Il Gianly
Utenti-
Numero contenuti
4.939 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.299 EccellenteSu Il Gianly

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.915 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Il Gianly ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se dovessimo vendere Kelly a 30, quanto andrebbe a bilancio di plusvalenza? Greenwood in Premier non lo vogliono più vedere, per lo scandalo di qualche anno fa. Altrimenti non sarebbe nemmeno andato al Marsiglia. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Il Gianly ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nemmeno io, tra l'altro per lasciarlo andare a Roma, che si rinforzerebbe molto con uno come lui. Io comunque in quella zona del campo farei pure un pensierino a Momo Salah, per un paio d'anni. -
(TS) "David blocca Sorloth, c’è Pellegrino come alternativa per l'attacco della Juve"
Il Gianly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tra l'altro la favoletta dei mondiali, per fare alzare il prezzo, credo proprio che stia per finire, per uno come Sorloth che fino ad ora ha fatto quasi ridere. Che poi sta cosa vale solo per gli altri? Il nostro David (ha fatto ridere pure lui), ma ha segnato 3 goal, nessuno lo guarda di striscio. Che giornali ridicoli, mamma mia! -
E dobbiamo ancora vedere chi venderanno per recuperare quei 70 milioni
-
Forse perché noi stiamo cercando un centrale mancino?
-
Hai ragione, ma a parte Vlahovic gli altri erano già profili pronti, quindi comprarli a certe cifre, diventa praticamente impossibile rivenderli creando valore. Col serbo invece si doveva lavorare meglio e forse anche in parte con Dybala che comunque abbiamo sfruttato bene per qualche annetto. È anche vero però, che questi ragazzetti viziati, non scendono mai a compromessi, mettendo in difficoltà molte società.
-
Ora si vocifera che a sinistra vorrebbero Wensley, che la Roma ritiene incedibile....vedremo
-
Infatti l'abbiamo già fatta quella fine, siamo indietro anni luce. Il problema è che davanti a noi, non ci sono solo i ratti di fogna, ma anche Napoli, Roma e forse pure Como. Che fine che stiamo facendo 🤮
-
(La Stampa) "La Juventus bussa in casa Manchester City, chieste informazioni su Marmoush"
Il Gianly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dumfris è già andato per 20 milioni. Era la clausola. -
Stavo per scrivere la stessa cosa
-
Ahhaahhaa, finalmente uno obiettivo che dice le cose come stanno. Con tutte le richieste che avrà il ragazzo, non vedo perché dovrebbe venire in questa Juve
-
Maignan costa più o meno 50 di cartellino e 6/7 d'ingaggio, non so se è proprio un giusto compromesso 😂
-
Più che altro finché non sistemiamo i conti, ovvero con una cessione entro il 30 giugno, non arriverà nessuno. Questo è poco ma sicuro, i giornali continuano a dare le solite notizie perché non sanno un caxxo e perché devono vendere o fare ascolti. Guardate il caso Comolli/Carnevali, fino al giorno prima nessuno ne parlava, dopo di che tutti a rincorrere le notizie. Aspettiamo la plusvalenza obbligatoria, poi vedremo che succederà.
-
Vedremo
-
Ma lui vuole fare la bella vita a Milano
