Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Gianly

Utenti
  • Numero contenuti

    4.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.296 Eccellente

1 follower

Su Il Gianly

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.897 visite nel profilo
  1. Infatti l'abbiamo già fatta quella fine, siamo indietro anni luce. Il problema è che davanti a noi, non ci sono solo i ratti di fogna, ma anche Napoli, Roma e forse pure Como. Che fine che stiamo facendo 🤮
  2. Dumfris è già andato per 20 milioni. Era la clausola.
  3. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stavo per scrivere la stessa cosa
  4. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ahhaahhaa, finalmente uno obiettivo che dice le cose come stanno. Con tutte le richieste che avrà il ragazzo, non vedo perché dovrebbe venire in questa Juve
  5. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Maignan costa più o meno 50 di cartellino e 6/7 d'ingaggio, non so se è proprio un giusto compromesso 😂
  6. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro finché non sistemiamo i conti, ovvero con una cessione entro il 30 giugno, non arriverà nessuno. Questo è poco ma sicuro, i giornali continuano a dare le solite notizie perché non sanno un caxxo e perché devono vendere o fare ascolti. Guardate il caso Comolli/Carnevali, fino al giorno prima nessuno ne parlava, dopo di che tutti a rincorrere le notizie. Aspettiamo la plusvalenza obbligatoria, poi vedremo che succederà.
  7. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedremo
  8. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lui vuole fare la bella vita a Milano
  9. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh avanti....sempre più caro, ogni giorno che passa ahhaahhaa
  10. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se Palestra non vuole andare in Inghilterra?
  11. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Entro il 30 giugno la Juve deve fare 13/15 milioni di plusvalenza, quindi gli unici annunci che mi aspetto, sono quelli di una cessione imminente. Dal 1° luglio magari si potrà anche parlare di acquisti, insieme ad altre cessioni naturalmente (spero).
  12. Ormai Di Gregorio è bruciato, non può più giocare alla Juve. Tu pensa al prossimo anno, se per caso dovesse fare una papera delle sue nelle prime partite stagionali...come verrebbe criticato e trattato? Detto questo Vicario non mi piace, ma credo che ci siano veramente poche possibilità accessibili a noi, in giro.
  13. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh dai, Ciccio Raimondi, non ne ha mai beccata una in vita sua 🤣😂🤣😂
  14. Ma non possiamo farlo giocare con la next gen? Intanto pagarlo per pagarlo....
  15. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti i giornali parlano di 20, che vuoi che ti dica
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.