cristofer
Utenti-
Numero contenuti
1.558 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
L unico modo che avrebbe la Juve per prendere Paz sarebbe quella di vendere Mckennie in premier e apparecchiare lo scambio Cambiaso-Frattesi. Così avresti il titolare sulla trequarti e la sua riserva. Così,a fantacalcio.
-
Non è un problema nostro se il PSG ha pagato Kolo 90 mln,hanno sbagliato ed oggi vale 20-25,non un euro di più. Quando vendiamo noi ci fanno le pulci al c..o ma quando compriamo i giocatori normali costano mille milioni. A 40 milioni +ingaggio da 5x5 anni hai un ENORME scelta come costo annuo,non scherziamo minimamente. Spalletti non può affossarci con i capricci.
-
Se il PSG ha sbagliato comprando a 90 mln Kolo Muani non è che noi dobbiamo stargli dietro eh...NON VALE 40 mln,ne vale 20-25 ad oggi,il resto sono problemi loro.Stiamo continuando a fare gli stessi identici errori,identici.
-
Quindi il problema non è la difesa. Sei arrivato dietro il Como.A Torino,ci sono/c erano fior fior di incompetenti,da anni bruciato MILIONI di euro su gente che oggi vale meno della metà e si continua a comprare per leva economica e non tecnica.Lucumi non sposta NIENTE,la difesa rimane invariata,così come con Kolo l attacco rimane mediocre. Hai solo,di nuovo,buttato i soldi.
-
Il difensore và preso più forte di quelli che abbiamo,siamo arrivati sesti. Siamo a questo punto proprio per questo,tu ti prendi Iling e Barrenechea ed io mi prendo Douglas Luiz. Ecco...
-
Mamma mia,tra lui e kolo 50-60 mln e non migliori di una virgola.
-
Tra Kolo,Lucumi e Muharemovic se ne andranno 70-80. Di quanto miglioriamo sinceramente? Sono molto perplesso
-
Non parlo di Juve,parlo in generale. Secondo te Manchester, strategicamente, è più appetibile di Roma o Milano?O Newcastle?
-
Se aspettate competenza e politica in Italia,state freschi! Volete ridurre il gap con la premier e PSG?basta aprire le porte ai soldi ARABI e max 5 anni siamo di nuovo al top. Ma bisogna chiedere agli yankee...
-
Fin quando non si fanno entrare gli arabi,il solco con la premier aumenterà sempre di più.Il veto Yankee ci sta affossando.
-
No...guardo le partite. È una moviola.
-
Lobotka è in fase di declino fisico clamoroso,ed infatti...
-
Cambiano i dirigenti ma i giocatori sono sempre gli stessi. Comandano i procuratori a Torino.
-
Contestualmente al piano di rientro con spese quasi zero gli abbonamenti dovrebbero aumentare 😂 Mi raccomando, abbonatevi.
-
Zaniolo ha la cartella clinica da 104,per cortesia. Se si rompe di nuovo ha finito.

