Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    22.605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.843 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

9.930 visite nel profilo
  1. ormai, cosa bisogna dire? C'è un gruppo di giocatori da tanti anni alla Juventus che ha vinto pochissimo (la coppa Italia) come raramente accaduto nella storia di questa squadra, soprattutto in quella recente. E' una questione che fa pensare. 6 anni alla Juve con questo per lui. 145 presenze in campionato, 31 in coppa dei campioni a centrocampo. Quando si parla di distanza con le migliori d'Europa e coi grandi club, bisogna anche ricordarle, queste cose.
  2. va bene, se -come possibile- troverà una buona offerta- firmerà e andrà. Se invece vuole rimanere , aspetterà. Ma voglio dire, io non capisco che fretta abbiamo. Sembra che abbiamo vinto tre scudetti negli ultimi tre anni con Vlahovic, appena fa un paio di gol, ogni anno la stessa solfa.
  3. ma figurati se rinuncia. Chiederà anche dei bei soldi. Il problema delle stecche è che sono comunque più basse che pagare i cartellini, soprattutto degli attaccanti. Sono cifre che la Juve può ancora permettersi e le sborsa. Infatti, supponi di rimanere senza Vlahovic e David, per comperare una punta da Juventus devi tirar fuori dai 70 in su a essere ottimisti.
  4. sì ma ne piglia 6. Netti. All'anno per non so quanti anni. E sappiamo benissimo che la storia del "lo piazzi facile" a quei prezzi non vale perchè è difficile che qualcuno rinunci a qualcosa. Quindi io adesso non andrei a impegnarmi anche con Vlahovic , con il quale in questi anni non abbiamo combinato nulla in pratica, per anni a cifre che saranno comunque alte. Aspetterei. Verso fine stagione quando capiamo cosa siamo, decidiamo. Se lui trova posto prima, buon per lui. Se siamo quelli degli ultimi tre anni direi che oltre agli allenatori sarà il caso di salutare anche qualche giocatore, che abbiamo un gruppo di delusi pluriennali bello grasso.
  5. ma come, ne abbiamo uno fresco fresco da 60 milioni.
  6. ma che fretta ci sarebbe? Per me si può arrivare tranquillamente ad aprile e vedere cosa compiniamo noi e cosa combina lui. Ragazzi, guadagna 12, anche si riducesse l'ingaggio, di quanto può essere questa riduzione? In più qualcosa dal tavolo per il procuratore, alla firma, dovrà ben cadere. Abbiamo David a 6. Paghiamo cento allenatori e non sappiamo manco se questo va bene o se fra tre partite sapremo già che smamma. Non siamo tra le prime 4 e in europa siamo in una situazione abbastanza scomoda. Cioè, facciamo le cose con calma va, che non ci corre dietro nessuno ormai.
  7. Dovrebbe essere a tirare giù la porta altrui a cannonate, invece è nascosto dietro. Per piacere. Un buco clamoroso, e io che ci avevo pure creduto.
  8. 77luca

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Allora hai quelli che l'anno scorso avresti detro sarebbero stati i due tiratori della squadra che sono quasi sempre fuori dai giochi. Uno in fascia e l'altro in difesa addirittura, perchè preferisce così. Mah. E tira Thuram che dá i calci in terra.
  9. 77luca

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Secondo me una delle questioni con Spalletti sarà che Yildiz è a calpestare la linea laterale. Non sarà Messi, ma che arrivino al tiro da fuori Thuram e Locatelli coi piedi che hanno e lui mai , non ha senso. Mai una volta ieri sera ha provato a rientrare e calciare, nello Sporting alla fine è entrato uno di cui non mi ricordo il nome, prima palla fuga in avanti sulla dx, rientro e tiro di sinistro. Era partito con quel gran gol al dortmund e l'altra botta con l'inter, basta. Spinto all'ala e ciao.
  10. 77luca

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Ne abbiamo tre, ne basteranno 7 o 8 in più. La formula è generosa, tipo le qualificazioni ai mondiali sudamericane. Per non passare devi fare un percorso veramente terribile. Abbiamo il Pafos in casa e il Benfica bisogna vedere come arriva, adesso ha 0 punti. Quelle fuori non sono certo impossibili.
  11. 77luca

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Yildiz non giocherà mai così poco dentro il campo come con Spalletti, a occhio. E questa cosa era una delle principali critiche a Motta, per dire. Bisogna trovare il modo di farlo tirare in porta.
  12. Di Gregorio 6 Kalulu 6.5 Gatti 6 Koopmeiners 6 McKennie 5.5 Locatelli 5.5 Thuram 5.5 Cambiaso 5.5 Conceicao 5 Yildiz 5 Vlahovic 7 Zhegrova Kostic Adzic Miretti David
  13. 77luca

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    sì ma se Koop è finito nei centrali dietro, buonanotte. Da quel punto di vista è una questione enorme. All'origine di tutto, c'era che doveva essere Koop uno dei migliori tiratori in rosa. Anxhe Yildiz adesso tira poco per dire. Invece tirano Locatelli e Thuram con i piedi che hanno. Qualcosa non va. Ora, si può anche pensare di allenarli ma magari se arriva a tirare anche qualcun altro è meglio. Per dire.
  14. 77luca

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    fa anche confusione, molto frenetico e questa sera alla fine ha avuto occasione per un passaggio in area facile (con uno dei loro steso dall altra parte del campo che teneva in gioco tutti -tra l'altro facendo palesemente finta-). Lì ha sbagliato male.
  15. 77luca

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    per ora almeno la voglia sembra esserci, ma mi fido molto poco ormai di costoro quindi ne riparliamo tra un po' di partite, sul resto Yildiz con Spalletti fa l'esterno e non tira in porta, la posizione di Koop a me sembra da disperati, e a tirare in porta ci arrivano Locatelli e Thuram che hanno le piotte discretamente fucilate sotto questo punto di vista. Non il 10 e non il centrocampista da 60 cocuzze.Quindi mah. Per i punti, amen. Tanto non è che vinceremo la Champions no? Che dite? Quindi meglio pensare al derby e pazienza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.