Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

KII

Utenti
  • Numero contenuti

    937
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

577 Eccellente

Su KII

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.870 visite nel profilo
  1. Mi piace pensare che su quel rettangolo di gioco, almeno in piccola parte, si rivivano momenti di battaglie epiche, di gesti umani che racchiudano un senso piú profondo, di sfida a se stessi e dedizione a una causa. Capisco però chi afferma "Dategli 22 palloni così la smettono di litigare". (cit.)
  2. Anche Immobile ha i suoi lati positivi:
  3. Come affrontare il ritorno al Bernabeu?

    Guarderò la partita, perchè in fin dei conti se è una fede calcistica allora si sta insieme nella buona e cattiva sorte ma ai miracoli non ho mai creduto.
  4. Si Si ce lo hanno permesso...provo a trattenermi leggendo queste cose ma sinceramnete mi viene da mandarti a quel paese. Se offendi poi non te la prendere se poi ti offendono. Abbiamo un portiere che ci stava costando l´eliminazione già col Tottenham e col Real non te lo puoi permettere. Lo vedi distrutto dopo l´eliminazione dell´Italia, e ci sta, la reazione dopo la partita col Real invece è stata alquanto diversa. Come se Sofia Loren, che ha fatto la storia del cinema nel suo ruolo, pretendesse a 70 anni di fare Basic Instinct al posto di Sharon Stone. Certo se il regista te lo permette perchè prende i soldi a prescindere dal risultato al botteghino.
  5. In Europa ci manca il "fino alla fine"

    Io penso che il problema sia in quelli come te che cercano astrazioni dalla realtà quando questa è sotto gli occhi di tutti. Cosa ca**o vuol dire arrendersi presto? Hanno fatto un gol dopo un paio di minuti dall´inizio dalla partita, i nostri hanno giocato dando tutto! con un arbitraggio contro per tutta la partita e poi arriva il gol grazie a una persona che si sente più importante della squadra e per cui non vige meritocrazia e messo in campo da un allenatore che a fine partita fa dichiarazioni scandalose. Un gol fatto in quel modo mentre la squadra sta dando il meglio! nato da un errore ingiustificabile che equivale a un colpo di mazza ferrata in testa. Alla fine della partita il portiere comunque rideva e scherzava, tranquillo. Guarda che si dice "fino alla fine" e non "oltre la fine, ritornando dal regno dei morti". Nella storia una persona è risorta, e anche quello è tutto da dimostrare.
  6. Con stasera la fase "peso" è superata, se uno tiene a se stesso piú che alla squadra o alla sua storia più che a quella della Juve allora non si stupisca se... va bene va mi fermo qua che sono troppo amareggiato e partono gli insulti.
  7. Saper perdere

    Retorica insulsa.
  8. Caro Ronaldo aldilà della bellezza del gol, non essere ingrato, ringrazia Buffon e Allegri che lo ha messo in campo.
  9. Io credevo nella buona fede di Allegri, perchè non è cieco e lo sa che Szczesny dovrebbe giocare titolare ma pensavo avesse le mani legate e non lo facesse giocare per questo, ma sentendo queste dichiarazioni e soprattutto dicendo che la partita è finita quando siamo rimasti in dieci a me viene da dargli del vigliacco.
  10. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Abbiamo preso il gol dopo pochi minuti, probabilmente timorosi, ma i ragazzi consci del loro valore con determinazione hanno giocato una grande partita. Ci hanno negato un rigore solare in maniera voluta. L´arbitro e l´andazzo della partita hanno fatto innervorsire i nostri perchè era evidente che meritavamo di piú. È arrivato il secondo gol di Ronaldo. Li è finita la partita, soprattutto per come l´ha fatto. Ditemi quello che volete ma Buffon con l´aiuto di Chiellini ci ha fatto perdere la partita e uscire dal torneo. La Juventus non è Buffon. Se lo mettano in testa. In questo modo tradiscono la Juventus. A me su quel gol è venuta in mente la scena del Film Matrix, quando il pelato tradisce i compagni e gli stacca la spina. La ragazza bionda quando muore dice " Così no". Se l´avversario merita è giusto che passi, ma perdere la faccia in questo modo non è giusto. Mentre scrivevo alla fine della partita molto deluso e triste vedevo Buffon ridere allegramente con Ronaldo e abbracciarlo. Sinceramente, alla fine, questi guadagnano milioni e io mi sento molto stupido a starci male.
  11. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real-Madrid

    Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. (chiedo perdono ad Ungaretti)
  12. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real-Madrid

    Beh in conferenza ha detto che ci vuole "qualità" contro il Real, quindi credo che lui parta dalla seconda opzione che tu hai scritto...sempre che sia corretta, ci mancherebbe
  13. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real-Madrid

    Io preferisco: Prima regola: Non parlate mai di Cristiano Ronaldo Seconda regola: Non parlate mai di Cristiano Ronaldo Ultima regola: Se siete entrati nel nostro club dovete combattere.
  14. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real-Madrid

    Infatti si tende molto a notare la forza (indiscutibile) degli avversari ma ci si scorda della nostra che è una formazione con i controca*.
×