Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    22.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.924 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

10.147 visite nel profilo
  1. Vabrè dai non è che parte Zidane casomai. Teniamo sempre presente che arriviamo 4 da anni, che certe posizioni le vediamo col binocolo da anni. Paradosso Miretti…. Ma va.
  2. mah, Yildiz in campo ha sempre una faccia che sembra gli abbiano investito il gatto, e dopo un po’ sembra sempre sfiancato. Comunque se ha occasione andrà a prendere ingaggi siderali da qualche parte .
  3. Su Pulisic va anche detto che quest’anno ha avuto due palloni decisivi (il rigore a Torino e una enorme occasione a Parma sul 2 2) e li ha sbagliati entrambi. Sul livello della serie A secondo me ci parliamo addosso, non pare molto diversa dagli altri campionati, come livello ed escludendo la premier che è un mondo a parte ormai. Non abbiamo i top club ma per quelli bisogna chiedere conto alle proprietà e a nessun altro.
  4. 77luca

    Le prestazioni di Thuram

    Gioca male, i piedi non sembrano granchè. Quando calcia, spesso lo fa molto male. Giusto il topic perchè lo scorso campionato sembrava che finalmente ne avessimo indovinato mezzo a centrocampo, finalmente. Invece no.
  5. 77luca

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Thuram. A me la scorsa stagione, anche lui, sembrava più forte. A centrocampo è veramente un disastro in questi anni. Indoviniamo veramente poco. Niente direi, se non onesti pedatori che hanno modo di piazzarsi alla Juve per stagioni e stagioni, data la mancanza di alternative, vincendo praticamente nulla. Il francese non mi sembra sia cresciuto o migliorato, anzi.
  6. questo è il rischio concreto. Non che con Vlahovic abbiamo combinato granchè, comunque. Però anche secondo me è molto meglio degli altri due. Ieri sera sarebbe stato centomila volte meglio avere lui di Openda, dall'inizio.
  7. è quello che ci ha stesi l'anno scorso a Parma. E' un bel giocatore, soprattutto come carattere. Classe e piedi (cose che comunque alla Juventus adesso mancano davanti) forse meglio cercarli altrove, però lui ha carattere e lotta come una bestia. Io credo, non possiamo averlo come titolare, ma in squadra ci starebbe. Sullo scouting non so, ormai nessuno scopre niente, soprattutto al livello che ci vorrebbe a Torino. Per l'attacco o ritorniamo a spendere o non so. Gli attaccanti forti costano vagonate di soldi (e spesso tra l'altro li butti via) e guadagnano vagonate di soldi. O possiamo farlo o la vedo durissima. Finchè i competitor anche in Italia davanti hanno certezze ragionevoli e noi quello che vediamo, vincere diventa davvero complicato.
  8. 77luca

    McKennie da rinnovare

    un giocatore che segnerà un' epoca.
  9. non male, argentino. Se comprano il titolare forte, lui come "riserva" o nella rosa, non male. Lottatore.
  10. il problema è questo, se la Juventus deve trovarsi a ragionare sugli attaccanti col problema dei prezzi accessibili, è dura. O si ritorna a poterlo fare senza quel parametro, o buonanotte.
  11. allora, se abbiamo la possibilità di andare sul mercato in maniera seria (come la Juve dovrebbe per storia e blasone) va lasciato perdere Vlahovic e vanno lasciati perdere Openda e David (tutta gente tra l'altro con ingaggi comici rispetto alla resa sul campo e alla classe mostrata: Openda 4,5, David 6 -!!!!!-, Vlahovic 12 e si parla di netto per tutti), e si va a cercare un centravanti serio da 15 20 gol in serie A. Si direbbe, e sarebbe meglio, e lo imporrebbe la storia, un campione come sempre abbiamo chiesto a questa squadra e come spesso questa squadra ha avuto- Ma ormai pare una cosa passata di moda . Per vincere lo scudetto la prossima stagione. Se invece non l'abbiamo, e non credo che sia nelle intenzioni della società cambiare granchè, secondo me bisogna trattare col serbo che tanto deve per forza chiedere molto meno: fa fatica a dare nelle zucche, si rompe spesso, con lui abbiamo vinto molto poco. Infatti è certamente meglio delle due quasi nullità arrivate sotto praticamente ogni punto di vista e per ogni parametro. Soprattutto, facendo mercati di II livello, come ormai facciamo, e con le II scelte, distanti dai top club, Vlahovic non lo lascio alla concorrenza interna.
  12. ma lì dove che siamo a - 1 dalla prima con due partite (vinte) in più.
  13. mah. Sembrava più forte onestamente l’anno passato.
  14. a me Wesley ha impressionato veramente tanto a Torino. Mi è sembrato uno dei giocatori più forti in serie A, a prescindere dal ruolo. Comunque se si vuole pescare dal nostro campionato, a Roma bisognerebbe guardare. Credo però che quei nomi lì siano già fuori portata. Konè per dire la scorsa estate non è passato all’inter e ora si parla di Psg.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.