Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kriketo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

710 Eccellente

Su Kriketo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.290 visite nel profilo
  1. Condizione atletica preparata da suo staff, e che lui valuta sul campo d'allenamento ogni santo giorno. A mio parere, non se ne esce.
  2. E non serve assolutamente a nulla. Purtroppo, esiste una spaccatura totale fra quello che pensa la stragrande maggioranza dei tifosi e quello che pensa la società.
  3. Argomento inoppugnabile e toni ineccepibili. You win. *Plonk*
  4. E io ti ripeto: non avevo mai visto la Juventus giocare così. Qualcosa dovrà pur significare.
  5. Mai vista una partita giocata come ieri sera. E mi ricordo ogni minuto di Juventus-Amburgo ad Atene. Fai tu.
  6. E' UN modo di vedere le cose. Non IL modo di vedere le cose, a mio parere. Il lavoro è fatto di obiettivi, non di successi. Il successo consiste nel centrare l'obiettivo nuovo, non (soltanto) nell'essere fighi dove lo si è già. E poi, non erano situazioni così diverse, su.
  7. Ho scritto qualche post fa quanto rischia di costare alla Juve questo scherzetto di Allegri. Sono cifre a 5 zeri. Non credo sia solo una questione di conti, perché anzi i conti forse suggerirebbero di agire.
  8. Zidane è subentrato a Benitez a gennaio. La società in questione si chiama Real Madrid. Di Matteo subentrò, e vinse la Champions. Chelsea. Non capisco cosa ci sia di così "fanta". Se poi mi vuoi dire che la Juve di solito non fa di queste cose, allora lo sappiamo tutti, specie chi, come me, ha qualche stagione sulle spalle. Ma se si vuole primeggiare nel calcio moderno, occorre accettarne i ritmi. Nulla è "fanta".
  9. Stiamo ragionando da tifosi, vero. Ma io provo a ragionare anche lato società: guarda che fra capitalizzazione e mancati introiti, questi exploit di Allegri rischiano di costare svariate decine di milioni di euro.
  10. Non esiste alcun problema a cominciare adesso con Zidane. 3 settimane è più di quanto si abbia a disposizione in pre season per sistemare la squadra. Atleticamente servono solo ritocchi. E' un'occasione sprecata formidabile, l'anno prossimo Ronaldo avrà... un anno di più.
  11. Hai ragione da vendere ma... sai una cosa? Al netto del fastidio che provocano le vedove, dopo 7 scudetti io una cavalcata di 3 mesi col 3-3-4 in Coppa la vorrei vedere. E quell'ambizioso insopportabile megalomane sarebbe l'unico a poterla fare. Perdiamo? Ma chi se ne frega. Ci saremo divertiti. Tanto, in fondo con questo gioco non arriviamo MAI.
  12. Sono assolutamente d'accordo. Ma l'Agnelli che ha riportato la Juve alla gloria non avrebbe permesso a Allegri di sedere in panchina in questo ritorno. Forse, sono ragioni di opportunità. Non ne vedo altre, nemmeno economiche: Allegri ci sta costando molto di più così, che pagandogli lo stipendio fino a giugno.
  13. Io Andrea Agnelli lo riconosco poco. L'Agnelli che conoscevo io, quello che a dispetto dei consigli di tutti prese Conte considerato da tutti un flop dopo qualche esperienza non esaltante, e cominciò a vincere contro ogni pronostico, è scomparso. Quell'Agnelli avrebbe esonerato Allegri all'arrivo al campo di allenamento, e presentato Zidane stasera. Ogni uomo ha la sua parabola.
  14. La Gazzetta non è credibile quando parla di Juve. Ieri sera Ronaldo ha fatto il record di dribbling in Champions: 9. Mai così tanti in carriera. Segno che giocava da solo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.