Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    23.333
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.121 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

10.800 visite nel profilo
  1. Sì sì, detto questo peró questi qui (piu o meno) almeno quarti son sempre arrivati. Voglio dire, è arrivato quarto Tudor, non stiamo parlando di imprese leggendarie. Si tratta per lo più di battere un gran numero di squadre deboli o debolissime.
  2. No, è vero, ma parliamo di due stagioni a fine 80, per alrro con coppa uefa e coppa Italia. E giocatori non forti ai quali comunque ti affezionavi almeno un po’. C’era Soff in panca ecc… Poi dopo comunque anche nel disastro di Maifredi ci si era regalati Baggio, Haessler … cose impensabili oggi. Dimessa e ridimensionata come oggi io la Juve non la ricordo, anche pensando alle prospettive.
  3. No , uno o due no. La Juve normalmente e difficilmente cambia(va) allenatore durante la stagione. Era cosa che si sapeva per altro. Ma alla fine, se non c’era il risultato, si cambiava molto spesso. Ripeto sempre, la Juve quando ricomincia a vincere il campionato, ricomincia sempre con un allenatore al primo anno del suo mandato. Quindi sempre col cambiamento abbiamo vinto, il che a me piace come idea anche.
  4. Dipende dalla dimensione del mancato obiettivo rispetto alla squadra. Più ê grande, maggiore la colpa del mister. Per me cambiare allenatore è sempre cosa buona in caso di mancati traguardi, soprattutto alla Juventus.
  5. Eh , anche io pensavo di andare a Torino a vedere tre golletti da due soldi col Verona. Pensa la sorpresona invece. Questi in più hanno anche le motivazioni, perchê giá faranno fatica a pagarli così, figurati se vanno in B. Motivazione è parola che i nostri non conoscono, i veterani sono abituati da anni che il quarto posto dá prestigio e gli appartiene o per diritto, o per Faraoni, o perchè espugni il santiago bernabeu di Venezia. L’allenatore fa le supercazzole a caso. Quindi occhio.
  6. E lui che sperava in un aumento! Ci rimarrá male.
  7. È determinante Lecce. Senza i tre punti lì , noi il giorno dopo usciamo dal gruppo delle 4 e non ci torniamo più. Vincendo mettiamo pressione alla Roma e al Milan il giorno dopo, non facendolo confermiamo periodo di grande difficoltá come i rossoneri, che si è visto nel penoso confronto diretto. L’impresa sinceramente non sembra impossibile, a Lecce hanno vinto tutte le prime, peró contro ‘sta banda del buco autoreferenziale , non lo so.
  8. Devono vincere a Lecce, assolutamente. Altrimenti buonanotte, la faccenda è giá chiusa, e dopo Roma Fiorentina di ieri mi sembra molto chiaro.
  9. Peró è incredibile, anche, se ci pensi, portare in squadra Vidal e Pogba per pochissimi soldi. Una cosa che puó capitarti ogni 30 anni se va bene. Non bisogna meravigliarsi più di tanto per i fallimenti: quando hai accesso al mercato fino a un certo livello, la selezione è più difficile. Voglio dire: se prendi Ronaldo e questo non fa gol, allora devi farti un sacco di domande, o per rimanere più in basso, se peschi Khedira e questo non rende devi chiederti come mai. Altrimenti, se prendi la sola con Douglas Luiz o Koop, devi essere fatalista. Luiz per dire l’abbiamo in gran parte scambiato con due di cui si son perse le tracce (a proposito Iling fa panca nel Pisa, a me volevano farmi credere che fosse uno da vincere con la Juve). Ci vuole troppa fortuna a pescare gli uomini giusti per come lo vogliamo fare noi. Vanno alzati investimenti e -soprattutto- monte ingaggi. Koop comunque è pappamolla dentro, una delusione colossale. Potevo magari aspettarmi che non fosse un grandissimo per tecnica e ai livelli più alti, ma sinceramente così mezzasxxx non lo avrei mai creduto. Poi sta cosa grottesca del terzino rischia di essere uno dei tentativi più tragicomici della storia di questa squadra.
  10. Eh penso di sì, dovrei pensarci ma mi sa che bidoni così ne abbiamo presi pochi. Io peró ci cascavo alla grande.
  11. A noi serve uno che va in campo sempre , in mezzo al campo, e ribalta la squadra. Deve fare il capo, deve essere forte coi piedi , con la testa, e se mena anche, meglio.
  12. Boh, dipende quanto vogliono. Se deve essere l’acquisto top, mi concentrerei su altro. Tenere presente che lo hanno pagato caro, lo molleranno almeno per non rimetterci, e sa tanto di mezzo scarto. Almeno, io quando l’ho visto , non sono rimasto impressionato. Si parlerá di 40/50 milioni credo eh. Pensino all’ingaggio da dare a Silva allora piuttosto.
  13. Per me non è del livello di molti dei suoi attuali compagni di squadra.
  14. 77luca

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Meglio del polacco, più adatto al progetto. Penso che szny, tra 10 anni e senza mai giocare nel frattempo, sará più forte sia di di gregorio che di perin adesso. Se si allena manco c’è paragone.
  15. 77luca

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ma sì, tra l’altro si poteva mettere anche proprio automatico. Poi ti dicono, eh ma non andava bene a lui che vuole garanzie sul mercato. Ma garanzie di cosa? E tra l’altro vuole garanzie e allora glie lo fai in anticipo il rinnovo ? Ma che trattativa é? Scrivi che nel momento stesso in cui la UCL è matematica, il contratto è rinnovato alla cifra x per gli anni y.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.