Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kriketo

Utenti
  • Content count

    3,333
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,488 Eccellente

About Kriketo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,325 profile views
  1. Ti consiglio di lasciare stare quella storia. Ultras del Napoli lì non ce ne stavano, anche perché quella trasferta era vietata ai napoletani. Infatti la prima domanda è: cosa ci facevano dei napoletani daspati a 400 metri da San Siro? Lascia davvero perdere. Cosa è successo quella sera io non lo so, ma tu lo sai meno di me.
  2. Kriketo

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Potrebbe essere anche quello che dici, ma uno stiramento non è così doloroso a mio parere. Resta una dinamica di infortunio marziana.
  3. Kriketo

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ruotando il busto per scattare ha fatto un movimento così scoordinato col braccio che la spalla è uscita e poi rientrata. Al replay si vede benissimo.
  4. Kriketo

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si è lussato la spalla da solo scattando in maniera scoordinata. Una roba che in decenni non avevo mai visto succedere.
  5. Kriketo

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    De Ligt e Chiesa fuori dalla formazione iniziale è roba da TSO. Solo questo.
  6. E avrai una pessima sorpresa. La deriva autoritaria che la UE ha preso è evidente a chiunque tranne ai ciechi per ragioni di appartenenza politica. È un fatto che la politica della UE sia mossa da un esecutivo di NON ELETTI plasmato sul modello del Politburo dell’Unione Sovietica. È un fatto che i criteri di nomina dei suddetti “commissari” (del popolo?) siano totalmente velleitari, lasciati nelle mani dei comitati di potere. Il commissario italiano ad esempio, Gentiloni, è un nobile romano pariolino che ha a lungo militato in gioventù in organizzazioni della sinistra extraparlamentare, e che oggi per ragioni ignote è indicato come “moderato”. È un fatto che da lustri le nomine dei giudici europei avvengono in maniera assolutamente autoreferenziale da parte di comitati di decisione appartenenti a organizzazioni politiche costituite all’interno delle magistrature dei paesi che consentono ai giudici di politicizzarsi (ovviamente l’Italia è in prima linea…). È un fatto che le politiche economiche della UE (e qui di modello economico in fondo parliamo) siano gestite attraverso Piani Settennali (!), di nuovo copiando il modello sovietico, il quale peraltro portò alla bancarotta dello stato sovietico e alla miseria diffusa in tutto il blocco di Varsavia. È un fatto, infine, che la politica economica della UE è completante uniformata a principi di economia statalista post-keynesiana, anti-imprenditoriali e punitivi dell’iniziativa privata. Tu sei ottimista sul fatto che un Tribunale SPECIALE costituito per ragioni politiche prenda le parti di imprenditori privati contro organi statali?
  7. Come cambiano i tempi. Se io alle superiori avessi usato una scusa per non farmi interrogare, allora avrei avuto perfetti "problemi famigliari". Insomma, l'esatto contrario.
  8. L'Accademia della Crusca dice "petaloso", "assessora" e "professora". Cosa gli stai a domandare della lingua italiana...
  9. Un bicchiere di vino al giorno non ha effetti psicotropi. Chi consuma alcol in misura tale da generare effetti sul sistema nervoso è un alcolista. Lieve, moderato o grave secondo la misura. Un alcolizzato è un'altra cosa: è un alcolista grave con problemi di dipendenza fisica. Poi, se preferisci bohémien, fattone, fratello, bro per il consumatore di cannabinolo, ripeto, sono parole. Una canna significa drogarsi, un bicchiere di vino non ha alcun effetto sul cervello. Proviamo a partire dai fatti.
  10. Una persona che consuma una sostanza psicotropa, cioè una droga, "ogni tanto", come lo chiamiamo? Ascensore? Lattuga? E' un drogato che fa uso saltuario di droga. Forse (forse...) non è un tossicodipendente, ma di certo è drogato. Perché avete paura delle parole?
  11. E chissà come mai con questa potenza di fuoco non investono nei 3 sport più redditizi del pianeta, ossia nei tre campionati professionistici americani di football, basket e baseball; ma sempre e solo nel calcio UEFA. Che mistero miserioso…
  12. Kriketo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Stiano attenti gli idioti di DAZN, perché non hanno gli obblighi contrattuali che legavano la gente a Sky. Facciamo clic, e sono nella *. Occhio.
  13. Kriketo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Incredibile. Davvero incredibile.
  14. Kriketo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    E Tiribocchi che getta fango su Chiesa figlio ipotizzando che sia un fuoco di paglia. Vomito.
  15. Kriketo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Qualcuno si è quasi lamentato del pre partita di Amazon Prime per la presenza di Evra. Nulla da dire su quanto è ributtante il pre partita del derby trasformato in uno spot per il Torino, con tanto di uso cinico della dolce bambina? Che schifo…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.