 2 o terzo piano per qualche progetto bislacco naturalmente destinato a fallire entro novembre. Salvo mezzi miracoli poco probabili. Tenere Tudor, tra l'altro maltrattato e che deve veramente volere i soldi del prossimo anno per non essersi ancora dimesso ( e sì che lui ha fama di essere uno verticale) sarebbe la certificazione di questa cosa. Pioli mi sembra anche lui una persona seria, uno scudetto l'ha vinto, un po' di Juve nel suo passato c'è, magari qualcosa di buono fa. Meglio di qualche nome di mezze figure alla Marco Silva, o di qualche invenzione di questo nuovo tizio degli algoritmi. Uno dei momenti più grotteschi che mi ricordo, riguardo la Juventus. Forse il più grottesco.
  8. 77luca

    Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva”

    Io direi di sorteggiare tra gli abbonati con più rinnovi consecutivi. Si tolgono dall'imbarazzo almeno, mi sembrano in difficoltà. Se il primo rifiuta, si passa a quello dopo e via così.
  9. quindi questo ha fatto una telefonata conoscitiva così, tanto per. Si è beccato il mezzo pernacchione da Gaspersson che chissà se lo conosce ed è finita li. Mah.
  10. tra l'altro non ho capito bene , ho sentito solo la radio tornando a casa da lavoro, Gasp lo avrebbe chiamato 'sto Comolli che è stato assunto? E Giuntoli è stato licenziato? Ma ufficiale?
  11. questo soprattutto. E domenica lui l aveva anche detto , che non aveva senso per lui andare al mondiale. La cosa giusta sarebbe stata farlo uscire con anche l ingaggio del prossimo anno che si è guadagnato sul campo. Invece no, lo si tiene lì a far lo scemo mentre telefonano a chiunque (e prendono le pernacchie).
  12. non lo so, son discorsi pericolosi. Per me no. L'esperienza di una vittoria in campionato è diversa da tutto. E se a 67 anni , dopo lunga e bella carriera non l'hai, per me diventa difficile. Credo che il record primo scudetto/età sia di Sarri con noi o Boskov con la samp (ma aveva già vinto al Real). Se mi parli di coppa campioni, pur essendo tornei con logiche diverse, è un conto, ma tutto il resto... mah. L 'hai vista la finale di EL quest'anno tra due squadre che avevano perso quasi 20 partite a testa in campionato. Ora, ben che è la premier... ma son tante , tante sconfitte.
  13. Sarri no che non ha fallito. Difatti siamo l'unico caso nella storia della serie A, credo, di squadra che esonera e sottolineo esonera due tecnici scudettati di fila. Allegri e Sarri. Ma era un' altra Juve e a volte esageravamo. Già a cambiarne uno, con lo scudetto, ci devi pensare, figurati due. Anche perchè come si è visto, finora un altro non lo abbiamo trovato.
  14. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè non lo sostituiscono? Sto Comolli che lavoro fa? Mi risulta abbia occupato qualunque ruolo, lo sostituirà lui. D'altronde non è che possono ammucchiare dirigenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.