Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cristofer

Utenti
  • Numero contenuti

    1.558
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

855 Eccellente

5 follower

Su cristofer

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Chieti

Visite recenti

14.079 visite nel profilo
  1. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L unico modo che avrebbe la Juve per prendere Paz sarebbe quella di vendere Mckennie in premier e apparecchiare lo scambio Cambiaso-Frattesi. Così avresti il titolare sulla trequarti e la sua riserva. Così,a fantacalcio.
  2. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è un problema nostro se il PSG ha pagato Kolo 90 mln,hanno sbagliato ed oggi vale 20-25,non un euro di più. Quando vendiamo noi ci fanno le pulci al c..o ma quando compriamo i giocatori normali costano mille milioni. A 40 milioni +ingaggio da 5x5 anni hai un ENORME scelta come costo annuo,non scherziamo minimamente. Spalletti non può affossarci con i capricci.
  3. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se il PSG ha sbagliato comprando a 90 mln Kolo Muani non è che noi dobbiamo stargli dietro eh...NON VALE 40 mln,ne vale 20-25 ad oggi,il resto sono problemi loro.Stiamo continuando a fare gli stessi identici errori,identici.
  4. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi il problema non è la difesa. Sei arrivato dietro il Como.A Torino,ci sono/c erano fior fior di incompetenti,da anni bruciato MILIONI di euro su gente che oggi vale meno della metà e si continua a comprare per leva economica e non tecnica.Lucumi non sposta NIENTE,la difesa rimane invariata,così come con Kolo l attacco rimane mediocre. Hai solo,di nuovo,buttato i soldi.
  5. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il difensore và preso più forte di quelli che abbiamo,siamo arrivati sesti. Siamo a questo punto proprio per questo,tu ti prendi Iling e Barrenechea ed io mi prendo Douglas Luiz. Ecco...
  6. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia,tra lui e kolo 50-60 mln e non migliori di una virgola.
  7. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra Kolo,Lucumi e Muharemovic se ne andranno 70-80. Di quanto miglioriamo sinceramente? Sono molto perplesso
  8. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non parlo di Juve,parlo in generale. Secondo te Manchester, strategicamente, è più appetibile di Roma o Milano?O Newcastle?
  9. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se aspettate competenza e politica in Italia,state freschi! Volete ridurre il gap con la premier e PSG?basta aprire le porte ai soldi ARABI e max 5 anni siamo di nuovo al top. Ma bisogna chiedere agli yankee...
  10. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fin quando non si fanno entrare gli arabi,il solco con la premier aumenterà sempre di più.Il veto Yankee ci sta affossando.
  11. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No...guardo le partite. È una moviola.
  12. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lobotka è in fase di declino fisico clamoroso,ed infatti...
  13. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiano i dirigenti ma i giocatori sono sempre gli stessi. Comandano i procuratori a Torino.
  14. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Contestualmente al piano di rientro con spese quasi zero gli abbonamenti dovrebbero aumentare 😂 Mi raccomando, abbonatevi.
  15. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo ha la cartella clinica da 104,per cortesia. Se si rompe di nuovo ha finito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.